VIRTUS TREZZO
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

VIRTUS TREZZO - C.O.C. 5-2

3 partecipanti

Andare in basso

VIRTUS TREZZO - C.O.C.  5-2 Empty VIRTUS TREZZO - C.O.C. 5-2

Messaggio  tabarellina861F Lun Feb 18, 2008 7:34 pm

...certo ke Benji o la Manu o qualche altra befana della nostra squadra poteva scrivere la sua in merito alla partita di ieri (e anche alle ultime!) invece di delegare sempre e poi lamentarsi.....

..tipo la Manu che se la prende xkè non ho fatto sapere a tutto il forum e a tutto il web che contro il metanopoli e sotto aerei che atterravano ha segnato due gol di cui uno dalla bandierina del calcio d'angolo cheers cheers

...tipo la Dany che se la prende perchè non ho fatto sapere a tutto il forum e a tutto il web che all'andata con il C.O.C. ha respinto una palla di petto sulla linea di porta (della nostra porta) o che quest'anno non è mai arrivata più tardi delle 19.55 agli allenamenti o ke data la sua minima miopia ha dei problemi a riconoscere il suo moroso tra il pubblico..

..tipo la Laura che se la prende perchè non ho fatto sapere a tutto il forum e a tutto il web che pensava di aver commesso un fallissimo da rigore sull'attaccante del C.O.C. e invece era lei che le aveva prese!!!

..tipo la Ste che se la prende perchè non ho fatto sapere a tutto il forum e a tutto il web che deve svegliarsi e non l'ho detto io e che mangia tanto e non l'ho detto io!

..tipo la Francy che se la prende perchè non ho fatto sapere a tutto il forum e a tutto il web che pestando la testa ieri è finalmente diventata normale..(a parte gli scherzi...spero tutto bene!)..

...tipo la Rina che se la prende perchè non ho fatto sapere a tutto il forum e a tutto il web quanti anni ha...ma tanto c'è già qualcun altro che ci ha già pensato!!!!

ma parliamo di ieri...
...questo improvvisato mister Lonny ha fatto la differenza e ha fatto trattenere il fiato alla dirigenza pale pale
naturalmente scherzo Marco Mister in prima...guarisci presto!

Brave tutte le ragazze!Buon gioco di squadra!Da dentro mi siete piaciute..non so il pubblico che ne pensa...
GRAZIE al pubblico numeroso e caldo come sempre!!!!

Alla prossima!
tabarellina861F
tabarellina861F

Numero di messaggi : 54
Età : 38
Data d'iscrizione : 01.10.07

Torna in alto Andare in basso

VIRTUS TREZZO - C.O.C.  5-2 Empty DELEGO :P

Messaggio  BenjiA85_F Lun Feb 18, 2008 8:19 pm

è vero.. deleghiamo sempre, perché sappiamo che la Cli sarà sempre più ligia di noi al "dovere" di tener aggiornato il forum!! Hai ragione però, dovremmo impegnarci di più a pensarci un po' tutte (invece di limitarci - mea culpa - a lasciare i commenti nello spazio dei dilettanti).
Comunque, me piasce proprio il tuo interventino di oggi, com'è strutturato e ciò che c'è scritto. yesss!
Bene.. è vero (hihi), mi stavo già guardando in giro una volta franata prima addosso alla 6 del C.O.C. e poi rovinosamente per terra, perché aspettavo gli 'insulti' per aver causato un rigore.. e invece io, pooovera portierina indifesa, ero stata brutalmente travolta e danneggiata, guadagnando così una punizia a favore! cheers
Poi: "tipo la Stefy", che neanche io ho detto niente e, anzi, mi dissocio dall'opinione espressa, com'è specificato, non dalla Cli. Però Ste, il cuscino quando vieni a giocare lascialo a casa, e ho già chiamato tua mamma per dirle di darti un po' più di pastasciutta ogni tanto... Wink lol! ma non l'ho detto io.
Poi: "tipo la Cli" che, giustamente scrive sulle altre, ma a lei chi ci pensa?!? scratch e allora permettetemi di farlo, dicendo che "tipo la Cli", che se la prende perché non ho fatto sapere a tutto il forum e a tutto il web che contro il Vignate ha messo un autogol di quelli da firmare, preciso basso nell'angolino, ma che l'ha fatto perché quella cattivona dell'attaccante l'ha spinta facendole perdere equilibrio e precisione, MA che il suo dovere di centralissimocentrale lo fa sempre al meglio; tipo la Cli, che non ha più bisogno, come l'anno scorso, di dire alla squadra che dovremmo essere più maliziose, perché quest'anno c'è la Manu.. e so' BIP amari! Tipo la Cli, che è mamma, è compagna, è studiosa (e futura fisioterapista ufficiale della Virtus - grazie CLI! -), ma il tempo, il cuore, la grinta e l'impegno per la squadra li trova sempre! Tipo la Cli, che grazie perché scrivi sempre prima di tutte. Wink

Tipo quelle che non sono state citate, tipo Nadia, Mirka e Ilaria , per la presenza, il sostegno e la prestazione di ieri, per l'impegno che stanno mettendo per una sempre migliore e costruttiva crescita, loro e della squadra tutta.

Tipo un mitico e impavido Mister Lonati, impeccabile! Tipo, un pensiero ed un augurio di pronta guarigione a Mister Marco!

BRAVE RAGAZZE, ieri è stata proprio una bella partita, giocata, combattuta, in cui abbiamo creduto, a momenti ceduto, ma mai mollato!! AVANTI COSì!!! cheers
Un rinnovato GRASSIE al pubblico, sempre caloroso!! E domenica si va ad espugnare Milano!!!

Laura
BenjiA85_F
BenjiA85_F

Numero di messaggi : 20
Età : 39
Data d'iscrizione : 25.09.07

Torna in alto Andare in basso

VIRTUS TREZZO - C.O.C.  5-2 Empty Re: VIRTUS TREZZO - C.O.C. 5-2

Messaggio  manu11 Lun Feb 18, 2008 11:26 pm

grazie cli!!!! senza di te come faremmo.....e soprattutto TUTTO il forum come farebbe a sapere che: questa settimana avete avuto un allenatore di tutto rispetto.... Laughing ; che ieri ho fatto altri 3 goal alien ; che volevo pubblicamente ringraziare la barriera e il portiere avversario per la difficile punizione che ho DOVUTO segnare affraid ; che se la Ste si sveglia ancora un pò quel qualcuno deve stare attento Evil or Very Mad ; che se la Benji non comincia a tirare le puntate verso le linee laterali licenziamo il preparatore dei portieri!!!! What a Face ; che un mister così diretto è difficile trovarlo, soprattutto quando sostituisce Nesta! Rolling Eyes ; che domenica prossima vi penserò dalle mitiche piste da sci di Asiago!!!!! rendeer ;
che finalmente hai comprato un paio di scarpe da calcio serie e saggiamente ieri non le hai utilizzate per non umiliare le avversarie drunken ;
ancora immensamente GRAZIE!!!!!! tongue


p.s. parlando seriamente: il mister è ancora malato, quindi mercoledì farà allenemanti mr. Lonny e venerdì (tenetevi forte!!!!!!!!!!!) IO! queen
manu11
manu11

Numero di messaggi : 18
Data d'iscrizione : 13.12.07

Torna in alto Andare in basso

VIRTUS TREZZO - C.O.C.  5-2 Empty Re: VIRTUS TREZZO - C.O.C. 5-2

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.