VIRTUS TREZZO
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Almenno S. Salvatore - Virtus Trezzo 3 - 3

+4
steq7785-M-ALL
Colo
jacopo
Giorgio Pi
8 partecipanti

Andare in basso

migliore in campo

Almenno S. Salvatore - Virtus Trezzo 3 - 3 Vote_lcap30%Almenno S. Salvatore - Virtus Trezzo 3 - 3 Vote_rcap 30% 
[ 3 ]
Almenno S. Salvatore - Virtus Trezzo 3 - 3 Vote_lcap40%Almenno S. Salvatore - Virtus Trezzo 3 - 3 Vote_rcap 40% 
[ 4 ]
Almenno S. Salvatore - Virtus Trezzo 3 - 3 Vote_lcap10%Almenno S. Salvatore - Virtus Trezzo 3 - 3 Vote_rcap 10% 
[ 1 ]
Almenno S. Salvatore - Virtus Trezzo 3 - 3 Vote_lcap0%Almenno S. Salvatore - Virtus Trezzo 3 - 3 Vote_rcap 0% 
[ 0 ]
Almenno S. Salvatore - Virtus Trezzo 3 - 3 Vote_lcap0%Almenno S. Salvatore - Virtus Trezzo 3 - 3 Vote_rcap 0% 
[ 0 ]
Almenno S. Salvatore - Virtus Trezzo 3 - 3 Vote_lcap10%Almenno S. Salvatore - Virtus Trezzo 3 - 3 Vote_rcap 10% 
[ 1 ]
Almenno S. Salvatore - Virtus Trezzo 3 - 3 Vote_lcap0%Almenno S. Salvatore - Virtus Trezzo 3 - 3 Vote_rcap 0% 
[ 0 ]
Almenno S. Salvatore - Virtus Trezzo 3 - 3 Vote_lcap10%Almenno S. Salvatore - Virtus Trezzo 3 - 3 Vote_rcap 10% 
[ 1 ]
 
Voti totali : 10
 
 
Sondaggio chiuso

Almenno S. Salvatore - Virtus Trezzo 3 - 3 Empty Almenno S. Salvatore - Virtus Trezzo 3 - 3

Messaggio  Giorgio Pi Dom Ott 12, 2008 1:37 pm

Bella giornata in quel di Almenno S.S. con un caldo sole. Campo dalle dimensioni simili alla Gabbia.
I Tempo:
2’ Ronchi se ne va e non pressato avanza fino al limite dell’area,alza la testa e la piazza alla sinistra del portiere.
8’ Simo la mette in mezzo dalle sx, Diego di prima ma ribattuto,palla che finisce dalle parti del Dano che di prima erra di poco sfiorando l’incrocio.
10’ carambola in area avversaria termina sul palo e poi braccata dal portiere.
15’ calcio samba, Simo di tacco lancia Ronch che chiude li triangolo per Simo disturbato però nn riesce ad inquadrare.
16’ tiro avversario fuori.
16’ Colo si invola sulla sinistra, ne salta 3, crossa una pennellata perfetta che il Dano capisce,segue ed incorna per il momentaneo 0-2.
23’ Simo recupera palla a centrocampo ne salta 1 ma la conclusione termina a lato.
25’ punizione da 25 m per i locali che colgono un palo che caccia nn avrebbe mai preso.
27’ punizione a 2 battuta ottimamente dai padroni di casa che trovano l’angolino sul primo palo. Caccia incolpevole.
30’ terza punizione per i locali che viene battuta velocemente,senza chiedere le distanze, che caccia è bravo ad intercettare e rilanciare subito lungo per Simo che si ritrova a tu per tu col portiere.1-3
31’ fine 1°Tempo.

II Tempo:
5’ Colo cade e lascia completamente solo il 5 avversario che nonostante l’uscita disperata di Diego infila dietro a caccia. 2-3
13’ tiro fuori di poco per Almenno
16’ Colo sbaglia riga,”Arbitro va bene? Certo,ma va bene anche qui…”(troppo complicato da spiegare,chi era presente lo sa,gli altri…boh)
18’schema su rimessa locale che viene battuta lunga per la girata testera del 7 che manca di poco lo specchio.
19’ pareggio avversario.
20’ Simo scarica una bella punizione nello specchio. Parata.
23’ tiro fuori del 9 avversario
23’ Ronch davanti al portiere,solo,sbaglia. Occasione clamorosa
28’ Tensione Massima, arbitro nn fischia un rigore per i locali( nn penso ci fosse,qualche arbitro avrebbe potuto darlo,ma nn netto)sul proseguo dell’azione l’arbitro ferma il gioco per un fallo su Simo nn badando alla palla, finita sui piedi di Diego solo davanti al portiere. Qui il loro mister viene allontanato dalla panca per le proteste sul rigore a suo parere nn dato.
29’ Punizione battuta da Simo, barriera.
29’ entra Ritz per Dano
30’ e pochi secondi: Fallo, provate ad immaginare di chi? Di Ritz, che nn aveva neanche fatto in tempo a raggiungere la posizione sulla sinistra che ferma già il giuoco.
31’ prima Simo,poi colo infine ancora colo che nn riesce di testa ad indirizzare nello specchio.
33’ Simo se ne va sulla sinistra,punta l’avversario,tira ma viene ribattuto.
33’ Triplice Fischio
Giorgio Pi
Giorgio Pi

Numero di messaggi : 168
Età : 38
Localizzazione : TREZZO
Data d'iscrizione : 11.11.07

Torna in alto Andare in basso

Almenno S. Salvatore - Virtus Trezzo 3 - 3 Empty no no

Messaggio  jacopo Lun Ott 13, 2008 11:33 am

no no nessuno merita il mio voto...anche se maicon...un pochino...maaa no no dai! Razz
jacopo
jacopo

Numero di messaggi : 91
Data d'iscrizione : 25.09.07

Torna in alto Andare in basso

Almenno S. Salvatore - Virtus Trezzo 3 - 3 Empty con il capi.tano

Messaggio  Colo Lun Ott 13, 2008 2:08 pm

non saprei chi votare... è da S.V. come partita.... pero' alla fine penso che Ricky sia stato il migliore....
Colo
Colo

Numero di messaggi : 154
Età : 41
Localizzazione : Trezzo sull'Adda
Data d'iscrizione : 25.10.07

Torna in alto Andare in basso

Almenno S. Salvatore - Virtus Trezzo 3 - 3 Empty Re: Almenno S. Salvatore - Virtus Trezzo 3 - 3

Messaggio  steq7785-M-ALL Mer Ott 15, 2008 12:29 pm

Voto Katch... l'unico senza reali colpe... diciamo l'unico ke va sopra il 6!
Direi un 6,5... ha fatto anke un assist!
steq7785-M-ALL
steq7785-M-ALL

Numero di messaggi : 81
Età : 38
Data d'iscrizione : 18.10.07

Torna in alto Andare in basso

Almenno S. Salvatore - Virtus Trezzo 3 - 3 Empty Re: Almenno S. Salvatore - Virtus Trezzo 3 - 3

Messaggio  Ritz Mer Ott 15, 2008 6:10 pm

Chi e' il somaro che mi ha votato?

Votate per il bel gioco, non per i falli dopo 3 secondi dall'ingresso in campo
Ritz
Ritz

Numero di messaggi : 124
Età : 42
Data d'iscrizione : 04.10.07

Torna in alto Andare in basso

Almenno S. Salvatore - Virtus Trezzo 3 - 3 Empty Re: Almenno S. Salvatore - Virtus Trezzo 3 - 3

Messaggio  aLE_b Gio Ott 16, 2008 12:31 am

ritz bip
aLE_b
aLE_b

Numero di messaggi : 88
Età : 43
Localizzazione : in Panca
Data d'iscrizione : 24.10.07

http://www.myspace.com/lalebezzi

Torna in alto Andare in basso

Almenno S. Salvatore - Virtus Trezzo 3 - 3 Empty Re: Almenno S. Salvatore - Virtus Trezzo 3 - 3

Messaggio  steq7785-M-ALL Gio Ott 16, 2008 11:53 am

VOTA STEQ!!! VOTA STEQ!!! VOTA STEQ!!!

AH... NO... NO NO... SCUSATE... MAGARI LA PROSSIMA... MAGARI...! Crying or Very sad
steq7785-M-ALL
steq7785-M-ALL

Numero di messaggi : 81
Età : 38
Data d'iscrizione : 18.10.07

Torna in alto Andare in basso

Almenno S. Salvatore - Virtus Trezzo 3 - 3 Empty Così no va bene

Messaggio  The spècial Uàn Gio Ott 16, 2008 12:14 pm

Io credo che no è stata buona partita anche se non ho vista tutta, solo piccola parte.
Brutto caldo, brutta sabbia impolverata e brutto campo medio in brutto campo grandissimo.
Se io ero allenatore di Virtus vi avrei insultato tutti, con soldi che prendete poi….!!!
Verità è che io potevo allenare Virtus esto anno ma poi ho deciso che no, porchè a me piace allenare tutti i giorni, stare su campo tutti i giorni e giocare partite una o più ogni settimana.
Un po’ è dispiacere porché ci credo a voi e por me potete vincere molto, ma ho scelto Inter ( Inter paga me ).
Se voto devo proprio mettere, voto mio amico che beve uomini con maglia diversa e va in fasia per cross che è assist perfecto…lui manca solo gol.
Ma chi era quell’ombre vestito bello fashion che primo tempo teneva bandiera in mano? Io già visto lui?
The spècial Uàn
The spècial Uàn

Numero di messaggi : 5
Data d'iscrizione : 04.10.08

Torna in alto Andare in basso

Almenno S. Salvatore - Virtus Trezzo 3 - 3 Empty Re: Almenno S. Salvatore - Virtus Trezzo 3 - 3

Messaggio  PDV Ven Ott 17, 2008 5:57 pm

Finalmente riesco a votare anch’io.
Io sto con SteQ: il mio voto va al n. 44, nonostante le infinite puntate con palla in movimento…

PS: al rogo il pupazzo rosa!
PDV
PDV

Numero di messaggi : 19
Età : 43
Data d'iscrizione : 25.09.07

Torna in alto Andare in basso

Almenno S. Salvatore - Virtus Trezzo 3 - 3 Empty Re: Almenno S. Salvatore - Virtus Trezzo 3 - 3

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.