VIRTUS TREZZO
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

gessate > virtus

+4
tabarellina861F
Dani
simof
fiorenzo
8 partecipanti

Andare in basso

gessate > virtus Empty gessate > virtus

Messaggio  fiorenzo Sab Nov 15, 2008 6:01 pm

convocate tutte le atlete disponibili alle ore 14,30 al posteggio della posta........mi raccomando la puntualità.....Marco porta le casacchine o pettorine e 8 cinesini:::::-P:drunken:
fiorenzo
fiorenzo

Numero di messaggi : 34
Data d'iscrizione : 02.09.08

Torna in alto Andare in basso

gessate > virtus Empty Re: gessate > virtus

Messaggio  simof Sab Nov 15, 2008 11:48 pm

allora.....visto che si giocherà con i cinesini e cornetti.... posso venire a giocare con voi ?????? o siete in troppe come al solito? Mad
buona partita a tutte per domani...e mi raccomando VINCERE VINCERE VINCERE !!!

simof

Numero di messaggi : 3
Data d'iscrizione : 07.11.08

Torna in alto Andare in basso

gessate > virtus Empty gessate 3 virtus 7

Messaggio  fiorenzo Dom Nov 16, 2008 8:11 pm

espletato, anche se con molta sufficenza iniziale, il compitino domenicale ci prepariamo ora alle prossime partite.....carugate, ascot, san enrico.......con questo ci assicuriamo un finale di campionato scoppiettante......
mercoledì parleremo della partita di oggi e vedremo in dettaglio come portare a casa dei risultati positivi....bona domenica......e grazie a tutte.....
bye bye fiorenzo
fiorenzo
fiorenzo

Numero di messaggi : 34
Data d'iscrizione : 02.09.08

Torna in alto Andare in basso

gessate > virtus Empty Re: gessate > virtus

Messaggio  Dani Lun Nov 17, 2008 8:25 pm

Mister!!!!! commenti sempre della partita e ora non lo fai!!! mi hanno detto che abbiamo fatto 7-3 ????????
caspita meno male che la proposta di clizia di invertire difesa e attacco non è stata accolta!!!!
va beh dai allora non mi pento di essermi abbuffata tutta la domenica!!!
a mercoledì....per smaltire..... Razz Embarassed
Dani
Dani

Numero di messaggi : 59
Data d'iscrizione : 12.01.08

Torna in alto Andare in basso

gessate > virtus Empty Re: gessate > virtus

Messaggio  fiorenzo Lun Nov 17, 2008 8:35 pm

non siamo stati molto distanti ad invertire le posizioni in campo........ma penso che i commenti, quelli seri, sulla partita li debba fare con voi di fronte....del resto è giusto che sia così...
se volete lascio a voi fare la cronaca della partita con tutti i commenti che volete....mi farà solo piacere......
bye bye fiorenzo
fiorenzo
fiorenzo

Numero di messaggi : 34
Data d'iscrizione : 02.09.08

Torna in alto Andare in basso

gessate > virtus Empty Re: gessate > virtus

Messaggio  tabarellina861F Mar Nov 18, 2008 3:54 pm

fiorenzo ha scritto:....ma penso che i commenti, quelli seri, sulla partita li debba fare con voi di fronte....del resto è giusto che sia così...
se volete lascio a voi fare la cronaca della partita con tutti i commenti che volete....mi farà solo piacere......

beh facciamoli davvero sti commenti, non come tutti gli altri mercoledì in cui si arriva al campo e si inizia l'allenamento senza fare parola della partita precedente! Credo verrebbero fuori cose interessanti....

in particolare sarebbe interessante discutere di come:
1) le partite contro le squadre della metà inferiore della classifica non vadano prese sotto gamba da noi ragazze, dal mister e dallo staff clown
2) la squadra abbia necessità di indicazioni chiare dalla panchina, se necessario con sottotitoli e non legga nel pensiero confused
3) il giro di defaticamento ci renda ridicole e possa essere interpretato dal pubblico (forse al fine di ottenere applausi dalla curva?!?) lol!

a domani!

Clizia
tabarellina861F
tabarellina861F

Numero di messaggi : 54
Età : 38
Data d'iscrizione : 01.10.07

Torna in alto Andare in basso

gessate > virtus Empty 19 NOVEMBRE......COMPLEANNO DI STEFY, STEFUZ, STEFINA FIORE!

Messaggio  simof Mer Nov 19, 2008 12:30 pm

Ciao a Tutte e innanzitutto....BUON COMPLEANNO A STEFANIA che oggi compie (dalla sua altezza e chioma infinita) 16 ANNI!!!! AUGURI AUGURI AUGURI SISTER !!!!!!!! Very Happy

Per quanto riguarda la partita di domenica scorsa due impressioni da "fuori campo"...
non è stata una "grandissima" partita...non più di tanto emozionante nè di grandi numeri e sinceramente vedervi "gironzolare" tutte per il campo, cambiando ruoli in continuazione ha peggiorato secondo me le cose...non riuscivate così a mantenere la concentrazione su ciò che ognuna di voi doveva fare ed eravate abbastanza nervose...e vi assicuro che da fuori si vede e si nota tutto!!!!

Certo è stato portato a casa il risultato ma....vedervi uscire dal campo con i musi lunghi non è stato per niente carino.

Ogni partita deve essere giocata come GARA e non come allenamento, VINCERE perchè siete davvero in gamba e ne avete tutte le capacità ed uscire così dal campo sorridenti e contente!!!...e di certo prendervi gli applausi del pubblico anche senza fare il giro di defaticamento!!!

Lo spirito della partita della domenica deve essere assolutamente diverso.......ma mi rendo conto che l'influenza vi arriva "dall'alto".

Per le prossime due domeniche non ci sarò....quindi mi raccomando VINCERE...SERENE !!!

Forza Ragazze...

Saluti
Simona

simof

Numero di messaggi : 3
Data d'iscrizione : 07.11.08

Torna in alto Andare in basso

gessate > virtus Empty AUGURIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Messaggio  tabarellina861F Mer Nov 19, 2008 5:23 pm

gessate > virtus Diddl_auguri


AUGURI STE!!!


...speriamo che domenica tu possa festeggiare con 16 gol (non mangiati! tongue tongue )
tabarellina861F
tabarellina861F

Numero di messaggi : 54
Età : 38
Data d'iscrizione : 01.10.07

Torna in alto Andare in basso

gessate > virtus Empty Re: gessate > virtus

Messaggio  manu11 Gio Nov 20, 2008 11:44 pm

finalmente sono riuscita a riconnettermi...........

dai ragazze....facciamo un appello al nostro fantastico pubblico...che domenica c venga a sostenere in una partita importante!!!!!!
forza magica VIRTUS!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
manu11
manu11

Numero di messaggi : 18
Data d'iscrizione : 13.12.07

Torna in alto Andare in basso

gessate > virtus Empty Riflessione ....

Messaggio  Admin-ALL Sab Nov 22, 2008 5:35 pm

Ciao a tutte,
riguardo a gessate penso di condividere tutte le vostre analisi.
Mi diverto molto quando giocate, e al di là di essere un allenatore,uno spettatore,
l'obiettivo è il divertimento.
Come dice simonf dal di fuori "si vede tutto".
Non voglio dare consigli, ma solo esporre una riflessione personale....
quando vi sentite confuse fermatevi un attimo e osservate anche voi ,spostate il punto di osservazione
e date il valore giusto alle cose, senza amplificare tensioni, sguardi malinconici, malesseri o musi lunghi all'uscita del campo,
le riflessioni , le critiche portano sempre ad avere maggior ricchezza e da gestire ... è più difficile.
State facendo passi da gigante secondo il mio modesto parere, e sopratutto nel calcio, quando in una squadra nasce la consapevolezza
di se, di squadra, nulla può arrestare nulla ... e di questo vi do merito assoluto.
Questa consapevolezza porta anche al desiderio interiore di imparare, di chiedere di sapere, ed è bellissimo avere una squadra
viva, che una monotona o passiva, o menosa, ...., questa vostra crescita quindi vi conduce a diverse tappe, ora siete ad una tappa
dove volete di più, bene, ma abbiate pazienza, il vostro mister osserva e sa valutare nel complesso nella sua interezza la situazione,
lui si fida di voi !!! voi fidatevi di lui !!!, tutti possono sbagliare !!
Sono cose scontate quel che ci diciamo, nessuno è maestro, errare è crescere ...certo allora andate avanti cosi che siete una bella
squadra.
La riflessione però più inerente a ciò che ho osservato e ascoltato è...è che molto dipende da voi... certo scontato anche questo,
ma spesso perchè siamo umani non avviene. Allenare bambini, ragazzini, ragazzi, non è allenare adulti, anche questo scontato...
quando non c'è l'allenatore, il mister negli allenamenti, ...... ci manca un riferimento, la diversità è che i piccoli, i ragazzi nella loro giusta spontaneità, età, posso affrontare allenamenti meno grintosi, tecnici, e con poca attenzione... da un adulto ci si aspetta il contrario,
la motivazione, la motivazione è il suo fondamento puro della scelta di essere li ad allenarsi come sempre......anche questo scontato....
vi pongo questo quesito, come affrontate gli allenamenti senza l'allenatore? ( senza togliere nulla all'enorme volontà e disponibilità del vostro vice...), gli esercizi, la partitella finale,? come se ci fosse? con la stessa grinta ? con la stessa motivazione?
Riguardo al giro dopopartita penso che non è in se ciò che si fa, ma come lo si fa ..... vi sentite ridicole nel farlo? lo fate proprio sentedovi cosi
e quando passate mi trasmettete proprio questo, ma se l'obiettivo dell'allenatore è atletico vale la pena farlo cosi? Vi dico francamente
a me piace potervi applaudire nel vostro giro , certo è che mi aspetto che lo facciate sempre indipendentemente dal risultato, ma se lo fate scimmiottando ...la sa pert .... alzate le braccia e salutateci ......
Ciao touch
Admin

Admin-ALL

Numero di messaggi : 78
Data d'iscrizione : 20.09.07

https://usamapswashtrojanxbg.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

gessate > virtus Empty Re: gessate > virtus

Messaggio  Dani Sab Nov 22, 2008 8:22 pm

caspita ma quante riflessioni ha scatenato questa partita????
ammetto di essermi un pò persa e di non aver capito molto di quello che c'è scritto...
mah.... va beh
Dani
Dani

Numero di messaggi : 59
Data d'iscrizione : 12.01.08

Torna in alto Andare in basso

gessate > virtus Empty ...

Messaggio  lonny Dom Nov 23, 2008 4:52 pm

ringrazio Roberto per le sua riflessione ma accetto critiche solo se costruttive e non da chi, nella sua esperienza, non ha saputo nè gestire i propri ragazzi nè ottenere i risultati. Credo che prima di fare riflessioni su altri ognuno debba fare un'analisi sulle proprie esperienze.

Marco Lonati

lonny

Numero di messaggi : 2
Data d'iscrizione : 16.09.08

Torna in alto Andare in basso

gessate > virtus Empty Re: gessate > virtus

Messaggio  Dani Dom Nov 23, 2008 9:22 pm

grazie [/b]mister Lonny[b] per allenarci il venerdì!!!
Dani
Dani

Numero di messaggi : 59
Data d'iscrizione : 12.01.08

Torna in alto Andare in basso

gessate > virtus Empty però ....

Messaggio  Admin-ALL Lun Nov 24, 2008 12:18 pm

Mi riferisco alla risposta di Marco Lonati;
innanzitutto mi spiace che tu abbia preso la mia riflessione come critica non costruttiva, poichè critica non lo è e tra l'atro a livello personale,
..... in ogni caso la riflessione era rivolta non a te ma alla grinta delle ragazze in allenamento ... vabbè..
poi non ho fatto alcun cenno alla tua professionalità o capacità, ... non ho parlato di gestione, di risultati !!! rileggi bene lo scorrere delle parole. Quindi Marco Lonati sei andato completamente fuori strada!!
inoltre non debbo ne giustificare ne renderti conto delle mie capacità gestionale e dei miei risultati, anche perchè sono tutti
bellissimi sia i negativi che i positivi, ma almeno io ammetto che come sbaglia chi è in campo , sbaglia chi è fuori...
In ogni caso se nell'esporre una rifessione sulla grinta delle ragazze in allenamento hai avuto questa reazione personale
probabilmente ti sei sentito toccato dentro e preso in prima persona..... ma è una tua interpretazione, in ogni caso
buon divertimento ragazze e ieri con il carugate complimenti per la grinta ma sopratutto l'umiltà dimostrata da chi era in campo e chi non è potuta entrare, , ho sofferto con voi, prima e dopo quando ho visto ragazze piangere....
Le miei riflessioni sul forum finiscono qui, come sempre si impara, starò in silenzio d'ora in poi perchè non voglio alimentare disagi verso Rina,
la squadra e le ragazze.
Chi avesse un minutino di tempo rilegga per favore quello che avevo scritto,se qualcuno si offeso chiedo scusa , volevo solo dirvi della grinta mancata negli ultimi allenamenti,ma in effetti non sta a me dire nulla, il mio compito è tifare e applaudire ,...scusate.
Buon divertimento.
Roberto

Admin-ALL

Numero di messaggi : 78
Data d'iscrizione : 20.09.07

https://usamapswashtrojanxbg.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

gessate > virtus Empty RE: pero......

Messaggio  ibra Lun Nov 24, 2008 9:38 pm

GRAZIE MARCO X TUTTO QUELLO KE FAI!!!
LE CRITICHE LASCIANO IL TEMPO KE TROVANO....
6 IL MIGLIORE.....ED ANKE INTERISTA!!!
CI VEDIAMO MERCOLEDì BUONA SERATA
ibra
ibra

Numero di messaggi : 3
Data d'iscrizione : 03.10.08

Torna in alto Andare in basso

gessate > virtus Empty Re: gessate > virtus

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.