VIRTUS TREZZO
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

S.G.BOSCO VIGNATE - VIRTUS TREZZO 1-2

4 partecipanti

Andare in basso

S.G.BOSCO VIGNATE - VIRTUS TREZZO 1-2 Empty S.G.BOSCO VIGNATE - VIRTUS TREZZO 1-2

Messaggio  tabarellina861F Dom Mag 11, 2008 7:51 pm

Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy
ecco qua la nostra quinta vittoria consecutiva!
Dopo un primo tempo concluso sull'1-0 per le padrone di casa dove abbiamo creato molto ma concluso poco, il secondo tempo ci ha viste vittoriose grazie alle splendide reti di Stefania (detta anche caviglie di cristallo..e che cristallo signori!) e di Elena (-25).
Penso sia stata davvero una bella partita, corretta, combattuta e che ci ha permesso di dare il meglio di noi stesse. Una vittoria che ha dell'incredibile...se ci avessero pronosticato questo risultato il 3 di febbraio (dopo che il Vignate ci aveva sconfitte per 4-10 in casa) ci saremmo fatte grasse risate!!!
Voliamo così a 15 punti lasciandoci le inseguitrici alle spalle..ora mancano solo due partite e poi..chissà...forse riusciremo a disputare le finali dei primaverili (a cui accedono solo le prime classificate dei vari gironi e le due migliori seconde)...chi vivrà vedrà!
Intanto torno a ringraziare il nostro caloroso pubblico...la Ste's family, la Francy's family, la Dany's family (not Agostini because they don't like Dany plays soccer), Roby, Flavio Pi Moggi e naturalmente i nostri splendidi mister e la Gae (sempre presente!)
GRAZIE DI CUORE!!!!!!!!!!

Clizia
tabarellina861F
tabarellina861F

Numero di messaggi : 54
Età : 38
Data d'iscrizione : 01.10.07

Torna in alto Andare in basso

S.G.BOSCO VIGNATE - VIRTUS TREZZO 1-2 Empty Re: S.G.BOSCO VIGNATE - VIRTUS TREZZO 1-2

Messaggio  Dani Dom Mag 11, 2008 8:45 pm

ed è finita anche questa partita....
naturalmente stavolta la felicità era al massimo....insomma, una partita difficile che non prometteva gran che visto i precedenti, ma a sorpresa dopo il primo goal, lo abbiamo restituito e raddoppiato.
complimenti alle nostre attaccanti che hanno saputo castigare anche se non fino in fondo... la Francy oggi giocava a fare meta Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy o forse era stufa di segnare... Complimenti alla Stefi, che ha saputo resistere anche con una caviglia dalle dimensioni di un ginocchio, e alla Elena per aver corso su tutta la fascia....
Complimenti alla Clizia per la fantasia negli stop
Laughing Laughing Laughing Laughing alla Rina, che si è appiccicata alla 11 e per i goal salvati, e a me per il liscio in area per fortuna non sfruttato Razz Razz Razz Razz Razz Razz Razz Razz
complimenti alla Dani per i passaggi e gli assist.... ha ricevuto i complimenti anche dalla squadra avversaria, ma non l'avrete mai!!!!!
e complimenti alla manu che ci ha bidonate per un'invisibile festa nero azzurra.... Razz Razz Razz Razz Razz
Siamo sicure che a questa vittoria ha contribuito anche il nostro fedele pubblico, che neanche in trasferta ci abbandona....

La gioia è al massimo...vi avevo detto di aprirmi le acque dalla difesa all'attacco per un mio goal ma mi avete chiuso tutte le strade. Quando vi dico che sogno il goal non scherzo....ma collaborate!!!! Laughing Laughing Laughing Laughing
va beh, siete perdonate...

cli, chi è la Dani'family???? la mia gemi non c'era, la mamma e il papi sono già venuti una volta e ora per altri 4 anni...ciao....non ho animali.... "and the Dani continues to play soccer and sometimes to play lisciable"
pirat pirat pirat pirat pirat

da svidania, au revoir, hasta luego, see you soon, ciao ciao
Dani
Dani

Numero di messaggi : 59
Data d'iscrizione : 12.01.08

Torna in alto Andare in basso

S.G.BOSCO VIGNATE - VIRTUS TREZZO 1-2 Empty Re: S.G.BOSCO VIGNATE - VIRTUS TREZZO 1-2

Messaggio  manu11 Dom Mag 11, 2008 10:11 pm

COMPLIMENTONI RAGAZZE!!!!! SONO MOLTO ORGOGLIOSA DI VOI.....SAPEVO CHE NON MI AVRESTE DELUSO....
ALLA FACCIA DI CHI PENSA SOLO A SE STESSO Laughing ... (scusate ma nn potevo nn trattenermi....... No )

MA SE IL NOSTRO BOMBER SEGNA QUANDO HA LE DISTORSIONI GLIENE PROCURIAMO UNA OGNI SETTIMANA.... pirat Very Happy Very Happy

UN RINGRAZIAMENTO PARTICOLARE ALLA DANI..... Evil or Very Mad CHE MI PENSA SEMPRE...... Sad CMQ DOMENICA PROSSIMA CI SARò!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

CLIZIA QUESTA TUA EFFICIENZA MI SCONVOLGE.....

ANCORA COMPLIMENTONI A TUTTE (quelle che c'erano naturalmente)!!!!!!!! Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy
manu11
manu11

Numero di messaggi : 18
Data d'iscrizione : 13.12.07

Torna in alto Andare in basso

S.G.BOSCO VIGNATE - VIRTUS TREZZO 1-2 Empty Re: S.G.BOSCO VIGNATE - VIRTUS TREZZO 1-2

Messaggio  Dani Lun Mag 12, 2008 10:38 am

Grazie manu!!!, ovvio che ti penso, sei tra le poche che vedo anche senza lenti quando giochiamo... ma in difesa ce la siamo cavata lo stesso....poche cagate....
a proposito stanotte mi sono resa conto che mi sono dimenticata di ringraziare il portiere, scusa!!!!
beh, se non fosse stato per laura il mio "lisciable" sarebbe stato sfruttato eccome!!!!! Nonostante il goal hai fatto delle belle parate, e hai salvato il risultato!!!!!
l'unica tua pecca sai qual'è stata?? l'essere uscita dal campo cantando campioni d'Italia e dallo spogliatoio con la maglia dell'inter!!!!
Razz Razz Razz Razz Razz Razz Razz Razz Razz
non è finita!!!!! il milan picchia alle porte....magari l'anno prossimo.....
per ora l'invisibile festa nero azzurra della manu è stata solo nera!!!!!
ciao ciao
Dani
Dani

Numero di messaggi : 59
Data d'iscrizione : 12.01.08

Torna in alto Andare in basso

S.G.BOSCO VIGNATE - VIRTUS TREZZO 1-2 Empty Daniela Agostini egocentrica!

Messaggio  tabarellina861F Lun Mag 12, 2008 6:56 pm

La Dany's family ovviamente era La delegazione della famiglia Villa (papà e sorella della Danielina!)...infatti ho subito specificato "not Agostini because they don't like Dany plays soccer"...anche se anche i coniugi Agostini si sono ricreduti..o mi sbaglio??

Cambiando argomento...mi spiace tanto per la Manu perchè mi sento un po' responsabile nell'avergliela buttata... del tipo ke venerdì in spogliatoio avevo detto qualcosa tipo "guarda Manu ke se domenica ci abbandoni per andare alla festa dell'inter e l'inter non vince rido come minimo tutta settimana!"
..va beh..la festa è rimandata solo di una settimana...no?!?...opssssss anche settimana scorsa avevo fatto la stessa affermazione!!! Laughing Laughing Cool Cool Rolling Eyes Rolling Eyes

davvero Manu ci 6 domenica?Non fare cambiare il tempo che già ho rischiato io ieri (chiedi a Lonny xkè!)... a parte gli scherzi..vedi di esserci xkè io non so se riuscirò a giocare..poi ti spiego...e viste le assenze...

ciao donne....a mercoledì!
tabarellina861F
tabarellina861F

Numero di messaggi : 54
Età : 38
Data d'iscrizione : 01.10.07

Torna in alto Andare in basso

S.G.BOSCO VIGNATE - VIRTUS TREZZO 1-2 Empty Re: S.G.BOSCO VIGNATE - VIRTUS TREZZO 1-2

Messaggio  Dani Mer Mag 14, 2008 9:48 pm

beh dai cli, mio papà era la prima volta che mi vedeva giocare (dopo 4 anni ce l'ho fatta), ma mia mamma era già venuta 2 volte, anche se per pochi minuti e, pur essendo in campo, non mi riconosceva...
ce la farò a farli entrare nella nostra curva dei fans!!!
Dani
Dani

Numero di messaggi : 59
Data d'iscrizione : 12.01.08

Torna in alto Andare in basso

S.G.BOSCO VIGNATE - VIRTUS TREZZO 1-2 Empty Re: S.G.BOSCO VIGNATE - VIRTUS TREZZO 1-2

Messaggio  burtulett Ven Mag 16, 2008 11:31 am

S.G.BOSCO VIGNATE - VIRTUS TREZZO 1-2 392007APPLAUSI
burtulett
burtulett

Numero di messaggi : 193
Età : 37
Localizzazione : UN Pò QUà E UN Pò Là
Data d'iscrizione : 29.09.07

Torna in alto Andare in basso

S.G.BOSCO VIGNATE - VIRTUS TREZZO 1-2 Empty Re: S.G.BOSCO VIGNATE - VIRTUS TREZZO 1-2

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.