VIRTUS TREZZO
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

VIRTUS TREZZO - ORATORIO CONCESA 1 - 1

+2
manu11
tabarellina861F
6 partecipanti

Andare in basso

VIRTUS TREZZO - ORATORIO CONCESA 1 - 1 Empty VIRTUS TREZZO - ORATORIO CONCESA 1 - 1

Messaggio  tabarellina861F Dom Mag 25, 2008 11:20 pm

...metti una VIRTUS TREZZO FEMMINILE che è campionessa del girone ed è qualificata alle finali provinciali ancor prima di disputare l'ultima partita di campionato...

...metti l'ultima di campionato DERBY in casa...

...metti i 3 attaccanti Francy, Ste e Ele, migliori marcatori della squadra a parimerito con 6 reti segnate e nessuna che voglia rubare il posto alle altre due....

...metti la Dany che invece un gol lo vuole proprio fare...e non può scegliere partita migliore...davanti a tutto il parentado!!!...

...metti la Laura che 7 giorni prima si fa fratturare p1 5° dito mano sx....

...metti la Manu che dunque si ritrova tra i due pali con un corso da portierte moooolto accelerato!!...

..metti la Rina che ha sempre più capelli bianchi... (prima l'ha constatato da sola, poi lo ha affermato anche qualcunaltro...)...ma che sa che sono le gambe che contano!!!!!...

...metti la Dany junior che si vede richiamare dall'arbitro perchè "spingeva" un'avversaria del triplo del suo peso...caspita che forza la ragazzina!!!!...

...metti la Clizia che si vede appioppare la fascia di capitano e sa di non poterla rifiutare....e sbaglia clamorosamente un gol!!!...

....metti M&M che non sbagliano mai e che stimo molto per la loro serenità e determinazione....due magnifiche qualità che riescono a trasmettere a tutta la squadra!...

...metti la Gae che finito di sbandierare con le orecchie tappate prepara il meritato rinfresco e partecipa al concorso miss maglietta bagnata....

....metti Flavio Pi...che il merito di tutto ciò è anche un po' suo (e di Lorenzo, e di Alfio e di tutta la dirigenza!!!)...

....metti gli ULTRAS sempre presenti ma discreti e composti.... GRAZIE!!!!!!!!


...metti un pareggio che accontenta tutti....o quasi!!!!!....

...e adesso waiting for...(mix friendly) le finali!!!!!
tabarellina861F
tabarellina861F

Numero di messaggi : 54
Età : 38
Data d'iscrizione : 01.10.07

Torna in alto Andare in basso

VIRTUS TREZZO - ORATORIO CONCESA 1 - 1 Empty Re: VIRTUS TREZZO - ORATORIO CONCESA 1 - 1

Messaggio  manu11 Dom Mag 25, 2008 11:56 pm

CLIZIA MA A TE PRENDERE L'ACQUA FA MALE!!!!!!!!! Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked


VOLEVO FARE I COMPLIMENTI A TUTTE!!!!!!!!!!!!!!!!! E SOPRATTUTTO ALLA DANI CHE NON POTEVA SCEGLIERE PARTITA MIGLIORE PER FARE IL SUO PRIMO GOAL!!!!!!!!!!!!! sunny
BRAVA DANI!!!!!!!! sunny

E ADESSO....ALLE FINALI......
E SE NE VA LA CAPOLISTA SE NE VA........

L'ULTIMO RINGRAZIAMENTO (NON MENO IMPORTANTE!!!) AL NOSTRO MAGNIFICO PUBBLICO...... Laughing Laughing Laughing Laughing
manu11
manu11

Numero di messaggi : 18
Data d'iscrizione : 13.12.07

Torna in alto Andare in basso

VIRTUS TREZZO - ORATORIO CONCESA 1 - 1 Empty Re: VIRTUS TREZZO - ORATORIO CONCESA 1 - 1

Messaggio  Dani Lun Mag 26, 2008 11:35 am

eccomi!!!!! ho aspettato a scrivere, dovevo scendere dal cielo dove ero salita.... Like a Star @ heaven Like a Star @ heaven Like a Star @ heaven Like a Star @ heaven Like a Star @ heaven Like a Star @ heaven Like a Star @ heaven Like a Star @ heaven Like a Star @ heaven Like a Star @ heaven Like a Star @ heaven

Posso dire che sarà una partita indimenticabile......momenti salienti...?
1. la dani che arriva in ritardo per la seconda volta per la chiama.... drunken drunken drunken drunken
2. la danielina titolare che fin dall'inizio fa quel che può contro l'avversario che le è taccato....hai fatto quel che
potevi e anche di più....
3. la francy che anche stavolta vola in terra rasente al muro, ma per fortuna, per oggi, la Di Muro più forte è
stata lei
4. la stefy che si è trovata a litigare per le spinte più del solito, ma per questa volta tutti se lo aspettavano...
5. la ele che nonostante il fallaccio sulla linea dell'area, ha evitato una punizione e di rovinarsi il naso
6. la rina che, nonostante i capelli bianchi aumentati, sottolinea, a qualche invidioso, che per giocare
servono delle buone gambe e lo dimostra subito quando una giovane avversaria per fermare una 44enne può
solo trattenerla per il braccio e causare un fallo....
7. la clizia che raccattava tutte le palle a centrocampo, ma il goal non le è riuscito
8. la manu!!!! in porta da ormai tanto tempo ( ben 2 allenamenti ) e che è riuscita a prendere il goal solo in
mezzo alla confusione...grande manu!!!! ma nonostante il portiere improvvisato le avversarie non hanno
saputo approffittarne
9. la nostra panchinara Laura dalle 9 dita, che ha saputo infortunarsi al momento giusto!!!! grande tempismo!!
10. il goal preso nella mischia
11. la nostra grinta nel riprenderci, nonostante il coretto avversario e i consigli avversari di prenderci alle caviglie
..... sarà stato l'unico modo per fermarci? per fortuna le avversarie sanno giocare a calcio e ovviamente ha
vinto il calcio pulito
12. la mia tifoseria!!!! per la prima volta tutta mia. La vicina festa di laurea ha portato zii e cugini a bordo campo
per un tifo sfrenato che mi ha dato la carica per.............
13. PRIMO GOAL DELLA MIA CARRIERA!!!!! in effetti non potevo scegliere partita migliore: l'ultima possibilità, visto
che era l'ultima partita di campionato, la partita più sentita, la partita con la mia tifoseria, il goal del pareggio
.....però devo ammettere che non ci avevo pensato molto... da ieri possiamo credere tutti ai miracoli!!!!
che dire??? sono contentissima e ringrazio Marco perchè solo da quest'anno mi è stata data la possibilità di
allenarmi anche come attaccante. e naturalmente le mie compagne che finalmente mi hanno aperto le acque!
14. ringraziamo il nostro pubblico sempre presente e almeno per ieri cresciuto in numero

Alla prossima, 31 maggio alla partita con i dilettanti!!!!!
Dani
Dani

Numero di messaggi : 59
Data d'iscrizione : 12.01.08

Torna in alto Andare in basso

VIRTUS TREZZO - ORATORIO CONCESA 1 - 1 Empty importane

Messaggio  morimoto Mar Mag 27, 2008 5:32 pm

INNANZITUTTO COMPLIMENTI!!!!

MA QUANTO MENATE????CHE GRINTA!!!!
MI RACCOMANDO SABATO...

A PROPOSITO, AVVISO:AL FINE DI POTERSI ORGANIZZARE AL MEGLIO RIUSCIRESTE A FAR SAPERE, ATTRAVERSO IL FORUM O DIRETTAMENTE A QUALCUNO DI NOI, QUANTE SARESTE SABATO, SPECIALMENTE PER APERITIVI (sottolineo il plurale) E CENA???

GRAZIE MILLE!!!!!

CIAO
die
morimoto
morimoto

Numero di messaggi : 114
Età : 39
Localizzazione : gabbia
Data d'iscrizione : 24.10.07

Torna in alto Andare in basso

VIRTUS TREZZO - ORATORIO CONCESA 1 - 1 Empty Re: VIRTUS TREZZO - ORATORIO CONCESA 1 - 1

Messaggio  Dani Mar Mag 27, 2008 5:56 pm

diego, ti facciamo sapere, magari sul forum dopo gli allenamenti di mercoledi..
io, la ste e franci ci siamo di sicuro. la cli non c'è di sicuro perchè è al mare. ti facciamo sapere....
Dani
Dani

Numero di messaggi : 59
Data d'iscrizione : 12.01.08

Torna in alto Andare in basso

VIRTUS TREZZO - ORATORIO CONCESA 1 - 1 Empty CONGRATULAZIONI

Messaggio  Giorgio Pi Mer Mag 28, 2008 1:40 am

GRANDI RAGAZZE!!!!!!!!! sunny santa rendeer farao

COMPLIMENTI.... alien alien alien alien
Giorgio Pi
Giorgio Pi

Numero di messaggi : 168
Età : 38
Localizzazione : TREZZO
Data d'iscrizione : 11.11.07

Torna in alto Andare in basso

VIRTUS TREZZO - ORATORIO CONCESA 1 - 1 Empty partita + pizza

Messaggio  Dani Gio Mag 29, 2008 7:23 pm

Abbiamo i numeri...piò o meno....
io, rina, ste, francy, ele ci siamo
la danielina la dobbiamo convincere
la manu c'è solo per la cena
la claudia se fa in tempo viene per la partita
la laura sicuramente c'è ma non gioca, per la cena vale per 2 Very Happy...l'ho deciso io che ci sarà....

vorremo sapere dove si va a mangiare...se no i genitori non ce le lasciano Very Happy Very Happy
propongo ...cavoli mi sfugge il nome... Question Question Question Question quello dove mangi quanto vuoi lì a busnago....tropic &co

a sabato ciao ciao
Dani
Dani

Numero di messaggi : 59
Data d'iscrizione : 12.01.08

Torna in alto Andare in basso

VIRTUS TREZZO - ORATORIO CONCESA 1 - 1 Empty Re: VIRTUS TREZZO - ORATORIO CONCESA 1 - 1

Messaggio  morimoto Gio Mag 29, 2008 7:52 pm

dani
non so se ne esiste uno anche a busnago, però io lo conosco a brembate.....

allora prenoto indicativamente per quelle che mi hai detto???

se cambia qualcosa ti avviso!!
ciao
morimoto
morimoto

Numero di messaggi : 114
Età : 39
Localizzazione : gabbia
Data d'iscrizione : 24.10.07

Torna in alto Andare in basso

VIRTUS TREZZO - ORATORIO CONCESA 1 - 1 Empty Re: VIRTUS TREZZO - ORATORIO CONCESA 1 - 1

Messaggio  Ritz Ven Mag 30, 2008 2:30 pm

morimoto ha scritto:dani
non so se ne esiste uno anche a busnago, però io lo conosco a brembate.....

allora prenoto indicativamente per quelle che mi hai detto???

se cambia qualcosa ti avviso!!
ciao
sei decisamente il leader carismatico.
Ritz
Ritz

Numero di messaggi : 124
Età : 42
Data d'iscrizione : 04.10.07

Torna in alto Andare in basso

VIRTUS TREZZO - ORATORIO CONCESA 1 - 1 Empty Re: VIRTUS TREZZO - ORATORIO CONCESA 1 - 1

Messaggio  Dani Ven Mag 30, 2008 8:12 pm

ovviamente intendevo brembate....lo confondo sempre con busnago, un pò come vimercate e treviglio....quando penso a uno dico l'altro...What a Face What a Face
vedo che il posto va bene, oggi avviso le donzelle che andiamo là...
il numero più o meno è quello...orco!! i mister!!!
chiedo, in tal caso sarebbero 2 in più....
ciao
Dani
Dani

Numero di messaggi : 59
Data d'iscrizione : 12.01.08

Torna in alto Andare in basso

VIRTUS TREZZO - ORATORIO CONCESA 1 - 1 Empty Re: VIRTUS TREZZO - ORATORIO CONCESA 1 - 1

Messaggio  Ritz Ven Mag 30, 2008 8:24 pm

Dani ha scritto:ovviamente intendevo brembate....lo confondo sempre con busnago, un pò come vimercate e treviglio....quando penso a uno dico l'altro...What a Face What a Face
vedo che il posto va bene, oggi avviso le donzelle che andiamo là...
il numero più o meno è quello...orco!! i mister!!!
chiedo, in tal caso sarebbero 2 in più....
ciao
è il tormento di vivere sul labile confine dell'asse di simmetria di 2 province pressoché speculari.


Ultima modifica di Ritz il Dom Giu 01, 2008 2:25 pm - modificato 1 volta.
Ritz
Ritz

Numero di messaggi : 124
Età : 42
Data d'iscrizione : 04.10.07

Torna in alto Andare in basso

VIRTUS TREZZO - ORATORIO CONCESA 1 - 1 Empty Re: VIRTUS TREZZO - ORATORIO CONCESA 1 - 1

Messaggio  morimoto Sab Mag 31, 2008 11:13 am

molto probabilmente il TROPPI CO è raso......
comunque non dubitate che in qualsiasi caso si va a mangiare!!!
morimoto
morimoto

Numero di messaggi : 114
Età : 39
Localizzazione : gabbia
Data d'iscrizione : 24.10.07

Torna in alto Andare in basso

VIRTUS TREZZO - ORATORIO CONCESA 1 - 1 Empty Re: VIRTUS TREZZO - ORATORIO CONCESA 1 - 1

Messaggio  morimoto Dom Giu 01, 2008 5:53 pm

GRANDE GIORNATA IERI IN QUEL DI TREZZO
le compagini maschile e femminile si sono "unite" per un'intera giornata all'insegna del bel gioco....della pizza...e della birra!!!!

CHE VIRTUS RAGAZZI/E!!!!!
morimoto
morimoto

Numero di messaggi : 114
Età : 39
Localizzazione : gabbia
Data d'iscrizione : 24.10.07

Torna in alto Andare in basso

VIRTUS TREZZO - ORATORIO CONCESA 1 - 1 Empty Re: VIRTUS TREZZO - ORATORIO CONCESA 1 - 1

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.