VIRTUS TREZZO
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

lady cup

4 partecipanti

Andare in basso

lady cup Empty lady cup

Messaggio  fiorenzo Lun Set 29, 2008 2:22 am

iniziamo a far sul serio mercoledì 1 ottobre. tutte le atlete disponibili sono convocate per le ore 20 al campo. dopo una sgambatina di preparazione , vederemo così chi sarà in forma per il fischio d'inizio, faremo poi un po pretattica. Twisted Evil Twisted Evil
bye bye fiorenzo
fiorenzo
fiorenzo

Numero di messaggi : 34
Data d'iscrizione : 02.09.08

Torna in alto Andare in basso

lady cup Empty Re: lady cup

Messaggio  fiorenzo Gio Ott 02, 2008 11:48 am

HUFFY.....rischio l'infarto!!!! comunque siamo passati..la prossima partita teniamo in allerta il centro coronarico del SanMarco!!!! i commenti sulla partita li farò direttamente sabato prima dell'amichevole a Spirano......se non cambia il programma la convocazione è alle 14,30 all'oratorio.....buon allenamento.......bye bye fiorenzo
fiorenzo
fiorenzo

Numero di messaggi : 34
Data d'iscrizione : 02.09.08

Torna in alto Andare in basso

lady cup Empty Re: lady cup

Messaggio  manu11 Gio Ott 02, 2008 9:40 pm

oh mister sempre a lamentarti....insomma ci vuole un pò di suspance... altrimenti sarebbe tutto troppo facile!!!!! :-)
manu11
manu11

Numero di messaggi : 18
Data d'iscrizione : 13.12.07

Torna in alto Andare in basso

lady cup Empty Re: lady cup

Messaggio  Dani Ven Ott 03, 2008 2:16 pm

in effetti.............. nonostante la suspance mi hanno detto che è stata una bella partita... praticamente si aspettano i rigori ogni volta Cool Cool Cool Cool Cool Cool Cool Cool
cmq è stata una bella partita anche per me che l'ho vissuta fuori e dentro. Insomma da mangiarsi le dita, ma ne è valsa la pena. E chi se lo aspettava un recupero così? Complimenti a chi ha fatto il goal, a chi ha segnato i rigori e a chi ha avuto il coraggio di tirare dal dischetto e di stare in porta!!!!!
vediamo la prossima di non dover fare più un recupero così ma di difendere il risultato!!!!
Io avrei un'idea su che cosa ci ha dato la carica...........le caramelle del mister!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!1 cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers
Dani
Dani

Numero di messaggi : 59
Data d'iscrizione : 12.01.08

Torna in alto Andare in basso

lady cup Empty Re: lady cup

Messaggio  fiorenzo Ven Ott 03, 2008 3:20 pm

a dire il vero per difendere il risultato bisognerebbe segnare prima......avevo detto che i tiri fuori servivano da tattica di prepartita...dopo basta!!! sabato mi spiegherò meglio......bye bye fiorenzo
fiorenzo
fiorenzo

Numero di messaggi : 34
Data d'iscrizione : 02.09.08

Torna in alto Andare in basso

lady cup Empty INCREDIBILE MA VERO!!!

Messaggio  ibra Ven Ott 03, 2008 9:48 pm

CIAO RAGAZZE FINALMENTE ANCH'IO SN RIUSCITA A REGISTRARMI! BUON ALLENAMETO E IN BOCCA AL LUPO X LA PARTITA DI SABATO!CIAOOOOOOOOO Laughing
ibra
ibra

Numero di messaggi : 3
Data d'iscrizione : 03.10.08

Torna in alto Andare in basso

lady cup Empty Re: lady cup

Messaggio  Dani Lun Ott 06, 2008 11:11 am

sicuramente sei stata più veloce tu di me..............................ciao!!!!!!!
Dani
Dani

Numero di messaggi : 59
Data d'iscrizione : 12.01.08

Torna in alto Andare in basso

lady cup Empty Re: lady cup

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.