VIRTUS TREZZO
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

rientro

+4
tabarellina861F
Giorgio Pi
morimoto
Dani
8 partecipanti

Andare in basso

rientro Empty rientro

Messaggio  Dani Gio Ago 28, 2008 6:54 pm

eccoci di nuovo qua, un altro anno da iniziare!!!
nuovo allenatore, nuove compagne aggregate al gruppo e soprattutto abbiamo già sperimentato nuove fatiche!!!
non ho avuto neanche il tempo per dimenticare il mare pugliese che mi sono ritrovata a correre correre correre....
e non è finita...........6 settimane di full immersion e muscoli da ricreare in fretta!!!
speriamo che serva a qualcosa, per esempio a rivincere!!!
ho visto che la squadra dilettanti è aumentata e sono diventate due!!! ma forse saranno in due campionati diversi...?
va beh, colgo l'occasione per salutare tutti, augurare un buon rientro e tante belle vittorie soprattutto alla squadra femminile!!!!
ciao

speriamo non ci siano strani segni ancora....
Dani
Dani

Numero di messaggi : 59
Data d'iscrizione : 12.01.08

Torna in alto Andare in basso

rientro Empty Re: rientro

Messaggio  morimoto Sab Ago 30, 2008 11:13 am

sì siamo due squadre in due campionati diversi....
noi in serie c loro in serie d.....
per una virtus ancora più forte!!!!
a presto!!
morimoto
morimoto

Numero di messaggi : 114
Età : 39
Localizzazione : gabbia
Data d'iscrizione : 24.10.07

Torna in alto Andare in basso

rientro Empty Re: rientro

Messaggio  Giorgio Pi Sab Ago 30, 2008 1:09 pm

Dani ha scritto:
speriamo non ci siano strani segni ancora....


cosa avrà voluto dire???

rientro Cerchigrano3
Giorgio Pi
Giorgio Pi

Numero di messaggi : 168
Età : 38
Localizzazione : TREZZO
Data d'iscrizione : 11.11.07

Torna in alto Andare in basso

rientro Empty Re: rientro

Messaggio  Dani Lun Set 01, 2008 12:30 pm

GIA' finita la prima settimana di preaparazione, dopo ben 4 allenamenti....
Davvero in anticipo rispetto agli altri anni e rispetto alla squadra dei dilettanti che riposano ancora al sole!!!
Dani
Dani

Numero di messaggi : 59
Data d'iscrizione : 12.01.08

Torna in alto Andare in basso

rientro Empty la Dany ce la può fare!

Messaggio  tabarellina861F Mar Set 02, 2008 6:37 pm

MITICA Dany che conclude quasi illesa fisicamente (un po' meno psicologicamente) la prima settimana..(cmq tu ne hai fatti 3 e non 4 tongue ).

..le ultime parole famose (della Gae) "NON PREOCCUPARTI, BASTA CHE LO AVVISI, NON CHIEDE GIUSTIFICAZIONI!!" Suspect Suspect Suspect

per quanto riguarda i maschietti davvero scandalosi...iniziano con una settimana di ritardo su di noi...ahia!...i casi sono due..o rinunciano alla seconda promozione in due anni oppure si stanno allenando in località segretissima con tattiche segretissime, acquisti segretissimi già da qualche settimana....
...vedremo cosa hanno in serbo!...cmq ieri Morimoto è venuto a spiare i nostri allenamenti....iniziano a temere per le mix friendly!!!! affraid affraid affraid

Bentornate/i a tutte/i!!!!Ricominciate a scrivere!!!!! (BORTO ci mancano le tue immagini!!!!)
tabarellina861F
tabarellina861F

Numero di messaggi : 54
Età : 38
Data d'iscrizione : 01.10.07

Torna in alto Andare in basso

rientro Empty Re: rientro

Messaggio  fiorenzo Mar Set 02, 2008 10:21 pm

daniela che si lamenta ha una giornata in meno di allenamento....... Wink e tutte potranno farcela perché sono motivate dalla voglia di fare bene e quel che ho visto non mente!!!??? domenica ci propongono di giocare con i dilettanti A & B come avete fatto l'anno scorso mischiando le squadre......io ho un altra idea domani ne parliamo!!!buona serata
fiorenzo
fiorenzo

Numero di messaggi : 34
Data d'iscrizione : 02.09.08

Torna in alto Andare in basso

rientro Empty Re: rientro

Messaggio  burtulett Mer Set 03, 2008 12:09 pm

GRANDE FIORENZO. FALLE SGOBBARE COME SOLO TU SAI FARE. VOGLIO VEDERE LE LINGUE A TERRA
rientro Etiopia025
burtulett
burtulett

Numero di messaggi : 193
Età : 37
Localizzazione : UN Pò QUà E UN Pò Là
Data d'iscrizione : 29.09.07

Torna in alto Andare in basso

rientro Empty Re: rientro

Messaggio  tabarellina861F Gio Set 04, 2008 11:01 pm

Finalmente Borto ci delizia con una foto delle sue!!!! Facile mettere le foto sul forum quando si è iscritti al forum!!!!

..a proposito di foto...con rammarico ho cambiato la celeberrima foto-studio delle atlete-studiose Clizia&Dany in quanto in molti mi scambiavano per lei..ultimo solo in ordine temporale il mister!!..mi spiace perchè, come già si disse, la sottoscritta e la dottoressa Agostini furono premiate per l'assiduo studio di quella giornata con due 30!!!!! Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing

...beh non che la nuova foto scelta per il mio profilo mi dispiaccia...anzi!!!!che bei ricordi.... Wink Wink
speriamo di poterne mettere presto altre così!

..intanto waiting for mix not mix friendly or better.. mix not mix triangle!!!! scratch scratch scratch
tabarellina861F
tabarellina861F

Numero di messaggi : 54
Età : 38
Data d'iscrizione : 01.10.07

Torna in alto Andare in basso

rientro Empty Re: rientro

Messaggio  Dani Ven Set 05, 2008 1:17 pm

............................chissà come si fa a mettere la foto..............................
ne ho una spettacolare che dal 25 maggio 08 si è aggiudicata il posto sul desktop e msn.....................

mmmmhhh............ mi piace dottoressa Agostini..............
Dani
Dani

Numero di messaggi : 59
Data d'iscrizione : 12.01.08

Torna in alto Andare in basso

rientro Empty Re: rientro

Messaggio  Batman Dom Set 07, 2008 7:15 pm

Complimenti per il nuovo allenatore. Spero che vi porti più avanti di quello che ha fatto Marco l'anno scorso, che comunque una pugnalata alle spalle così proprio non se la meritava.

Batman

Numero di messaggi : 2
Data d'iscrizione : 07.10.07

Torna in alto Andare in basso

rientro Empty Re: rientro

Messaggio  Giorgio Pi Lun Set 08, 2008 1:05 pm

Batman ha scritto:che comunque una pugnalata alle spalle così proprio non se la meritava.



rientro Backstabbers_by_givre
Giorgio Pi
Giorgio Pi

Numero di messaggi : 168
Età : 38
Localizzazione : TREZZO
Data d'iscrizione : 11.11.07

Torna in alto Andare in basso

rientro Empty caro batman!

Messaggio  manu11 Mar Set 09, 2008 3:16 pm

noi ragazze non abbiamo pugnalato nessuno....
la scelta dell'allenatore spetta alla società...quindi noi non c'entriamo nulla!
con marco e con le ragazze della scorsa stagione abbiamo raggiunto ottimi risultati....in considerazione anche del fatto che gli obiettivi di inizio stagione erano altri!
noi siamo state felici di avere un mister come marco....
infine credo che marco abbia una testa con cui pensare e una bocca con cui parlare....e soprattutto NON HA BISOGNO DI NESSUN AVVOCATO DIFENSORE!!!!
tantomeno di uno che si nasconde dietro ad un nickname!!!!

cmq ancora grazie a marco per la passata stagione!
e un benvenuto al nuovo mister! (che non c'entra nulla con questa situazione!)
manu11
manu11

Numero di messaggi : 18
Data d'iscrizione : 13.12.07

Torna in alto Andare in basso

rientro Empty Re: rientro

Messaggio  fiorenzo Mer Set 10, 2008 12:17 pm

dopo le "sgambatine" degli altri giorni, domenica, abbiamo un'amichevole seria....ovviamente saranno convocate tutte le atlete perché son certo vorranno dimostrare il loro valore e sopratutto vorranno essere ripagate dal sudore versato in queste settimane.
volevo comunque fare un ringraziamento a chi mi ha preceduto, (anche chi attualmente collabora) per il lavoro di motivazione e volontà di costruire questo gruppo. queste sono le basi per formare una buona squadra a tutti i livelli anche per le compagini professionali. non mi spiacerebbe poter avere con Marco uno scambio di idee e magari allargare la collaborazione al progetto di questa stagione agonistica. da quel che ho capito, dal forum, c'è chi ne fa da tramite, quindi il mio è un invito, personale, affinché ci si possa incontrare di persona.
il forum (inteso come forma di espressione) non è sicuramente un sistema di comunicazione da prendere con eccessiva serietà, è più che altro un modo "accademico" per dibattere liberamente sui diversi temi o argomenti. Non deve succedere però che si creino situazioni di pressione su uno staff che lavora, in modo sereno e volontario, col solo obbiettivo di contribuire alla crescita di un collettivo di atlete.
bye bye fiore
fiorenzo
fiorenzo

Numero di messaggi : 34
Data d'iscrizione : 02.09.08

Torna in alto Andare in basso

rientro Empty Re: rientro

Messaggio  Dani Mer Set 10, 2008 3:35 pm

sante parole!!!
ma chi cavolo è questo batman??
non conosciamo i motivi del cambiamento ma so che ognuna di noi ha una grazie per Marco...
per esempio che dopo 3 anni, con l'arrivo di Marco, ho finalmente imparato a tirare in porta, con successo direi!!!
e questo grazie agli allenamenti che preparava per noi!
Tanti grazie ci saranno anche per il nuovo allenatore.... i risultati si vedranno nelle prossime partite e, sono sicura, già dalla prima amichevole di domenica prossima per la quale ci aspettiamo un pubblico numeroso!!!!
Speriamo che dopo le cene di questa settimana mi rimanga un pò di fiato per correre!!! ma la voglia di ricominciare è tanta quindi..........a domenica!!

Manu!!!! meno male che si nasconde dietro un nickname altrimenti lo avresti mangiato!!!! stai stranquilla dai....
Dani
Dani

Numero di messaggi : 59
Data d'iscrizione : 12.01.08

Torna in alto Andare in basso

rientro Empty GNà'N FASTIDI

Messaggio  burtulett Mer Set 10, 2008 6:39 pm

FIORENZO LO MANGERà IL PANETTONE?
rientro DSC_1068-706921
burtulett
burtulett

Numero di messaggi : 193
Età : 37
Localizzazione : UN Pò QUà E UN Pò Là
Data d'iscrizione : 29.09.07

Torna in alto Andare in basso

rientro Empty Re: rientro

Messaggio  fiorenzo Gio Set 11, 2008 11:06 am

non mangerò di certo il panettone a Natale peccccche........
I LOVE PANDORO
santa santa santa santa santa santa santa santa santa santa santa
fiorenzo
fiorenzo

Numero di messaggi : 34
Data d'iscrizione : 02.09.08

Torna in alto Andare in basso

rientro Empty Re: rientro

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.