BUONA ESTATE!!!
4 partecipanti
Pagina 1 di 1
BUONA ESTATE!!!
Ciao!!! <br>sono appena tornata dalla mia lunga vacanza in inghilterra, ma qualcosa mi è arrivato fin là...il giornalino!!! l'ultimo bianco verde intendo...<br>complimenti per chi l'ha scritto...uno spettacolo che merita la parete della mia camera!! <br>volevo augurarvi una buoan estate visto che avete fatto la pizzata senza di me!!!! me ne ricorderò!!! intanto ho saputo anche della riunione per il prossimo anno e sono contenta di rivedervi tutte a settembre!!!<br>ho saputo anche di certi commenti su un'altro forum, ma non fa altro che confermare varie opinioni...<br>ma siete tutte cosi impegnate?? nessuno scrive più?<br>va beh, buona vacanze e a presto!!!<br><br>
Dani- Numero di messaggi : 59
Re: BUONA ESTATE!!!
cosa sono tutti sti segni???? qualcosa non funziona....
ciao dani!!!!
ben tornata!!!!
buona estate anche a te!!!!
io giovedi riparto, non vedo l'ora!!!!
1 bacio a tutte!!!! e forza virtus!!!
p.s. ho fatto vedere il bianco-verde anche agli allenatori dell'inter e ci fanno i complimenti!!!!! grandi ragazze!!!
ben tornata!!!!
buona estate anche a te!!!!
io giovedi riparto, non vedo l'ora!!!!
1 bacio a tutte!!!! e forza virtus!!!
p.s. ho fatto vedere il bianco-verde anche agli allenatori dell'inter e ci fanno i complimenti!!!!! grandi ragazze!!!
manu11- Numero di messaggi : 18
accetterò i complimenti anche dell'inter!!!
vedo che anche te non rimani a casa molto d'estate....
divertiti!!!
vedo che anche te non rimani a casa molto d'estate....
divertiti!!!
<brrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr>Dani ha scritto:cosa sono tutti sti segni???? qualcosa non funziona....
Ritz- Numero di messaggi : 124
Brava Clizia!!! continua a studiare e a sudare!!!!!
..........vedrai ne varrà la pena e sarà qualcosa di cui andare orgogliosi......
..........vedrai ne varrà la pena e sarà qualcosa di cui andare orgogliosi......
bentornata Dany!
Ciao Dany!!!!...spero tutto ok durante il tuo soggiorno in UK!!!!
Hai ragione...qui non scrive più nessuno...mi sa ke siamo tutte straprese...chi a fare bagni, vacanze e prendere il sole...chi invece come me a fare le ultime fatiche per raggiungere il traguardo tanto atteso!!!! credo che fino a novembre lascerò quella come foto..tra l'altro in quell'esame presi 30!!!!!!
.....a novembre poi la foto potrebbe diventare questa
oppure questa
o forse questa
..per ora mi limito a pensare al presente...dai che da ieri ho anche un titolo per l'elaborato!
Un abbraccio a tutte..BUONE VACANZE!!!!!
Hai ragione...qui non scrive più nessuno...mi sa ke siamo tutte straprese...chi a fare bagni, vacanze e prendere il sole...chi invece come me a fare le ultime fatiche per raggiungere il traguardo tanto atteso!!!! credo che fino a novembre lascerò quella come foto..tra l'altro in quell'esame presi 30!!!!!!
.....a novembre poi la foto potrebbe diventare questa
oppure questa
o forse questa
..per ora mi limito a pensare al presente...dai che da ieri ho anche un titolo per l'elaborato!
Un abbraccio a tutte..BUONE VACANZE!!!!!
tabarellina861F- Numero di messaggi : 54
ma dai!!! anche io avevo preso 30!!!
mi avevi detto che mi passavi la foto del "crimine"....
per ora potrei mettere la foto del goal visto che occupa già il mio desktop e msn.........peccato che non riesco....
[/b]Studia!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!![b]
mi avevi detto che mi passavi la foto del "crimine"....
per ora potrei mettere la foto del goal visto che occupa già il mio desktop e msn.........peccato che non riesco....
[/b]Studia!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!![b]
e daglie con sti segni!!!!!!!!!!
Pagina 1 di 1