VIRTUS TREZZO
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

virtus >carugate

4 partecipanti

Andare in basso

virtus >carugate Empty virtus >carugate

Messaggio  fiorenzo Sab Nov 22, 2008 5:20 pm

partita casalinga importante.....scontro diretto al vertice del campionato. tutte le atlete sono convocate, unica eccezione per Daniela che giocherà l'intera partita di Lady Cup di mercoledi.E già perchè dobbiamo buttare un occhio al calendario e programmare al meglio anche i prossimi appuntamenti come la LAdy Cup che noi onoreremo al meglio mercoledì a Monza contro l'Ascot.....
ma pensiamo a domani. Partita sicuramente importante ma non difficile...la giocheremo con l'impegno che ci contraddistingue quando di fronte abbiamo compagini agguerrite e di buona levatura tecnica. la nostra strategia è quella di sempre, vincere! subendo il meno possibile...faremo pressing tutto campo e giocheremo le nostre armi tecnico tattiche come sappiamo fare......se in campo giocheremo senza paura ma col giusto timore avremo ragione anche di queste avversarie....al triplice fischio poi tireremo le conclusioni di dovere.... bye bye fiorenzo
fiorenzo
fiorenzo

Numero di messaggi : 34
Data d'iscrizione : 02.09.08

Torna in alto Andare in basso

virtus >carugate Empty Re: virtus >carugate

Messaggio  Dani Sab Nov 22, 2008 8:27 pm

verrò comunque ad allenarmi naturalmente fino al fischio d'inizio...
mi raccomando visto ke sono in panchina voglio una bella partita da vedere e non fatemi venire voglia di entrare a giocare!!! Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy
Dani
Dani

Numero di messaggi : 59
Data d'iscrizione : 12.01.08

Torna in alto Andare in basso

virtus >carugate Empty Re: virtus >carugate

Messaggio  Dani Dom Nov 23, 2008 9:34 pm

ahia, stavolta abbiamo perso, ma credo ognuna di noi abbia fatto il possibile per recuperare un risultato accettabile... un primo tempo fiacco, poco aggressive e tanti buchi che sono stati sfruttati....
un secondo tempo di recupero e tanta rapidità nel recuperare palloni (abbiamo più volte messo agli avversari la palla pronta per essere calciata!!!)....è servito ma non del tutto!!! c'è da dire che senza il goal di mani avremmo finito la partita a pari merito....ma c'è anche da dire che molto spesso eravamo super scoperte....
va beh, è andata così, credo che anche una partita persa possa servire.... il risultato non è scontato!!! non si vince prima di giocare!!! certo, è che abbiamo una grande squadra, che può fare molto di più e può dare molto più spettacolo di così. Ci impegneremo allora per mercoledì, per continuare la lady cup!!!
un'altra cosa... niente colpe o litigi, potevamo fare molto di più tutte!! non serve a niente incazzarsi o recriminare... che serva da lezione per impegnarsi di più!!!

un applauso al guardalinee avversario espulso
e grazie al mister per avermi fatto giocare!!
a mercoledì, dormite sonni tranquilli!!!
ciao
Dani
Dani

Numero di messaggi : 59
Data d'iscrizione : 12.01.08

Torna in alto Andare in basso

virtus >carugate Empty Re: virtus >carugate

Messaggio  simof Dom Nov 23, 2008 9:45 pm

ehi ragazze!!!!!!! noooooo....davvero?
ho letto ora che avete perso...chiamerò subito stefy e mi farò raccontare?
dai........
mi raccomando mercoledì...
un saluto a tutte,
simona
ps: la mia settimana dalla nonna è appena iniziata e...sarà davvero molto lunga!!!!! un bacione a tutte.

simof

Numero di messaggi : 3
Data d'iscrizione : 07.11.08

Torna in alto Andare in basso

virtus >carugate Empty Re: virtus >carugate

Messaggio  tabarellina861F Dom Nov 23, 2008 10:07 pm

grande Dany per quello che hai scritto e grandi ragazze per questa partita che abbiamo giocato fino alla fine per vincere, per dimostrare di potercela fare....è andata così... 4-5.....beh....che dire.....inutile dire cosa avremmo potuto fare in più o cosa non avremmo dovuto fare.... si riparte.....con una sconfitta nel nostro bagaglio che deve servirci...è un momento di crescita anche questo!
e allora si riparte...pronte per la lady cup a monza e per una bella vacanza...ehm...per chi resta...per una settimana di duro allenamento!!! Very Happy Very Happy Very Happy
tabarellina861F
tabarellina861F

Numero di messaggi : 54
Età : 38
Data d'iscrizione : 01.10.07

Torna in alto Andare in basso

virtus >carugate Empty Re: virtus >carugate

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.