VIRTUS TREZZO
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

amichevole col Fara Rock

5 partecipanti

Andare in basso

amichevole col Fara Rock Empty amichevole col Fara Rock

Messaggio  fiorenzo Sab Set 20, 2008 1:38 pm

tutte convocate le atlete della Virtus Femminile. ci aspettiamo un amichevole di alto livello e saremo concentrati a dovere. obiettivo è far crescere il collettivo. sporcheranno tutte la maglietta con l'unica esclusione di Mara che è la nostra prima (e speriamo ultima) infortunata. a lei il compito supremo di annotare e relazionare la partita......propenso per tre tempi da 15' ma vedremo le avversarie come intendono operare. conto di verificare anche la compattezza della curva.....appuntamento per loro alle 16,45
bye bye fiorenzo
fiorenzo
fiorenzo

Numero di messaggi : 34
Data d'iscrizione : 02.09.08

Torna in alto Andare in basso

amichevole col Fara Rock Empty Re: amichevole col Fara Rock

Messaggio  Giorgio Pi Sab Set 20, 2008 1:50 pm

si ma quando? oggi o domani?
Giorgio Pi
Giorgio Pi

Numero di messaggi : 168
Età : 38
Localizzazione : TREZZO
Data d'iscrizione : 11.11.07

Torna in alto Andare in basso

amichevole col Fara Rock Empty Re: amichevole col Fara Rock

Messaggio  fiorenzo Sab Set 20, 2008 4:02 pm

domani?????certo che sìììììì
fiorenzo
fiorenzo

Numero di messaggi : 34
Data d'iscrizione : 02.09.08

Torna in alto Andare in basso

amichevole col Fara Rock Empty Re: amichevole col Fara Rock

Messaggio  tabarellina861F Sab Set 20, 2008 5:30 pm

fiorenzo ha scritto: sporcheranno tutte la maglietta con l'unica esclusione di Mara che è la nostra prima (e speriamo ultima) infortunata.

..la Dany ce l'ha già macchiata..nonostante la sottoscritta, da brava massaia, abbia provveduto ad un accurato lavaggio (dal momento che era stata erroneamente riposta nella mia borsa!)...gioca lo stesso????
Wink Wink Wink

Non preoccuparti Fiorenzo:...dopo un allenamento
Spoiler:
con Mister Lonny siamo pronte Rolling Eyes ad affrontare il Fara Rock...sperando vada un po' meglio dello scorso, ormai lontano, incontro.... per chi se lo fosse dimenticato facemmo 13!!! - 13


Giorgio Pi ha scritto:si ma quando? oggi o domani?
Giorgio Pi fa il finto tonto.....

Allora a domani!!!!!!
tabarellina861F
tabarellina861F

Numero di messaggi : 54
Età : 38
Data d'iscrizione : 01.10.07

Torna in alto Andare in basso

amichevole col Fara Rock Empty Re: amichevole col Fara Rock

Messaggio  Dani Lun Set 22, 2008 5:24 pm

ebbene si, la mia maglietta è stata macchiata prima dell'uso.........troverò il colpevole della macchia indelebile....
L'ultima volta mi sono dimenticata di sbolognare nella borsa di qualcuno la mia maglietta....stavolta non era nemmeno sporca o zampettata dal cane della Rina.......
Bella l'amichevole col Fara, dopo tanto tempo ci si rivede!!!
Mi sa che l'abbiamo persa ma credo che abbiamo giocato bene, no? il mio fiato è stato messo a dura prova ma i miei piedi ci hanno lasciato la pelle........sono stati un pò tacchettati!!!! e ho guadagnato qualche livido, che si aggiungeranno agli altri e alle cicatrici calcistiche.....
alla prossima
Dani
Dani

Numero di messaggi : 59
Data d'iscrizione : 12.01.08

Torna in alto Andare in basso

amichevole col Fara Rock Empty arbitro .....

Messaggio  Admin-ALL Mar Set 23, 2008 3:23 pm

Ciao,
dopo due amichevoli debbo dire che siete una bella squadra, sorridente, affiatata.
Un bel divertirsi non solo a guardare la partita ma anche ad arbitrarvi....
però la prossima "paghetta" ......
Ringrazio la panchina che nel frattempo cura Runa, o il contrario ?
Se posso appoggiare il vostro mister su due aspetti che gli fan andar giù la voce ....
1: continua a sottolinearvi di alzare il livello di concentrazione e "serietà" in ogni partita, che sia per la coppa gelato o campionato,
(non seriosità),
2: Comunicare in campo !! a volte mentre vi arbitravo mi veniva da voltarmi e dire a quelli seduti che si godevan la partita ...
"sssttt" stanno giocando non disturbare ..., io stesso restavo colpito dal gran silenzio.....
..... provate !! non potrete... non notare la differenza di amplificare il divertimento.
Complimenti e buon campionato
Un grande in bocca al lupo per Danielina ...........
alla prossima .....
ciao a touch !!

Admin-ALL

Numero di messaggi : 78
Data d'iscrizione : 20.09.07

https://usamapswashtrojanxbg.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

amichevole col Fara Rock Empty Re: amichevole col Fara Rock

Messaggio  fiorenzo Mar Set 23, 2008 4:08 pm

ehilà che sorpresa....domenica vi volevo invitare ad animare il forum ma la tensione e la concentrazione dovuta all'amichevole me lo ha fatto dimenticare....sono partito lunedì per Trieste e son tornato ora...e ho aperto il forum con la sorpresa di vedere tutti questi post...bene, ho visto, come vi avevo chiesto prima della partita, che gli esercizi e gli schemi delle settimane precedenti hanno dato il loro frutto. gioco a sprazzi ma penso ancora legato alla tensione e insicurezza di alcuni e per contro alla leggerezza e supponenza di altre...non è grave, lavoreremo su questi aspetti e di sicuro sapremo trarne i giusti benefici....è vero che il campo non è una biblioteca e sopratutto, ricordate, dobbiamo anticipare il gioco e non subirlo...grazie di tutto a tutti.....bye bye fiorenzo
fiorenzo
fiorenzo

Numero di messaggi : 34
Data d'iscrizione : 02.09.08

Torna in alto Andare in basso

amichevole col Fara Rock Empty Re: amichevole col Fara Rock

Messaggio  fiorenzo Gio Set 25, 2008 6:29 pm

vero Rina, non ti sfugge nulla, ho scritto di essere tornato da Trieste in realtà era Trento...scusate....continua la serie delle assenze, Laura piegata dalla maledizione di Montezuma, Mara si sà, Daniela non ricordo ma pare febbre, Danielina in altre nobili faccende occupata, Claudia a Roma? Manu un impegno universitario....Marco ha dovuto allenarsi al posto di due atlete....spero di non doverlo mettere in campo domenica!!!(ricorda la ceretta e i baffi!!) sabato appuntamento con l'estetista per la foto da calendario di domenica, appuntamento alle 16,30 per la preparazione e il trucco, dopo vedrei un bel allenamento fatto da 40 ripetute x 150 metri e un circuit training con salti, capriole, scatti e quant'altro......però un partitelle ci starebbe bene??? vi faccio sapere con un sms finale pre derby con pizzata???direi di sì!! bye bye Fiorenzo
fiorenzo
fiorenzo

Numero di messaggi : 34
Data d'iscrizione : 02.09.08

Torna in alto Andare in basso

amichevole col Fara Rock Empty Re: amichevole col Fara Rock

Messaggio  tabarellina861F Ven Set 26, 2008 3:31 pm

tabarellina861F ha scritto: per chi se lo fosse dimenticato facemmo 13!!! - 13
..per chi invece non l’avesse capito (vero Mister???):
-13
Meno tredici
Perso 13 a zero
13 gol subiti e zero fatti
13 palle entrate nella nostra porta e zero nella loro
..beh mi sembra che questa volta sia andata meglio…non c’è stata la vittoria, è vero, ma credo la nostra prestazione sia stata degna di nota…anche se, come dice il Mister, c’è ancora tanto da lavorare!!!
..e adesso pronte per il campionato…ma solo chi sopravviverà:
fiorenzo ha scritto:sabato appuntamento con l'estetista per la foto da calendario di domenica, appuntamento alle 16,30 per la preparazione e il trucco, dopo vedrei un bel allenamento fatto da 40 ripetute x 150 metri e un circuit training con salti, capriole, scatti e quant'altro......però un partitelle ci starebbe bene??? vi faccio sapere con un sms finale pre derby con pizzata???direi di sì!!

AIUTOOOOOO!!!!!!


affraid affraid affraid affraid affraid affraid
tabarellina861F
tabarellina861F

Numero di messaggi : 54
Età : 38
Data d'iscrizione : 01.10.07

Torna in alto Andare in basso

amichevole col Fara Rock Empty Re: amichevole col Fara Rock

Messaggio  fiorenzo Ven Set 26, 2008 4:13 pm

bene ora ho capito che era finita 13 a 0......quindi penso che le più sorprese siano state le farensi o rokkensi (le atlete del Fara Rock). ci aggiorniamo domani per Domenica.....buon allenamento per questa sera!!! bye bye fiorenzo
fiorenzo
fiorenzo

Numero di messaggi : 34
Data d'iscrizione : 02.09.08

Torna in alto Andare in basso

amichevole col Fara Rock Empty Re: amichevole col Fara Rock

Messaggio  Dani Sab Set 27, 2008 3:32 pm

domenica non ci sono!!! mettete qualcuno al mio posto poi farò un fotomontaggio con la mia foto, così almeno non ho la mia faccia volante....
cmq niente febbre, solo un tentativo di evitare un'influenza che non so mai evitare.....e infatti dopo venerdi mi sono aggiunta la tosse.......meno male che non c'è la partita domenica........
Dani
Dani

Numero di messaggi : 59
Data d'iscrizione : 12.01.08

Torna in alto Andare in basso

amichevole col Fara Rock Empty Re: amichevole col Fara Rock

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.