Recupero: V.Trezzo - Bar Broseta - VOTA IL MIGLIORE -
5 partecipanti
Pagina 1 di 1
VOTA IL MIGLIORE
Recupero: V.Trezzo - Bar Broseta - VOTA IL MIGLIORE -
VOTA IL MIGLIORE IN CAMPO
consapevole della vostra onestà intellettuale son convinto che il voto verrà come sempre assegnato senza considerazioni campanilistiche ad personam.
Ivan
consapevole della vostra onestà intellettuale son convinto che il voto verrà come sempre assegnato senza considerazioni campanilistiche ad personam.
Ivan
Ivan- Numero di messaggi : 24
7 gol
ok niente autovoto... per la partita di ieri non mi sembra il caso!
come si fa a non votare Frivuolo? 7 gol in una partita!!! io neanche in una stagione li faccio... (forse neanchè la metà)
ottimo anche salo sauron salomoni che dopo aver visto a bordo campo scaldarsi GiorgioP si è dato una svegliata e per lui prima tripletta in carriera! domani alla "gabbia" vedi di replicare...
come si fa a non votare Frivuolo? 7 gol in una partita!!! io neanche in una stagione li faccio... (forse neanchè la metà)
ottimo anche salo sauron salomoni che dopo aver visto a bordo campo scaldarsi GiorgioP si è dato una svegliata e per lui prima tripletta in carriera! domani alla "gabbia" vedi di replicare...
ricky83- Numero di messaggi : 35
Re: Recupero: V.Trezzo - Bar Broseta - VOTA IL MIGLIORE -
ovviamente mi sono autovotato!!!!!
trote diem, che chissà quando sarà il prossimo gettonen.
non fosse stato per quei formidabili 4 minuti, avrei dato anche il mio voto al cecchino figliuolo.
ma quanti ne ha fatti di gol? non erano 10?
chi sono i marcatori?
trote diem, che chissà quando sarà il prossimo gettonen.
non fosse stato per quei formidabili 4 minuti, avrei dato anche il mio voto al cecchino figliuolo.
ma quanti ne ha fatti di gol? non erano 10?
chi sono i marcatori?
Anche se con 6 minuti e 32 secondi giocati ad alto livello il voto se lo meritava sicuramente bezzi, non ho resistito a non autovotarmi!
marco di vaio- Numero di messaggi : 1
ma... marco chi?
chi si cela dietro questo misterioso nickname?
forse super sauron salomoni?!
chi si cela dietro questo misterioso nickname?
forse super sauron salomoni?!
ahahahahahah.marco di vaio ha scritto:Anche se con 6 minuti e 32 secondi giocati ad alto livello il voto se lo meritava sicuramente bezzi, non ho resistito a non autovotarmi!
Borto!
Ritz- Numero di messaggi : 124
Vorto anche 'stavolta Friziuolo, che magari si sente appagato e finge infortuni di elemosina
Comunque, a parte i 7 gol, ci ha tenuto "sopra" con un paio di giuocate spalle alla porta nei momenti in cui avevamo iniziavato a cazzeggiare.
Prepariamo la corona!
Intanto il nostro Paulì http://tv.repubblica.it/home_page.php?playmode=player&cont_id=14014 dà spettacolo in patria.
Comunque, a parte i 7 gol, ci ha tenuto "sopra" con un paio di giuocate spalle alla porta nei momenti in cui avevamo iniziavato a cazzeggiare.
Prepariamo la corona!
Intanto il nostro Paulì http://tv.repubblica.it/home_page.php?playmode=player&cont_id=14014 dà spettacolo in patria.
Ritz- Numero di messaggi : 124
Argomenti simili
» Migliore in campo | Bar Broseta - Virtus Trezzo 2-5
» 5a DI CAMPIONATO BAR PANE - V.TREZZO VOTA IL MIGLIORE
» DILETTANTI A 7 R.Flagiale-V.Trezzo Vota il Migliore
» VIRTUS TREZZO - BAR PANE 5-3 VOTA IL MIGLIORE
» TROFEO BRESCIANI - Virtus Trezzo-Valle Luja Vota il Migliore
» 5a DI CAMPIONATO BAR PANE - V.TREZZO VOTA IL MIGLIORE
» DILETTANTI A 7 R.Flagiale-V.Trezzo Vota il Migliore
» VIRTUS TREZZO - BAR PANE 5-3 VOTA IL MIGLIORE
» TROFEO BRESCIANI - Virtus Trezzo-Valle Luja Vota il Migliore
Pagina 1 di 1