VIRTUS TREZZO
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

S.GIORGIO LISCATE - VIRTUS TREZZO 2-6

3 partecipanti

Andare in basso

S.GIORGIO LISCATE - VIRTUS TREZZO 2-6 Empty S.GIORGIO LISCATE - VIRTUS TREZZO 2-6

Messaggio  tabarellina861F Lun Apr 14, 2008 1:16 pm

... si dice che chi ben comincia.....


sabato è cominciato per noi il campionato primaverile: 7 giornate, sola andata...insomma ogni partita o la va o la spacca...non sono concessi errori!
Non male il risultato di questa partita, vinta senza problemi per 6-2, ma se consideriamo che la squadra avversaria era alla prima partita e che noi avevamo così fame da mangiarci almeno 6 gol (io avevo famisssssima perchè sono a dieta...confesso: quei 3 che mi sono mangiata erano proprio perchè non ci vedevo più dalla fame!!! Rolling Eyes PERDONATEMI!!!) non possiamo essere proprio soddisfattissime.....possiamo fare meglio, ne sono sicura!
Complimentissimi alla Fra che con i suoi 3 gol è già capocannoniere del primaverile...anche se una botta alla testa la deve sempre prendere (non può vivere senza!), molto bene anke la Ste con i suoi 2 gol e le ottime giocate in avanti (meno male ke la mami le ha ricordato dei 5 euro a gol...non si fa niente per niente geek ), brave la Mirka e la Ila ke ogni partita crescono di più e sono riuscite davvero a dare il massimo! Dany sempre più una certezza...e vuole a tutti i costi segnare...vedrai che sto gol arriva! Rina bene...qualke imprecisione qua e là ma solo perchè è troppo buona e non voleva ke la squadra avversaria rimanesse troppo demoralizzata!!!Laura chiamata in causa pochissime volte...sui 2 gol non avrebbe potuto fare altrimenti....e poi aveva gli antibiotici in circolo pale (..bla bla...tutte scuse!!!). La sottoscritta a parte il gol dell'1-0 un po' in affanno...necessità di ossigeno e glucosio!!!!
per le assenti un solo commento tongue tongue tongue tongue tongue tongue tongue tongue tongue tongue tongue

allora alla prossima! domenica 20 h 16.45, VIRTUS TREZZO - OSCAR MILANO

CIAOOOOOOOOOOOO
bounce bounce bounce bounce bounce
tabarellina861F
tabarellina861F

Numero di messaggi : 54
Età : 38
Data d'iscrizione : 01.10.07

Torna in alto Andare in basso

S.GIORGIO LISCATE - VIRTUS TREZZO 2-6 Empty Re: S.GIORGIO LISCATE - VIRTUS TREZZO 2-6

Messaggio  manu11 Lun Apr 14, 2008 4:30 pm

Brave ragazze!!!! tutte tranne la CLi (Laughing)..... sei svenuta mentre tiravi in porta???? Laughing Laughing Laughing
finalmente il frutto del duro lavoro di quest'anno comincia a farsi vedere.....
Dani preparati perchè domenica batti le punizioni!!!!!! così fai goal e non stressi più.... Razz
manu11
manu11

Numero di messaggi : 18
Data d'iscrizione : 13.12.07

Torna in alto Andare in basso

S.GIORGIO LISCATE - VIRTUS TREZZO 2-6 Empty Re: S.GIORGIO LISCATE - VIRTUS TREZZO 2-6

Messaggio  Dani Lun Apr 14, 2008 7:50 pm

grazie!!!!
mi fate sempre rimanere indietro e non posso mai segnare!!!
senza contare quando abbandono la mia posizione e mi butto in avanti ma c'è sempre qualcuno che impedisce il goal... ce la stavano facendo facendo la Mirka e la Ila, posso anche io, davvero.... per piacere scollatemi dalla difesa!!!! Sad Sad Sad Sad Sad Sad
Dani
Dani

Numero di messaggi : 59
Data d'iscrizione : 12.01.08

Torna in alto Andare in basso

S.GIORGIO LISCATE - VIRTUS TREZZO 2-6 Empty Re: S.GIORGIO LISCATE - VIRTUS TREZZO 2-6

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.