VIRTUS TREZZO
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

MIGLIORE IN CAMPO Virtus Trezzo - Galacticos

+4
jacopo
burtulett
ricky83
flavio pareschi
8 partecipanti

Andare in basso

MIGLIORE IN CAMPO Virtus Trezzo - Galacticos

MIGLIORE IN CAMPO Virtus Trezzo - Galacticos Vote_lcap7%MIGLIORE IN CAMPO Virtus Trezzo - Galacticos Vote_rcap 7% 
[ 1 ]
MIGLIORE IN CAMPO Virtus Trezzo - Galacticos Vote_lcap0%MIGLIORE IN CAMPO Virtus Trezzo - Galacticos Vote_rcap 0% 
[ 0 ]
MIGLIORE IN CAMPO Virtus Trezzo - Galacticos Vote_lcap0%MIGLIORE IN CAMPO Virtus Trezzo - Galacticos Vote_rcap 0% 
[ 0 ]
MIGLIORE IN CAMPO Virtus Trezzo - Galacticos Vote_lcap0%MIGLIORE IN CAMPO Virtus Trezzo - Galacticos Vote_rcap 0% 
[ 0 ]
MIGLIORE IN CAMPO Virtus Trezzo - Galacticos Vote_lcap0%MIGLIORE IN CAMPO Virtus Trezzo - Galacticos Vote_rcap 0% 
[ 0 ]
MIGLIORE IN CAMPO Virtus Trezzo - Galacticos Vote_lcap13%MIGLIORE IN CAMPO Virtus Trezzo - Galacticos Vote_rcap 13% 
[ 2 ]
MIGLIORE IN CAMPO Virtus Trezzo - Galacticos Vote_lcap33%MIGLIORE IN CAMPO Virtus Trezzo - Galacticos Vote_rcap 33% 
[ 5 ]
MIGLIORE IN CAMPO Virtus Trezzo - Galacticos Vote_lcap13%MIGLIORE IN CAMPO Virtus Trezzo - Galacticos Vote_rcap 13% 
[ 2 ]
MIGLIORE IN CAMPO Virtus Trezzo - Galacticos Vote_lcap0%MIGLIORE IN CAMPO Virtus Trezzo - Galacticos Vote_rcap 0% 
[ 0 ]
MIGLIORE IN CAMPO Virtus Trezzo - Galacticos Vote_lcap33%MIGLIORE IN CAMPO Virtus Trezzo - Galacticos Vote_rcap 33% 
[ 5 ]
 
Voti totali : 15
 
 
Sondaggio chiuso

MIGLIORE IN CAMPO Virtus Trezzo - Galacticos Empty MIGLIORE IN CAMPO Virtus Trezzo - Galacticos

Messaggio  flavio pareschi Lun Nov 19, 2007 11:35 pm

Virtus Trezzo - Galacticos 15-2

In campo: caccia - ricky b (30' colo), torri (30' paolino) - giorgioP (borto 40'), ronchi (30' SteQ), glande (30' salo) - ritz.

RETI: 5 ritz, 4 glande(1 rigore), 2 salo, 2 steq, 1 Giorgio Pi, 1 Ronch

NOTE: doppietta di testa di steq. Impagabile

flavio pareschi

Numero di messaggi : 13
Data d'iscrizione : 25.09.07

Torna in alto Andare in basso

MIGLIORE IN CAMPO Virtus Trezzo - Galacticos Empty e caccia? e borto?

Messaggio  ricky83 Lun Nov 19, 2007 11:42 pm

volevo votare caccia o in alternativa borto ma non li vedo...
ricky83
ricky83

Numero di messaggi : 35
Età : 41
Data d'iscrizione : 07.10.07

Torna in alto Andare in basso

MIGLIORE IN CAMPO Virtus Trezzo - Galacticos Empty boicottaggio

Messaggio  burtulett Mar Nov 20, 2007 2:14 pm

non voto nessuno




sono molto offeso Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad
burtulett
burtulett

Numero di messaggi : 193
Età : 37
Localizzazione : UN Pò QUà E UN Pò Là
Data d'iscrizione : 29.09.07

Torna in alto Andare in basso

MIGLIORE IN CAMPO Virtus Trezzo - Galacticos Empty mha

Messaggio  jacopo Mar Nov 20, 2007 3:42 pm

una volta che ci mette le mani giorgio mancano i nomi...
imprecisioni..nessun ordine di formazione nel elenco..
voto me stesso! in silenzio
jacopo
jacopo

Numero di messaggi : 91
Data d'iscrizione : 25.09.07

Torna in alto Andare in basso

MIGLIORE IN CAMPO Virtus Trezzo - Galacticos Empty MOTIVAZIONI ESCLUSIONI

Messaggio  Giorgio Pi Mar Nov 20, 2007 7:10 pm

mi dispiace seriamente per i mancanti ma ho dovuto effettuare delle scelte in quanto il massimo di persone inseribili nella votazione è di 10....quindi mi sono appellato ai minuti giocati e alle eventuali reti segnate(per il povero e buon Borto solo 10' e nemmeno una rete).....per caccia il discorso è differente....2 goal contro i galacticos sono inaccettabili....e poi ricki nn è vero che lo volevi votare....e cmq mio caro glande,se nn ci metteva le mani Giorgio Pi rimanevamo al sondaggio del broseta....invece così si può votare.....

riporgo le scuse agli esclusi ma spero che le mie motivazioni siano sufficenti ed esaurienti....
Giorgio Pi
Giorgio Pi

Numero di messaggi : 168
Età : 38
Localizzazione : TREZZO
Data d'iscrizione : 11.11.07

Torna in alto Andare in basso

MIGLIORE IN CAMPO Virtus Trezzo - Galacticos Empty Re: MIGLIORE IN CAMPO Virtus Trezzo - Galacticos

Messaggio  burtulett Mer Nov 21, 2007 3:48 pm

NO FAM CIUCCIA TU DICI IO FARE PER VOI MA IO FREGA CASSO IO COLTELO TE E CHI TI DICE BRAVO
burtulett
burtulett

Numero di messaggi : 193
Età : 37
Localizzazione : UN Pò QUà E UN Pò Là
Data d'iscrizione : 29.09.07

Torna in alto Andare in basso

MIGLIORE IN CAMPO Virtus Trezzo - Galacticos Empty Re: MIGLIORE IN CAMPO Virtus Trezzo - Galacticos

Messaggio  Ritz Mer Nov 21, 2007 4:45 pm

Visto che l'imbarazzante steq ha 3 voti, mi viene da autovotarmi per evitare un successo di Quadri che rovinerebbe l'immagine della Virtus.
Ritz
Ritz

Numero di messaggi : 124
Età : 42
Data d'iscrizione : 04.10.07

Torna in alto Andare in basso

MIGLIORE IN CAMPO Virtus Trezzo - Galacticos Empty Re: MIGLIORE IN CAMPO Virtus Trezzo - Galacticos

Messaggio  burtulett Mer Nov 21, 2007 5:02 pm

GIUSTO TI VOTO ANCH'IO
burtulett
burtulett

Numero di messaggi : 193
Età : 37
Localizzazione : UN Pò QUà E UN Pò Là
Data d'iscrizione : 29.09.07

Torna in alto Andare in basso

MIGLIORE IN CAMPO Virtus Trezzo - Galacticos Empty Re: MIGLIORE IN CAMPO Virtus Trezzo - Galacticos

Messaggio  aLE_b Mer Nov 21, 2007 5:33 pm

io, che la partita l'ho vista benissimo, voto ritz perchè al fubal vince chi segna più goals.
il giardinero de cavriat non si smentisce mai, segna più di maurizio ganz
aLE_b
aLE_b

Numero di messaggi : 88
Età : 43
Localizzazione : in Panca
Data d'iscrizione : 24.10.07

http://www.myspace.com/lalebezzi

Torna in alto Andare in basso

MIGLIORE IN CAMPO Virtus Trezzo - Galacticos Empty Re: MIGLIORE IN CAMPO Virtus Trezzo - Galacticos

Messaggio  steq7785-M-ALL Mer Nov 21, 2007 9:20 pm

Ho promesso che mi sarei votato... e così stato!!!

Perchè, come ha detto qualcuno, una doppietta di testa di steq è la morte del calcio... e se ho ucciso il calcio vuol dire che qualcosa di importante è stato fatto!
steq7785-M-ALL
steq7785-M-ALL

Numero di messaggi : 81
Età : 38
Data d'iscrizione : 18.10.07

Torna in alto Andare in basso

MIGLIORE IN CAMPO Virtus Trezzo - Galacticos Empty Re: MIGLIORE IN CAMPO Virtus Trezzo - Galacticos

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.