VIRTUS TREZZO
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

5a DI CAMPIONATO BAR PANE - V.TREZZO VOTA IL MIGLIORE

+5
PDV
theo
burtulett
Fabio
Ivan
9 partecipanti

Andare in basso

VOTA IL MIGLIORE

5a DI CAMPIONATO  BAR PANE - V.TREZZO  VOTA IL MIGLIORE Vote_lcap0%5a DI CAMPIONATO  BAR PANE - V.TREZZO  VOTA IL MIGLIORE Vote_rcap 0% 
[ 0 ]
5a DI CAMPIONATO  BAR PANE - V.TREZZO  VOTA IL MIGLIORE Vote_lcap0%5a DI CAMPIONATO  BAR PANE - V.TREZZO  VOTA IL MIGLIORE Vote_rcap 0% 
[ 0 ]
5a DI CAMPIONATO  BAR PANE - V.TREZZO  VOTA IL MIGLIORE Vote_lcap7%5a DI CAMPIONATO  BAR PANE - V.TREZZO  VOTA IL MIGLIORE Vote_rcap 7% 
[ 1 ]
5a DI CAMPIONATO  BAR PANE - V.TREZZO  VOTA IL MIGLIORE Vote_lcap43%5a DI CAMPIONATO  BAR PANE - V.TREZZO  VOTA IL MIGLIORE Vote_rcap 43% 
[ 6 ]
5a DI CAMPIONATO  BAR PANE - V.TREZZO  VOTA IL MIGLIORE Vote_lcap0%5a DI CAMPIONATO  BAR PANE - V.TREZZO  VOTA IL MIGLIORE Vote_rcap 0% 
[ 0 ]
5a DI CAMPIONATO  BAR PANE - V.TREZZO  VOTA IL MIGLIORE Vote_lcap29%5a DI CAMPIONATO  BAR PANE - V.TREZZO  VOTA IL MIGLIORE Vote_rcap 29% 
[ 4 ]
5a DI CAMPIONATO  BAR PANE - V.TREZZO  VOTA IL MIGLIORE Vote_lcap14%5a DI CAMPIONATO  BAR PANE - V.TREZZO  VOTA IL MIGLIORE Vote_rcap 14% 
[ 2 ]
5a DI CAMPIONATO  BAR PANE - V.TREZZO  VOTA IL MIGLIORE Vote_lcap7%5a DI CAMPIONATO  BAR PANE - V.TREZZO  VOTA IL MIGLIORE Vote_rcap 7% 
[ 1 ]
5a DI CAMPIONATO  BAR PANE - V.TREZZO  VOTA IL MIGLIORE Vote_lcap0%5a DI CAMPIONATO  BAR PANE - V.TREZZO  VOTA IL MIGLIORE Vote_rcap 0% 
[ 0 ]
 
Voti totali : 14
 
 
Sondaggio chiuso

5a DI CAMPIONATO  BAR PANE - V.TREZZO  VOTA IL MIGLIORE Empty 5a DI CAMPIONATO BAR PANE - V.TREZZO VOTA IL MIGLIORE

Messaggio  Ivan Mer Ott 31, 2007 10:52 am

Vota il migliore in campo del match clou della 5a giornata di campionato

Ivan

Numero di messaggi : 24
Data d'iscrizione : 21.09.07

Torna in alto Andare in basso

5a DI CAMPIONATO  BAR PANE - V.TREZZO  VOTA IL MIGLIORE Empty Re: 5a DI CAMPIONATO BAR PANE - V.TREZZO VOTA IL MIGLIORE

Messaggio  Fabio Mer Ott 31, 2007 1:54 pm

Il cuore mi dice sempre di votare Ritz, ma questa volta ho dovuto votare Paolino per il gol bellissimo e decisivo.
Cmq Ritz sempre titolare.
X il Mister: bisogna studiare un modulo che preveda sempre Ritz in campo, dato che anche Figliuolo è intoccabile, magari bisognerebbe togliere un difensore......1-3-2.......

Fabio

Numero di messaggi : 6
Data d'iscrizione : 19.10.07

Torna in alto Andare in basso

5a DI CAMPIONATO  BAR PANE - V.TREZZO  VOTA IL MIGLIORE Empty Re: 5a DI CAMPIONATO BAR PANE - V.TREZZO VOTA IL MIGLIORE

Messaggio  burtulett Mer Ott 31, 2007 3:07 pm

anche se avevo promesso il mio voto a sqalo, anche se effettivamente il migliore è stato ronch non ho saputo resistere alla tentazione............................... mi sono autovotato Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy
burtulett
burtulett

Numero di messaggi : 193
Età : 37
Localizzazione : UN Pò QUà E UN Pò Là
Data d'iscrizione : 29.09.07

Torna in alto Andare in basso

5a DI CAMPIONATO  BAR PANE - V.TREZZO  VOTA IL MIGLIORE Empty Re: 5a DI CAMPIONATO BAR PANE - V.TREZZO VOTA IL MIGLIORE

Messaggio  theo Mer Ott 31, 2007 4:06 pm

La campagna elettorale di Boorto è stata proficua per la partita disputata in coppa, ma un vero leder deve sapere quando è giunto il momento di ritirarsi dal calcio giocato e intraprendere una carriera menageriale. La "discesa in campo" deve essere seguita, prima o poi, da "un'ascesa societaria" Sad , sopratutto dopo lo scandalo scoppiato per la foto scattata alla fine di una seduta di allenamenti e NON SI SA COME finita sul maispeis della virtuz.
oh ma la cicoria rossa funziona veramente, grazie Admin_all per averci aperto questo modo fatato dove possiamo alienarci dalla realtà Suspect Suspect

theo

Numero di messaggi : 11
Data d'iscrizione : 26.09.07

Torna in alto Andare in basso

5a DI CAMPIONATO  BAR PANE - V.TREZZO  VOTA IL MIGLIORE Empty Re: 5a DI CAMPIONATO BAR PANE - V.TREZZO VOTA IL MIGLIORE

Messaggio  burtulett Mer Ott 31, 2007 4:45 pm

"maispeis" no compriendo tuo idioma
burtulett
burtulett

Numero di messaggi : 193
Età : 37
Localizzazione : UN Pò QUà E UN Pò Là
Data d'iscrizione : 29.09.07

Torna in alto Andare in basso

5a DI CAMPIONATO  BAR PANE - V.TREZZO  VOTA IL MIGLIORE Empty questa volta voto anch'io!

Messaggio  PDV Mer Ott 31, 2007 5:33 pm

Grazie Fabio x il voto e grazie Fabio x il commento sulla partita di sabato.
Vorrei però sottolineare che non è stato il mio gol quello decisivo, ma ancora una volta quello di Simo.
Nonostante ciò, e nonostante NON sia stato sicuramente il migliore in campo, per questa volta mi autovoto ( come la scuola Borto insegna ). Quando caspiterina mi ricapita di fare un gol così!?!?!?
Inoltre non saprei ancora una volta a chi dare il mio voto. Nessuno così sopra agli altri da poter esser visto come migliore in campo(il gol decisivo di Frivuolo? La punizia guadagnata da Frigenio? La sfida vinta ai punti da Borto contro l’attaccante di Pane? Il gol di DiegoDigao in un momento di stallo per noi? I chilometri (e le stringhe delle scarpe) di Salo? Le bombe di Ritz nel bosco e oltre il muretto per perder tempo? L’assist di SteRonchi per il gol + bello dell’anno? Gli scatti fotografici di GiòPì? ), tutti comunque presenti positivamente…bravi tutti!
Ancora cambi azzeccati!

PDV
PDV
PDV

Numero di messaggi : 19
Età : 43
Data d'iscrizione : 25.09.07

Torna in alto Andare in basso

5a DI CAMPIONATO  BAR PANE - V.TREZZO  VOTA IL MIGLIORE Empty dabda

Messaggio  morimoto Mer Ott 31, 2007 7:01 pm

senza il "vota il migliore" non si può stare.......
voto stefano perchè pensavo fosse un fenomeno a scartare invece sabato ha badato anche, sopratutto al sodo, piazzandosi vicino alla difesa e bloccando un sacco di palle di testa! d'altronde come ben ricorderai anche tu ste, ai nostri esordi nei pulcini nella seconda squadra di trezzo nasci come terzino sinistro, o no??? che sviolinata ragazzi.....votami anche tu la prossima volta però!!!
a domani belli carichi! zao!
ma giochiam contro il bar flagiale???che animali quei f(l)agiani....
morimoto
morimoto

Numero di messaggi : 114
Età : 39
Localizzazione : gabbia
Data d'iscrizione : 24.10.07

Torna in alto Andare in basso

5a DI CAMPIONATO  BAR PANE - V.TREZZO  VOTA IL MIGLIORE Empty Re: 5a DI CAMPIONATO BAR PANE - V.TREZZO VOTA IL MIGLIORE

Messaggio  aLE_b Ven Nov 02, 2007 3:49 am

non potevo non votare il gol dell'anno, del secolo e forse del millennio.
in attesa di dare il voto a me stesso per i favolosi 2 minuti di oggi!
lol!
aLE_b
aLE_b

Numero di messaggi : 88
Età : 43
Localizzazione : in Panca
Data d'iscrizione : 24.10.07

http://www.myspace.com/lalebezzi

Torna in alto Andare in basso

5a DI CAMPIONATO  BAR PANE - V.TREZZO  VOTA IL MIGLIORE Empty Ma dispias

Messaggio  ricky83 Ven Nov 02, 2007 12:34 pm

mi spiace paolino ma nonostante l'ottimo gol di sabato (in fuorigioco) il voto se lo merita ronchi "cicoria rossa"... colpiva di testa, giocava palla più in fretta del solito e quando difendeva sembrava il miglior bertaglio!! non c'è che dire... complimenti!

un plauso alla rovesciata di ritz che meritiva di più (non il gol ma almeno un palo o una traversa)
ricky83
ricky83

Numero di messaggi : 35
Età : 41
Data d'iscrizione : 07.10.07

Torna in alto Andare in basso

5a DI CAMPIONATO  BAR PANE - V.TREZZO  VOTA IL MIGLIORE Empty IL CUGIO L'è SèMPAR IL CUGIO!!

Messaggio  BenjiA85_F Dom Nov 04, 2007 4:54 pm

Ok ok.. lo so già cosa state pensando.. avete ragione!! non c'ero (e torno a fare il MEA CULPA come nei commenti di maispeisss).. ma come non approfittare un unico rovesciato e inimitabile (ma spero ripetibile!!) gol per dare il mio contributo al "VOTA IL MIGLIORE"?? (però mi aspettavo almeno un " l'accendiamo?" per la conferma del voto.. o per la cicoria rossa?!?! drunken ) e come non votare il mio Cugio?? anche perchè, come insegna il mio CugioCugioDiè (2 cugio perchè è di secondo grado..) "non c'è atto più divino che votare sul forum il Cugino!! (Suspect anche se forse non era proprio così...)
Comunque colgo l'occasione per farvi i miei complimenti per come avete iniziato e state costantemente portando avanti questa stagione!! Sono orgoglioNissima di voi, come tutti nella Grandegrande famiglia Virtus!!!

Alla prossima!!!

Laura
BenjiA85_F
BenjiA85_F

Numero di messaggi : 20
Età : 39
Data d'iscrizione : 25.09.07

Torna in alto Andare in basso

5a DI CAMPIONATO  BAR PANE - V.TREZZO  VOTA IL MIGLIORE Empty Re: 5a DI CAMPIONATO BAR PANE - V.TREZZO VOTA IL MIGLIORE

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.