VIRTUS TREZZO
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

DERBY...CONCESA - VIRTUS TREZZO 3-6

+13
Giorgio Pi
aLE_b
morimoto
Ritz
Colo
23thematrix23
jacopo
Manu3985-ALL
massivale_D9697
theo
MR_CEZ
Admin-ALL
flavio pareschi
17 partecipanti

Pagina 1 di 3 1, 2, 3  Successivo

Andare in basso

DERBY...CONCESA - VIRTUS TREZZO  3-6 Empty DERBY...CONCESA - VIRTUS TREZZO 3-6

Messaggio  flavio pareschi Sab Dic 08, 2007 9:42 pm

CONCESA - VIRTUS TREZZO 3 - 6

Catch
Burtulet
Morimoto
Giorgio Pi
Glande
Ronch
simo

marcatori: 4 simo 2 glande....

La cronaca riporta solo il secondo tempo dato che il primo è stato quasi anonimo.
1-0 il finale che vede il concesa andare in rete con Sarcinella Juniour dopo una bella azione personale,lasciato però troppo libero per tirare dai difensori di sx.
Grande parata che del portiere locale che nega il pareggio a Giorgio Pi salvando un gran tiro sul secondo palo dalla destra.

Secondo tempo dominato dagli ospiti che iniziano subito forte con la deviazione vincente di Simo che devia in rete (probabilmente ci sarebbe andato ugualmente,meglio non rischiare però) un tiro da fuori area di Giorgio Pi.
è il mitico Glande che infila per la seconda volta il portiere dopo altri 4 minuti allungando il vantaggio.
il terzo goal arriva dalla destra dove Giorgio Pi conquista palla sulla linea di centrocampo e , dopo avere lasciato sul posto Ale Colombo, si invola sulla destra dove una volta entrato in area cede a simo che pronto non si fa sorprendere e appoggia in rete.
Dopo poco ancora sulla destra e ancora Giorgio Pi ruba un pallone a Colombo e ripunta il portiere ed arrivatogli davanti serve simo che , solo davanti alla porta sguarnita, deve solo appoggiare per il massimo vantaggio di + 4.
il concesa rischia il goal che arriva su mischia dove Omar riesce a coordinarsi e infilare sul secondo palo dove Caccia nn può arrivarci.
Da un'azione sulla sinistra nasce il goal che arriva grazie ad un tiro_girata di Giorgio Pi che sfugge al portiere e il sempre preesente simo nn si smentisce e , prima fa sedere il portiere , poi piazza con un colpo a mezza altezza.
rimane poco da scrivere a parte la dimunuzione del vantaggio grazie all'autogoal,secondo stagionale, del Ronch che devia male un tiro e cambiandogli totalmente direzione si insacca per il 3-6 finale.

la cronaca è quasi completa ma onestamente mi sfugge qualcosa,come avete notato.

cmq nn importa....importa solo che IO NON HO CUGINI


CONCESA FRAZIONE


Firmato: Giorgio Pi (grazie ai poteri gentilmente sottratti abusivamente)(ma giustificati dalla celerità del commento)


Ultima modifica di il Lun Dic 10, 2007 10:24 pm - modificato 1 volta.

flavio pareschi

Numero di messaggi : 13
Data d'iscrizione : 25.09.07

Torna in alto Andare in basso

DERBY...CONCESA - VIRTUS TREZZO  3-6 Empty c'ero anche io ...

Messaggio  Admin-ALL Sab Dic 08, 2007 10:07 pm

ciao raga,
bhe scusate il ritardo di 3 minuti, ma mi ero infilato dall'altra parte del campo
da rizzi .... ehehehe per inserire la cicoria rossa nelle borraccie!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!11
iauuuuuuu
Cmq al di la della cronaca del Direttore Tecnico Pareschi, il concesa non ha nessun gioco,
lanci sporadici e capacità di interdire il gioco avversario, purtroppo per la maggior parte
in modo falloso, un peccato!!!!
Sostengo vivamente che i ragazzi del Concesa sono seguiti da un allenatore "becero" ed "ignorante",
nel senso di colui che ignora, ovvero ignora il gioco del calcio, forse la Tritium potrebbe andergli meglio..
eooo.. Tritium bocce!!!
Non per tirarmela ma parlando anche con Ivan la loro squadra è buona ma ragazzi in che posizioni giocano?
tutte posizioni sballate, dalla difesa all'attacco,.. e poi scusate ma il numero 22 non sa proprio giocare a calcio,
tecnica di base zero, comportamento zero, falli tanti... visione di gioco zero,.... mi dispiace non mi viene da dire poverino,
perchè almeno fosse corretto in campo...bha....
La soddisfazione per me maggiore cmq non è stato solo vincere, ma vedervi profesionals!!!
senza smacco senza farsi prendere dal nervoso!! GRANDI, non c'è solo la bravura ma anche il carattere...
e la serenità di fare gioco, ....
Senza offesa per nessuno, dovete mettere piu malizia in certe fasi, leggere le situzioni del proprio avversario....
ad esempio, simo aveva un buon difensore ma era incapace di difendere dorsalmente e quando simo lo aveva alle spalle
simo riusciva sempre a girare e andare.... doveva accorgersene prima e sfruttare appoggiandosi di piu da furbo...
Pareschi quando ha capito che il suo avversario in fascia era lento e tecnica di base sul controllo palla molto scarso
ha sempre conquistato palla, spazio e ha fatto fare tre goal, tre goal che ERAVATE IN 3contro 2 !!!! Giorgio, Jacopo e Simo...
Altra osservazione non c'è nessun giocatore del Concesa capace di puntare l'uomo finta e dribbling solo appoggi e difesa della palla,
e quando vedevo ronchi forzare sul loro capitano mi veniva da ridere, bastava che Ronchi gli buffasse addosso e quello andava in palla!!!
Se la forza di una squadra è il fallo, la difesa e i lanci lunghi... bhè ....
Scusate se pggi ho voluto tecnicizzare un po ma adoro osservare e penso che la Virtus ha un altro passo e molto forte ha gioco,
e ha le palle sopratutto......
ho notato una cosa bellissima oggi, il migliore in campo... tutta la squadra!! eravate squadra!! perdere 1-0 e portarsi sul 1-4 è merito solo di una squadra matura..... e al di là che Flavio Pareschi si incazzi con me io dirò sempre che avremmo tutto il diritto di avere uan 3° categoria!!
voi cosa ne dite?

ciao a touch !!!!

Admin-ALL

Numero di messaggi : 78
Data d'iscrizione : 20.09.07

https://usamapswashtrojanxbg.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

DERBY...CONCESA - VIRTUS TREZZO  3-6 Empty Giustizia è fatta

Messaggio  MR_CEZ Sab Dic 08, 2007 10:30 pm

frazione siete e frazione resterete


bravi ragazzi!
MR_CEZ
MR_CEZ

Numero di messaggi : 2
Data d'iscrizione : 07.12.07

Torna in alto Andare in basso

DERBY...CONCESA - VIRTUS TREZZO  3-6 Empty Re: DERBY...CONCESA - VIRTUS TREZZO 3-6

Messaggio  theo Sab Dic 08, 2007 11:32 pm

Un abbraccio ad Admin e a tutti i supporters.
Oggi niente di che in Valfregia; come ogni sabato la vittoria è stata conquistata.
Per Admin...ma che 3°categoria, siamo almeno da1°!

Firmato: Tutta la squadra in festa a cena!!!
afro afro afro

theo

Numero di messaggi : 11
Data d'iscrizione : 26.09.07

Torna in alto Andare in basso

DERBY...CONCESA - VIRTUS TREZZO  3-6 Empty Grandi ragazzi

Messaggio  massivale_D9697 Sab Dic 08, 2007 11:51 pm

Complimenti ragazzi!!!!!!! Davvero Complimeni. Siete grandi!!!!!!!!!!!!!!
I MIGLIORI Siete fortissimi!!!!!!!
Da parte degli Esordienti 96/97 Della Virtus

Ah.....dimenticavo:...............................IO NON HO CUGINI!

Frazione siete e frazione resterete. PER SEMPRE


FORZA VIRTUS!!!!!!!!!!


Ultima modifica di il Dom Dic 09, 2007 1:16 am - modificato 1 volta.

massivale_D9697

Numero di messaggi : 9
Data d'iscrizione : 29.09.07

Torna in alto Andare in basso

DERBY...CONCESA - VIRTUS TREZZO  3-6 Empty Re: DERBY...CONCESA - VIRTUS TREZZO 3-6

Messaggio  Manu3985-ALL Dom Dic 09, 2007 12:43 am

Dalla squadra dei Giovanissimi 95 complimenti!!!!
Abbiamo saputo della vostra vittoria quasi in diretta da un estasiato direttore sportivo.
Avervi come prima squadra è di certo un buon esempio.
Complimenti ancora e non mollate.
M

STEFANO QUADRI CAPITANO!!!
flower
Manu3985-ALL
Manu3985-ALL

Numero di messaggi : 87
Età : 38
Localizzazione : Trezzo sull'Adda
Data d'iscrizione : 20.09.07

Torna in alto Andare in basso

DERBY...CONCESA - VIRTUS TREZZO  3-6 Empty altissimi purissimi primissimi

Messaggio  jacopo Dom Dic 09, 2007 3:30 pm

09 dicembre
11^ Giornata
8 Dicembre 2007 – 11^ Campionato. Bar Pane scivola sul sintetico –

Bar Pane oggi impegnato nella difficile trasferta di Sforzatica. Campo sintetico molto piccolo e avversari temibili che fanno del campo di casa la loro forza. Mr. Margutti schiera la migliore formazione a sua disposizione con il solito Pastori Alberto tra i pali, coppia difensiva affidata a Motta e Pirotta, Riva in mezzo al campo, Galbuseri a destra, Pastori a sinistra e Buzzi davanti.

Partono forte gli ospiti che si fanno per tre volte molto pericolosi in area con Pastori e Buzzi ma al primo tiro i padroni di casa trovano il gol del vantaggio, 1-0. Bar Pane che si butta tutto in avanti a trova il pareggio con un numero di Pastori che aggancia al volo un bel assist di Buzzi. Ospiti che non mollano e prima con Buzzi poi con Galbuseri si fanno pericolosi ma il portiere è bravo a sventare il pericolo. Proprio Galbuseri defilato sulla sinistra salta due uomini e viene atterrato: punizione calciata intelligentemente da Riva e gol del 1-2. Buon momento per i vapriesi che sfiorano ancora il gol prima con Pastori e poi con Galbuseri ma il portiere si salva sempre anche con un pizzico di fortuna. Al ventesimo minuto arriva però una brutta tegola per Mr. Margutti; bomber Buzzi dopo aver calciato chiama la panchina e chiede il cambio, probabile contrattura. Entra baby-Carminati. Bar Pane spinge ma la palla non entra e negli ultimi due minuti del primo tempo scende il buio. Punizione per i padroni di casa, la palla sbatte sulla traversa e torna fuori area, nessuno interviene e l’attaccante è libero di calciare; palla sotto le gambe di Pastori e pareggio, 2-2. Palla al centro e sull’azione successiva, lancio lungo, dormita colossale e gol del 3-2. Incredibile.

Ripresa che vede gli ospiti cercare la vittoria in tutti i modi ma nonostante gli sforzi la mira è sempre sbagliata e pochi sono i tiri diretti nello specchio della porta. Uno di questi è una bomba calciata da Pastori, la palla si impenna e il più lesto di tutti è Carminati che di nuca segna il tapin per il 3-3. Ora Bar Pane ci crede ma c’è troppa confusione in campo, le energie stanno finendo e non arriva nessuna indicazione dalla panchina. Proprio sul massimo sforzo degli ospiti arriva su contropiede la beffa col gol del 4-3. Manca ancora un quarto d’ora, esce l’esausto Riva per Manzotti, poi Galbuseri per Ronchi. Bar Pane tutto in avanti ma il gol oggi è una chimera e le speranze svaniscono quando anche Pastori sbaglia clamorosamente davanti al portiere; il tempo passa e la partita arriva lentamente all’epilogo. Triplice fischio e seconda sconfitta in questo campionato per il Bar Pane.

Peccato non aver approfittato del crollo del Concesa e quindi nessuna novità in classifica. Vetta che si allontana e Virus Trezzo che scappa. Campionato ancora lungo e prossima partita che vede il derby casalingo col Concesa, ora non si può più sbagliare.



USO Sforzatica B – Bar Pane 4 - 3
jacopo
jacopo

Numero di messaggi : 91
Data d'iscrizione : 25.09.07

Torna in alto Andare in basso

DERBY...CONCESA - VIRTUS TREZZO  3-6 Empty oggettività e correttezza, grazie

Messaggio  23thematrix23 Dom Dic 09, 2007 5:26 pm

Volevo solo dire innanzitutto che è stata una bella partita. Onore a voi e a noi che abbiam fatto divertire ed emozionare il pubblico presente.
Volevo inoltre ricordare che il primo tempo è stato tutt'altro che anonimo: oltre al gol e all'occasione per voi, ci son stati un paio di miei tiri pericolosi dal limite usciti di poco dal palo sx della porta difesa da caccia, un salvataggio di torri sul nostro riccardino che sarebbe andato in porta con la palla e un gol sbagliato da paolo solo a tu per tu col portiere. Questo per dire che se solo fossero entrati un paio di gol per noi e il primo tempo fosse finito 3 a 0 nessuno avrebbe potuto proferire parola. Ma il calcio è bello per questo.
Niente da dire sul secondo tempo, amnesia nostra di 10' e voi che fate 4 gol ci sta, ma + per demerito nostro. Voi cmq bravi a sfruttare tutte le occasioni presentatesi. Poi cmq alla fine del secondo tempo son arrivate a cascata altre 3 nitide occasioni da gol fallite malamente, una con riccardino (traversa) e 2 da teoldi, con palla prima a lato quando era solo davanti al portiere e poi alta, dopo un tiro da posizione più che invitante.
Il mio gol non è nato da mischia, come avete scritto, ma da una bella sponda della punta nostra sfruttata a dovere.
Secondo me il risultato è abbastanza bugiardo, ma il responso del campo è stato questo e perciò non mi dilungherò ulteriormente.
Mi scuso solo per qualche intervento in cui sono stato un pò irruento, anche se tuttavia corretto, ma il calcio è bello anche per questo, se no andavamo tutti a fare danza.
Inoltre volevo ricordare ad ADMIN all, chiunque esso sia, che la correttezza e il rispetto è alla base di tutto. Non ti permetto di offendere la mia squadra, in primo luogo il mister, senza neanche conoscerli. Poi volevo ricordagli che se siam una squadra che 'non ha gioco', nel primo tempo voi stavano incassando dalla suddetta squadra 'che non ha gioco', e se non avessimo commesso quegli errori infantili in difesa avremmo portato a casa noi la partita. Facile parlare qunado tutto è compiuto. Ve la siete vista brutta, punto. Nessuno pensa che non siete forti, anzi, tutt'altro. Ma un pò di buonsenso è gradito. Anche perchè la pazienza ha un limite.

Buon proseguimento del campionato, ci si vede al ritorno.

23thematrix23

Numero di messaggi : 1
Data d'iscrizione : 09.12.07

Torna in alto Andare in basso

DERBY...CONCESA - VIRTUS TREZZO  3-6 Empty mha

Messaggio  jacopo Lun Dic 10, 2007 11:44 am

secondo me troppe parole sprecate sia da una parte che dall'altra..certo primo tempo tutto giallo-blu con lampi verdi...il secondo a forti tinte verdi ma non un monocromo..dal mio punto di vista e' esagerato attaccarli in questo modo..il loro mister ha sbagliato senza dubbio a togliere sarcinella junior(anche se ad alto rischio espulsione)..perche' sinceramente lo sentivo sul collo..grezzo spigoloso e veloce..per me deve essere cosi' un difensore..anche provocatore perche' tutti gli avrebbero tirato 2 scarpate volentieri! si sparava tutta la fascia su e giu' e ha pure infilato l' 1-0..anche perche' senza togliere niente a nessuno il gol del 2-1 e' nato dalla fascia sinistra dove si erano creati spazi che con sarcinella era sbarrati..
direi che sul 3-1 i gialloblu' dovevano sfruttare 2 punte (pol&riky) veloci e reattive..per riequilibrare le squadre in campo..ma cosi' non e' stato..e a mio avviso dopo il 4-1..solo una super squadra avrebbe potuto ribaltare la partita..perche' senti tutta la stanchezza..e il morale e' a pezzi!
ribadisco bella partita..
bravi loro..
bravi noi..che non molliamo mai..
ma e' la coppa che ci ha dato questo spirito...
bravo borto che gioca le partite di spessore e non delude mai!

RED BULL s.p.a.
porge cordiali saluti
jacopo
jacopo

Numero di messaggi : 91
Data d'iscrizione : 25.09.07

Torna in alto Andare in basso

DERBY...CONCESA - VIRTUS TREZZO  3-6 Empty Re: DERBY...CONCESA - VIRTUS TREZZO 3-6

Messaggio  Colo Lun Dic 10, 2007 2:37 pm

Vero anche quello che dice Jacopo, troppe parole e troppi insulti ingiustificati.
Non fanno certo bene allo sport.
La partita è stata bella e penso che il risultato sia giusto, vittoria meritata!
Settimana prossima una delegazione composta da me e chi caz.zo ha voglia sarà presente in quel di Pane per seguire la partita, sperando in un buon pareggio!
Però noi stiamo con i piedi per terra e scendiamo in campo concentrati con l'immacolata concezione divina assunta madonnina B!!
Prendiamo spunto dalla corazzata INTER che non sbaglia un colpo!!!!!!
Sabato sera, per la cronaca, i festeggiamenti sono continuati fino a tarda notte.. non si hanno notizie di Ritz e Ringhio, forse sono ancora distesi supini in piazza Glande. Dopo vado a vedere.
Colgo l'occasione per ringraziare Matteo Mattavelli che con una lucidità impeccabile ci ha riportato nella nostra Trezzo dalla lontana Milano. Grazie.
FORZA VIRTUS!!!
PS : ma le foto di Sabato sera????
Colo
Colo

Numero di messaggi : 154
Età : 41
Localizzazione : Trezzo sull'Adda
Data d'iscrizione : 25.10.07

Torna in alto Andare in basso

DERBY...CONCESA - VIRTUS TREZZO  3-6 Empty Simone Figluolo

Messaggio  Colo Lun Dic 10, 2007 2:40 pm

Mi chiedo : perchè il puntero che segna a valanga non vince mai i sondaggi???
Da oggi lo voterò sempre, a prescindere.
Simo capitano.
Jacopo capitano.
Ronchi capitano.
Colo
Colo

Numero di messaggi : 154
Età : 41
Localizzazione : Trezzo sull'Adda
Data d'iscrizione : 25.10.07

Torna in alto Andare in basso

DERBY...CONCESA - VIRTUS TREZZO  3-6 Empty Re: DERBY...CONCESA - VIRTUS TREZZO 3-6

Messaggio  Ritz Lun Dic 10, 2007 3:23 pm

Bocciatura dura per il protettore delle madonne, servizio fotografico incompleto per colpa sua.

DERBY...CONCESA - VIRTUS TREZZO  3-6 L_fe89393dd4bda92fc5255fab796c612e

DERBY...CONCESA - VIRTUS TREZZO  3-6 L_492bf7f1617002845322e44a90685f93
Ritz
Ritz

Numero di messaggi : 124
Età : 42
Data d'iscrizione : 04.10.07

Torna in alto Andare in basso

DERBY...CONCESA - VIRTUS TREZZO  3-6 Empty Re: DERBY...CONCESA - VIRTUS TREZZO 3-6

Messaggio  Ritz Lun Dic 10, 2007 3:24 pm

colo ha scritto:Mi chiedo : perchè il puntero che segna a valanga non vince mai i sondaggi???
Da oggi lo voterò sempre, a prescindere.
Simo capitano.
Jacopo capitano.
Ronchi capitano.
perché il puntero non ha internet e non può darsi 10 voti ogni settimana come fanno tutti gli altri.
Ritz
Ritz

Numero di messaggi : 124
Età : 42
Data d'iscrizione : 04.10.07

Torna in alto Andare in basso

DERBY...CONCESA - VIRTUS TREZZO  3-6 Empty Re: DERBY...CONCESA - VIRTUS TREZZO 3-6

Messaggio  Colo Lun Dic 10, 2007 3:32 pm

Ora tutto è piu' chiaro.
Colo
Colo

Numero di messaggi : 154
Età : 41
Localizzazione : Trezzo sull'Adda
Data d'iscrizione : 25.10.07

Torna in alto Andare in basso

DERBY...CONCESA - VIRTUS TREZZO  3-6 Empty derby

Messaggio  morimoto Lun Dic 10, 2007 8:58 pm

ciao a tutti!
a freddo si può commentare meglio......
naturalmente il derby era sentitissimo, forse come non mai, per questo un grazie alle due società per aver dato la possibilità di disputare una partita del genere e di far emozionare un intero paese....
passando alle cose serie....ottimo il vin brulè offerto da mariò!
non mi butto in discussioni sulla partita, commentare il risultato e soppesare le varie occasioni avute nell'arco della partita mi sembra inutile, da una parte e dall'altra...purtroppo o per fortuna la partita non si vince ai punti come il pugilato...e lo dico senza vena polemica!
mi ritengo tuttavia sincero nel dire che sono molto felice di aver vinto, e specialmente contro il concesa, non perchè odiassi qualcuno di loro ma perchè ci tenevo...tutto quà!!!
solidarietà al vostro allenatore forse un pò bistrattato da ADMIN....
ciao e complimenti lo stesso a tutti...diego

colo sabato possiam fare i due strappati in trasferta...ma si gioca a bar o a pane???

forza virtus e forza ritz!!!!
morimoto
morimoto

Numero di messaggi : 114
Età : 39
Localizzazione : gabbia
Data d'iscrizione : 24.10.07

Torna in alto Andare in basso

DERBY...CONCESA - VIRTUS TREZZO  3-6 Empty Re: DERBY...CONCESA - VIRTUS TREZZO 3-6

Messaggio  Colo Lun Dic 10, 2007 9:05 pm

Mi sto già attrezzando con barbecue da campeggio per accompagnare il vino con delle ottime salamelle, tutto questo in quel di Pane.
Ma ti fa ancora male??
Non va bene caz.zarola...
Colo in grande recupero, si pensa che possa addirittura disputare la partita benefica 'voci candide coro chiesa parrocchiale-centro recupero alcolizzati', naturalmente nelle voci candide.. partita che si terrà il 24 dicembre presso i calcetti Balilla dell'oratorio trezzese..
Ritz bevi di meno.
All in.
Colo
Colo

Numero di messaggi : 154
Età : 41
Localizzazione : Trezzo sull'Adda
Data d'iscrizione : 25.10.07

Torna in alto Andare in basso

DERBY...CONCESA - VIRTUS TREZZO  3-6 Empty una risposta ufficiale

Messaggio  flavio pareschi Mar Dic 11, 2007 4:42 am

La società Virtus Trezzo informa tutti i cuori biancoverdi, che con tanto spirito di appartenenza animano il nostro forum, di non condividere e non apprezzare l'intervento di admin all. Lo giudichiamo offensivo e di pessimo gusto. La società ha pertanto deciso di inviare sul sito di Concesa il testo seguente:

La società sportiva Virtus Trezzo sente il bisogno precisare che l’intervento apparso sul nostro forum a firma di Admin all è frutto di una esclusiva iniziativa personale. Si scusa con quanti si sono sentiti offesi da parole e da opinioni che non condividiamo e che riteniamo inopportune. Auspichiamo che l’azione sociale di uno strumento moderno come è un forum possa servire a favorire opportunità di confronto e non essere un’occasione di astio e conflitto tra le parti.
Flavio Pareschi
(Direttore Sportivo)

flavio pareschi

Numero di messaggi : 13
Data d'iscrizione : 25.09.07

Torna in alto Andare in basso

DERBY...CONCESA - VIRTUS TREZZO  3-6 Empty Re: una risposta ufficialissima

Messaggio  aLE_b Mar Dic 11, 2007 12:15 pm

invece Ale b, in veste di portavoce ufficiale di Ale b, informa che Ale b alle 17.30 si sottoporrà alla seduta di mesoterapia che risolverà definitivamente i noti problemi muscolari agli adduttori che da inizio stagione stanno affliggendo il suddetto Ale b.
con un Ale b al 100% non ce n'è più per nessuno, e questo non lo afferma solo il qui presente Ale b ma anche campionissimi del calcio quali Maldini Paolo, Bruno Pasquale, Boban Zorro, Ametrano Raffaele e dello sport quali Chechi Yuri e Suchmake Micheal.

viva il giuoco del pallone
viva la virtus
però dannazione, tra le file del concesa calcio femminile c'era proprio un bel fighino e a causa di questi attriti suppongo non mi si concederà mai.
bounce
aLE_b
aLE_b

Numero di messaggi : 88
Età : 43
Localizzazione : in Panca
Data d'iscrizione : 24.10.07

http://www.myspace.com/lalebezzi

Torna in alto Andare in basso

DERBY...CONCESA - VIRTUS TREZZO  3-6 Empty Re: DERBY...CONCESA - VIRTUS TREZZO 3-6

Messaggio  Colo Mar Dic 11, 2007 1:22 pm

Lasciando da parte una volta per tutte l'odio per i cugini non vedo perchè non amare le cugine.
Colo
Colo

Numero di messaggi : 154
Età : 41
Localizzazione : Trezzo sull'Adda
Data d'iscrizione : 25.10.07

Torna in alto Andare in basso

DERBY...CONCESA - VIRTUS TREZZO  3-6 Empty Re: DERBY...CONCESA - VIRTUS TREZZO 3-6

Messaggio  aLE_b Mar Dic 11, 2007 1:41 pm

infatti io già un po' la amo. Embarassed

jocolor
aLE_b
aLE_b

Numero di messaggi : 88
Età : 43
Localizzazione : in Panca
Data d'iscrizione : 24.10.07

http://www.myspace.com/lalebezzi

Torna in alto Andare in basso

DERBY...CONCESA - VIRTUS TREZZO  3-6 Empty DERBY

Messaggio  theo Mar Dic 11, 2007 2:08 pm

Penso sia ora di chiudere il discorso derby; ci siamo sfottuti, anche pesantemente, qualcuno ha detto qualcosa di troppo purtroppo ma penso sia il caso di finirla adesso. Gli sfottò ci stanno e che loro li prendano come meglio credono, le critiche sono costruttive per noi ma le accuse NO, perciò evitiamo di farle. Se c'è qualcosa da chiarire con qualcuno di loro facciamolo e poi basta.
La partita è stata bellissima ed il campo ha dato il suo responso, giusto od ingiusto che sia.
Ora è tempo di tornare a ripensare al campionato che non è finito anzi...
...sabato ci aspetta la Madonnina e speriamo le sia piaciuta la limonata con Colo se no sono ca.zzi affraid
Gli esami clinici eseguiti sabato sera su Ritz mostrano un ematocrito decisamente basso causa cavatappi assente...speriamo che tutti torni alla normalità per sabato.
Basketball Basketball Basketball

P.s. Aiutati con del vino rosso drunken

Proporrei una mangiata con le tigrotte le virtussine e le concesine...

IO NON HO CUGINI...CUGINE PERò SI!

theo

Numero di messaggi : 11
Data d'iscrizione : 26.09.07

Torna in alto Andare in basso

DERBY...CONCESA - VIRTUS TREZZO  3-6 Empty Re: DERBY...CONCESA - VIRTUS TREZZO 3-6

Messaggio  Ritz Mar Dic 11, 2007 2:10 pm

colo ha scritto:Lasciando da parte una volta per tutte l'odio per i cugini non vedo perchè non amare le cugine.
non c'è cosa più divina che s... amare la cugina.
Ritz
Ritz

Numero di messaggi : 124
Età : 42
Data d'iscrizione : 04.10.07

Torna in alto Andare in basso

DERBY...CONCESA - VIRTUS TREZZO  3-6 Empty santa

Messaggio  Colo Mar Dic 11, 2007 2:23 pm

E' piaciuta, è piaciuta. Capezzoloni a sensazione tattile.
Mi ha anche mandato un sms domenica mattina ma io stavo vomitando e non le ho risposto.
Colo
Colo

Numero di messaggi : 154
Età : 41
Localizzazione : Trezzo sull'Adda
Data d'iscrizione : 25.10.07

Torna in alto Andare in basso

DERBY...CONCESA - VIRTUS TREZZO  3-6 Empty DERBY...

Messaggio  Giorgio Pi Mar Dic 11, 2007 4:58 pm

11/12/2007 10.50 Modifica Cancella Quota IP: Nascosto

--------------------------------------------------------------------------------

QUANDO CI SI CHIARISCE NON TROVO IL BISOGNO DI BANNARE...
LE OFFESE SI, LE CONSIDERAZIONI NO...
SPERO SIA CHIUSO L'ARGOMENTO...

FORZA CONCESA

Riporto l'ultimo commento apparso nella community Concesa, l'autore è Gae non che amministratore del forum(per quanto ho capito dai commenti lasciati).

Tengo solo a ribadire che, dato che le considerazioni non vanno bannate, non capisco il motivo per il quale non possa rilasciare un commento sul forum del concesa grazie al ban affibiatomi. A me non sembra di avere offeso nessuno ne fuori ne dentro al campo e di essermi registrato sul loro forum solo per parlare di calcio con quelli che, fino a prova contraria, sono anche nostri amici e che una volta concluso questo week-end di fuoco dove ci sta ad essere un pò + su d giri si tornerà a salutarsi nelle purtroppo rare occasioni d'incontro...(Ale io e te ci vediamo prima)

Comunque non mi sembra di aver insultato nessuno,anzi, tengo in particolare a fare i miei complimenti a chi, è venuto giustamente da noi(sul nostro forum) e ha lasciato un commento educato e, a parer mio molto gradito.
Non è giusto bannare gli avversari solo per un fatto di bandiera,fino a che viene mantenuto il giusto rispetto. Rispetto che non mi sembra sia mancato nei vostri confronti. Con questo Gae ti chiedo la riabilitazione(sicuro che leggerai questo messaggio). Io ho detto la mia, dalla visione biancoverde della gara,prontissimo a parlarne con chi, educatamente se la sente...mi sembrava anche una visione condivisibile. Poi non penso che i dissapori derivati da quanti falli sono stati commessi contino,ovvio a me viene + facile ricordare i vostri e a voi i nostri.
lo stesso per i tiri.
Poi un tempo con un solo goal io lo reputo quasi anonimo, nel secondo sono stati segnati 7 goal e 1 autogoal, mi sembra che ci sia una bella differenza tra le due frazioni di gioco, e quindi non reputo troppo scorretto l'aggettivo anonimo. Ricordo che giochiamo a 7, avessimo giocato a 11 avrei sicuramente cambiato gli aggettivi....

La cosa sulla quale tenevo a precisare, e a mio parere netta marcia in +, è stata la mentalità con la quale siamo entrati nel secondo tempo. noi con la mentalità, voi senza sarcio, e la differenza netta si è vista.
Rispondendo a Omar,con il quale mi scuso se non ho ricordato troppo bene la dinamica del suo goal scrivendo "goal in mischia",vorrei far notare che ho omesso anche dei goal nostri che i postumi domenicali del sabato di festeggiamenti mi hanno fatto momentaneamente dimenticare. Cmq non penso che sia questo il punto del discorso.
Sono stato io il primo a farvi i complimenti,affermando che il primo tempo poteva anche finire 2-1 per voi, solo che avreste dovuto aspettarvi una reazione,tutto quà. Poi è ovvio e giusto che voi la vedete giallo-blu e noi la vediamo bianco-verde, ripeto che ci stà, senza non ci saremmo nemmeno messi a fare forum e commenti vari...L'importante è avere rispetto per Vincitori e Vinti....
Giorgio Pi
Giorgio Pi

Numero di messaggi : 168
Età : 38
Localizzazione : TREZZO
Data d'iscrizione : 11.11.07

Torna in alto Andare in basso

DERBY...CONCESA - VIRTUS TREZZO  3-6 Empty yawnnn

Messaggio  jacopo Mar Dic 11, 2007 6:49 pm

Surprised ho letto solo fino a meta'
domani finiro' la lettura Rolling Eyes
jacopo
jacopo

Numero di messaggi : 91
Data d'iscrizione : 25.09.07

Torna in alto Andare in basso

DERBY...CONCESA - VIRTUS TREZZO  3-6 Empty Re: DERBY...CONCESA - VIRTUS TREZZO 3-6

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 1 di 3 1, 2, 3  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.