VIRTUS TREZZO
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

VIRTUS TREZZO - S. NICOLAO FORLANINI 2-1

5 partecipanti

Andare in basso

VIRTUS TREZZO - S. NICOLAO FORLANINI 2-1 Empty VIRTUS TREZZO - S. NICOLAO FORLANINI 2-1

Messaggio  tabarellina861F Lun Mag 19, 2008 6:16 pm

...vittoria di misura...e un po' sofferta Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes
ma comunque meritata!
Solo un gol in più delle nostre avversarie quello che ci ha permesso di portare a casa 3 punti e restare al comando della classifica a punteggio pieno.
Solo due gol...ma al nostro pubblico non abbiamo risparmiato l'emozione di QUALCHE palo e QUALCHE traversa...beh...credo che a questo punto sia il caso di rivelarlo: la responsabilità non è tutta nostra. In allenamento i nostri M&M che non sono le simpatiche noccioline ma Mister & Mister ovvero Marco & Marco si dilettano a proporre esercizi in cui lo scopo è colpire pali o traversa. E non è finita, se in porta c'è il nostro Nicola lo scopo è tiro al bersaglio...vince chi gli fa più male!!!
affraid affraid affraid affraid
perdonateci quindi se facciamo un po' fatica a mirare la porta!Embarassed
Tornando alla nostra prestazione di ieri...se non ci fossero state così tante interiste con la testa a Parma in campo , anzi, se non ci fosse stata la Manu in campo...
....beh se non ci fosse stata la Manu saremmo state in 7...
..va beh..evitiamo commenti....
Si dice anche che la fortuna sia cieca e la sfiga invece ci veda benissimo....non posso dirvi perchè..Flavio Pi Moggi mi ha già richiamata all'ordine, perchè ho scritto tra le pagine del forum notizie riservatisssssime, quindi vi dico solo che se la sfiga non ci vedesse bene a quest'ora io avrei il primo metacarpo fratturato oppure la Rina avrebbe una lussazione di P1-P2 del 2° dito della mano sx oppure la Stefania avrebbe una frattura dello scafoide della mano sx.... confused confused confused

Allora aspettiamo domenica. Ultima di campionato nonchè derby Virtus Trezzo - Oratorio Concesa.

CIAO Exclamation Exclamation Exclamation
tabarellina861F
tabarellina861F

Numero di messaggi : 54
Età : 38
Data d'iscrizione : 01.10.07

Torna in alto Andare in basso

VIRTUS TREZZO - S. NICOLAO FORLANINI 2-1 Empty Re: VIRTUS TREZZO - S. NICOLAO FORLANINI 2-1

Messaggio  Dani Lun Mag 19, 2008 9:08 pm

Un altra vittoria!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! queen queen queen queen queen queen queen
grandissime anche se avete sofferto, coem si dice si vince anche con un solo goal in più!!!!!!!!!!!!!!!!
non siete riuscite a mantenere la differenza di 4 goal, ma...........dai va bene lo stesso!!!!
mi dispiace che stavolta non sono riuscita a venire a vedervi.........ma per fortuna il portafortuna non sono io!!!!!!
Stavolta ho preferito rimpinzarmi la pancia di tante golosità al digiuno pre-partita.....
complimenti a tutte, anche a chi ha preferito far barcollare i pali e traverse drunken drunken drunken drunken drunken drunken drunken drunken
stavolta non voglio dimenticare la nostra portierona ormai vecchiotta che ha giocato anche con un dito rotto!!!
A mercoledì, pronte per una grande settimana
sunny sunny sunny sunny
ciao a tutte
Dani
Dani

Numero di messaggi : 59
Data d'iscrizione : 12.01.08

Torna in alto Andare in basso

VIRTUS TREZZO - S. NICOLAO FORLANINI 2-1 Empty ma allora....

Messaggio  tabarellina861F Lun Mag 19, 2008 11:26 pm

REGOLAMENTO
CALCIO A 7

[...]CLASSIFICA DISCIPLINA
Le società trovano regolamentazione all'art. 2 del Regolamento Comune a tutti gli Sport.
NORME PARTICOLARI PER LE CLASSIFICHE
In ordine strettamente vincolante i criteri per la determinazione delle posizioni di classifica di squadre a pari merito, nello stesso girone, sono nell'ordine:
CAMPIONATI E TORNEI DI SOLA ANDATA
Verifica attivazione classifica disciplina e successivamente:
1) scontro diretto
2) differenza reti dell'intera manifestazione
3) maggior numero di reti realizzate
4) sorteggio [...]

REGOLAMENTO COMUNE A TUTTI GLI SPORT
[...]LE CLASSIFICHE
Le modalità sono identiche a quelle federali.
Si precisa che le esse sono reperibili esclusivamente settimanalmente in Internet, dopo esposizione all'Albo ufficiale, mediamente il giorno successivo a quello
del comunicato ufficiale. Parimenti, sono visibili in Internet le Classifiche Disciplina,nella sezione "Sport".

PARITA' IN CLASSIFICA
[...]Per le altre posizioni di classifica e nelle manifestazioni
NON A GIRONE UNICO, la graduatoria
verrà stilata tenendo conto della
seguente condizione di accesso: la CLASSIFICA DISCIPLINA.
[...]
NORME SULLA CLASSIFICA DISCIPLINA
Con l'iscrizione ai Campionati, le Società condividono l'applicazione delle norme
sulla disciplina seguenti, tendenti a favorire in ogni situazione di parità le squadre
più disciplinate. Viene stabilito un punteggio base al di sotto del quale la classifica
disciplina risulterà ininfluente: al di sotto di tale punteggio base, infatti, le società
sono per definizione "parimenti disciplinate".
Al di sopra del limite fissato, la Classifica Disciplina diventa operativa, quale primo parametro per determinare le posizioni in graduatoria di squadre giunte a parità di punteggio o di merito. I punteggi base 2007/2008, per partita effettivamente giocata, sono i seguenti:
CALCIO A 11: Open M 5 punti - Top
Junior 4 punti - Juniores 3,5 punti - Allievi
3 punti - Ragazzi 2,5 punti - Giovanissimi 2
punti
CALCIO A 5: Open 2,5 punti - Ragazzi/e
ed Allievi 1,5 punti
CALCIO A 7: Open, Amatori, Top Junior e
femminile 3 punti - Allievi, Juniores 2,5


Posso altresì dirvi che ad una giornata dalla fine del campionato Virtus Trezzo 18 punti , S.G. Bosco Vignate 15 punti. Scontro diretto risultato già noto. Classifica disciplina: Virtus Trezzo 0.5 S.G.Bosco Vignate 0.0

....quindi......
tabarellina861F
tabarellina861F

Numero di messaggi : 54
Età : 38
Data d'iscrizione : 01.10.07

Torna in alto Andare in basso

VIRTUS TREZZO - S. NICOLAO FORLANINI 2-1 Empty cempions lig

Messaggio  jacopo Mar Mag 20, 2008 9:39 am

wella donzelle..ma la domanda sorge spontanea..il concesa come e' messo in classifica?
jacopo
jacopo

Numero di messaggi : 91
Data d'iscrizione : 25.09.07

Torna in alto Andare in basso

VIRTUS TREZZO - S. NICOLAO FORLANINI 2-1 Empty Classifica

Messaggio  Giorgio Pi Mar Mag 20, 2008 8:55 pm

jacopo ha scritto:wella donzelle..ma la domanda sorge spontanea..il concesa come e' messo in classifica?


Ad oggi il Concesa è seconda; ha perso 1 partita e ne ha pareggiata 1...lo scontro diretto è all'ultima giornata,ovvero la prossima. Qui è diverso da noi,c'è solo una partita secca.

VIRTUS TREZZO 18
ORATORIO CONCESA 13

http://www.csi.milano.it/_@risultati_out.cfm?cod=214&sq=2865&tipo=SA
Giorgio Pi
Giorgio Pi

Numero di messaggi : 168
Età : 38
Localizzazione : TREZZO
Data d'iscrizione : 11.11.07

Torna in alto Andare in basso

VIRTUS TREZZO - S. NICOLAO FORLANINI 2-1 Empty Re: VIRTUS TREZZO - S. NICOLAO FORLANINI 2-1

Messaggio  manu11 Mer Mag 21, 2008 1:05 am

prometto che domenica non penserò ai gialloblu di parma...... hi hi hi hi hi.....


ma volevo solo ricordare una cosa:


SIAMO CAMPIONI D'ITALIA SIAMO CAMPIONI D'ITALIA SIAMO CAMPIONI D'ITALIA SIAMO CAMPIONI D'ITALIA


ed inoltre:

LA LA LA LA CAPOLISTA VOLA LA LA LA LA CAPOLISTA VOLA LA LA LA CAPOLISTA VOLA
Razz Razz Razz Razz Razz Razz Razz Razz Razz Razz Razz
manu11
manu11

Numero di messaggi : 18
Data d'iscrizione : 13.12.07

Torna in alto Andare in basso

VIRTUS TREZZO - S. NICOLAO FORLANINI 2-1 Empty Re: VIRTUS TREZZO - S. NICOLAO FORLANINI 2-1

Messaggio  Dani Mer Mag 21, 2008 1:38 pm

mi sa che c'è stato un errore........
prima virtus
secondo vignate
terzo concesa
quarto chi lo sa....

si gioca tutto tra noi e il vignate....ma per ora sono ancora sotto di noi!!!!
Dani
Dani

Numero di messaggi : 59
Data d'iscrizione : 12.01.08

Torna in alto Andare in basso

VIRTUS TREZZO - S. NICOLAO FORLANINI 2-1 Empty LA DANY NON SA LEGGERE

Messaggio  tabarellina861F Mer Mag 21, 2008 5:59 pm

Cara Dany, mi stupisce la tua ignoranza e la tua scarsa capacità di comprensione scritta ma ti perdono perchè immagino tu sia molto presa dal preparare l'esposizione della tua tesi.study
Se con calma, dopo esserti laureata e aver smaltito la sbronza Sleep , rileggerai study gli estratti del regolamento che ho pubblicato capirai che anche se il Vignate vincesse e noi perdessimo......

king


...resta tuttavia una possibilità da non sottovalutare di attivare la classifica disciplina....ma sono sicura che noi ci comporteremo bene e i nostri ultras faranno altrettanto! Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil
tabarellina861F
tabarellina861F

Numero di messaggi : 54
Età : 38
Data d'iscrizione : 01.10.07

Torna in alto Andare in basso

VIRTUS TREZZO - S. NICOLAO FORLANINI 2-1 Empty GIORGIO PI NON SA LEGGERE

Messaggio  tabarellina861F Mer Mag 21, 2008 6:02 pm

Giorgio PI, guarda bene la classifica: la prima squadra che leggi (18 punti) è la prima in classifica, quella sotto (15 punti) è la seconda e quella ancora sotto (13 punti) è la TERZA.
tabarellina861F
tabarellina861F

Numero di messaggi : 54
Età : 38
Data d'iscrizione : 01.10.07

Torna in alto Andare in basso

VIRTUS TREZZO - S. NICOLAO FORLANINI 2-1 Empty Re: VIRTUS TREZZO - S. NICOLAO FORLANINI 2-1

Messaggio  Giorgio Pi Sab Mag 24, 2008 1:36 pm

Non sono io che devo capire come funziona la classifica...siete voi che dovete capire che quando ho risposto a Jaco tutti eravamo a conoscenza solo dei risultati della prima e della,alla luce dei fatti,terza in classifica...
è ovvio che il link vi mostra una classifica differente dalla mia,si è aggiornato.

Io per scaramanzia nn ho voluto assegnare 3 pti al vignate...
Giorgio Pi
Giorgio Pi

Numero di messaggi : 168
Età : 38
Localizzazione : TREZZO
Data d'iscrizione : 11.11.07

Torna in alto Andare in basso

VIRTUS TREZZO - S. NICOLAO FORLANINI 2-1 Empty Re: VIRTUS TREZZO - S. NICOLAO FORLANINI 2-1

Messaggio  Dani Sab Mag 24, 2008 7:44 pm

Che la dani non sa leggere non credo proprio e soprattutto non credo alla sua ignoranza dopo il 23 maggio.......

Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy cherry cherry cherry cherry cherry cherry cherry cherry cherry cherry cherry cherry cherry cherry cherry cherry cherry cherry cherry cherry

è ovvio che tutta quella pappardella non la leggerò mai, mi fido della frase conclusiva, ed è ovvio che tutto si riferiva all'unica possibilità di perdere che abbiamo, pur remota che sia..... Ripeto per la cli che cmq siamo ancora prime in assoluto, ci tiene a sottolinearlo....
Dani
Dani

Numero di messaggi : 59
Data d'iscrizione : 12.01.08

Torna in alto Andare in basso

VIRTUS TREZZO - S. NICOLAO FORLANINI 2-1 Empty TREZZO WINS

Messaggio  Giorgio Pi Dom Mag 25, 2008 1:02 pm

Allora Dani ti riassumo io i concetti della pappardella.
in caso a fine campionato virtus e vignate avessero gli stessi punti si andrebbe a guardare :

1) classifica disciplina(rimane ininfluente dato che viene considerata solo con il superamento di 3 pti,e voi siete a 0.5,e solo prendendo 5 ammonizioni oggi potete arrivarci)
2) scontro diretto ( vinto quindi decisivo)

in pratica siete già qualificate alle fasi finali...indipendentemente dal risultato di oggi...
Giorgio Pi
Giorgio Pi

Numero di messaggi : 168
Età : 38
Localizzazione : TREZZO
Data d'iscrizione : 11.11.07

Torna in alto Andare in basso

VIRTUS TREZZO - S. NICOLAO FORLANINI 2-1 Empty Re: VIRTUS TREZZO - S. NICOLAO FORLANINI 2-1

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.