VIRTUS TREZZO
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

BILANCIO AMICHEVOLI GENNAIO

2 partecipanti

Andare in basso

BILANCIO AMICHEVOLI GENNAIO Empty BILANCIO AMICHEVOLI GENNAIO

Messaggio  tabarellina861F Lun Gen 28, 2008 6:40 pm

Finita la pausa invernale domenica prossima riprenderemo il campionato.
In queste settimane sono ripresi gli allenamenti (i primi non proprio ben tollerati causa zavorra panettoni, pandori, cotechini... No No ) e abbiamo avuto la possibilità di disputare anche 3 amichevoli.
La prima è stata una partita esilarante a squadre miste (noi con i dilettanti) e lascio spazio ai commenti (anche se ho già visto qualcosa qua e là nel forum!).
La seconda, disputata sabato 19/1, ci ha viste vittoriose per 4-3 contro l'or. cal. Verdellino.
La terza, disputata sabato 26 contro il Fara Rock invece è stata per noi una pesante sconfitta (11-0 Embarassed Embarassed Crying or Very sad )
Credo comunque che tutte e tre siano state delle esperienze positive. Mi ha fatto piacere soprattutto che tutte le nostre ragazze abbiano avuto spazio: abbiamo giocato davvero tutte, dalle meno brave a quelle ancora meno brave Very Happy ...scherzo! Tutte hanno potuto mostrare la loro grinta e voglia di giocare a calcio e soprattutto di essere squadra. I risultati poco contano, conteranno maggiormente da domenica prossima. Queste partite invece credo possano esserci state utili per capire meglio su cosa dobbiamo lavorare e per darci una possibilità in più di giocare insieme.

Allora in bocca al lupo a tutte per questo campionato e un invito a tifosi e supporters a non mancare
DOMENICA 3/2/2008 ore 16.45 VIRTUS TREZZO - S.G.BOSCO VIGNATE.

CIAO!!!!!
tabarellina861F
tabarellina861F

Numero di messaggi : 54
Età : 38
Data d'iscrizione : 01.10.07

Torna in alto Andare in basso

BILANCIO AMICHEVOLI GENNAIO Empty errata corrige

Messaggio  tabarellina861F Gio Gen 31, 2008 8:16 pm

mi dicono dalla regia che nel match con il Fara Rock abbiamo subito più di 11 reti. Qualcuno dice 12, qualcuno 13, qualcuno addirittura 14 affraid affraid affraid affraid affraid affraid affraid

..beh...poco cambia...
...volevo solo precisare casomai qualcuno volesse puntualizzare study
tabarellina861F
tabarellina861F

Numero di messaggi : 54
Età : 38
Data d'iscrizione : 01.10.07

Torna in alto Andare in basso

BILANCIO AMICHEVOLI GENNAIO Empty io lo so...

Messaggio  BenjiA85_F Lun Feb 18, 2008 8:26 pm

Confermo il risultato finale... ABBIAMO FATTO 13!!! cheers Non so quanto ci metterà il montepremi ad arrivare, comunque sarà un bel gruzzoletto a testa!! interamente composto da: corsa, scatti, palleggi, percorsini, test (grazie Aldo Wink ), stop-e-passaggio, pallamano, slalom e tiri in porta, nozioni tec-ni-co-tat-ti-che, e chi più ne ha più ne metta!!! lol!
BenjiA85_F
BenjiA85_F

Numero di messaggi : 20
Età : 39
Data d'iscrizione : 25.09.07

Torna in alto Andare in basso

BILANCIO AMICHEVOLI GENNAIO Empty Re: BILANCIO AMICHEVOLI GENNAIO

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.