Virtus Trezzo - Ponteranica
4 partecipanti
Pagina 1 di 1
VOTA IL MIGLIORE
Virtus Trezzo - Ponteranica
Si voti il migliore in campo per la gara che ha sancito l'eliminazione dalla coppa, ma siamo usciti a testa altissima.
Ritz- Numero di messaggi : 124
RoNchI'sFuN witH PasSiOn- Numero di messaggi : 11
mi chiedo
e io mi chiedo come si fa a votare gente come ronchi..quelle mozzarellate sotto porta..quel ciuffo che parte dalla nuca..un uomo privo di motivazioni..e l'altro capellone..lasciamo stare..torri mha...piuttosto quel 7 ..incubo delle difese..terrore dei portieri..
jacopo- Numero di messaggi : 91
VIRTUS PONTERANICA 6-4
nonostante l'eliminazione abbiamo dimostrato di essere una squadra con le palle!!!! altro che serie C o serie A.... se giochi alla gabbia perdi.... senza sconti per nessuno....punto e basta
ottima la prova di tutti con l'ennesima dimostrazione che giocando palla a terra come sappiamo vuol dire vittoria....
una vittoria che rende meno amara l'eliminazione dalla coppa e sancisce l'unico vero obiettivo stagionale...
IL CAMPIONATO
ciao belli
IO NON HO CUGINI
ottima la prova di tutti con l'ennesima dimostrazione che giocando palla a terra come sappiamo vuol dire vittoria....
una vittoria che rende meno amara l'eliminazione dalla coppa e sancisce l'unico vero obiettivo stagionale...
IL CAMPIONATO
ciao belli
IO NON HO CUGINI
Giorgio Pi- Numero di messaggi : 168
Localizzazione : TREZZO
Argomenti simili
» TROFEO BRESCIANI Ponteranica - V Trezzo 5 - 2
» VIRTUS TREZZO - C.O.C. 5-2
» VIRTUS TREZZO-IMMACOLATA 10-1
» Virtus Trezzo - Sottoilmonte 4-4