VIRTUS TREZZO
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

DERBY...CONCESA - VITUS TREZZO 3-6

+4
morimoto
Admin-ALL
jacopo
flavio pareschi
8 partecipanti

Andare in basso

MIGLIORE IN CAMPO Concesa - Virtus Trezzo 3 - 6

DERBY...CONCESA - VITUS TREZZO  3-6 Vote_lcap7%DERBY...CONCESA - VITUS TREZZO  3-6 Vote_rcap 7% 
[ 1 ]
DERBY...CONCESA - VITUS TREZZO  3-6 Vote_lcap7%DERBY...CONCESA - VITUS TREZZO  3-6 Vote_rcap 7% 
[ 1 ]
DERBY...CONCESA - VITUS TREZZO  3-6 Vote_lcap7%DERBY...CONCESA - VITUS TREZZO  3-6 Vote_rcap 7% 
[ 1 ]
DERBY...CONCESA - VITUS TREZZO  3-6 Vote_lcap36%DERBY...CONCESA - VITUS TREZZO  3-6 Vote_rcap 36% 
[ 5 ]
DERBY...CONCESA - VITUS TREZZO  3-6 Vote_lcap14%DERBY...CONCESA - VITUS TREZZO  3-6 Vote_rcap 14% 
[ 2 ]
DERBY...CONCESA - VITUS TREZZO  3-6 Vote_lcap7%DERBY...CONCESA - VITUS TREZZO  3-6 Vote_rcap 7% 
[ 1 ]
DERBY...CONCESA - VITUS TREZZO  3-6 Vote_lcap21%DERBY...CONCESA - VITUS TREZZO  3-6 Vote_rcap 21% 
[ 3 ]
DERBY...CONCESA - VITUS TREZZO  3-6 Vote_lcap0%DERBY...CONCESA - VITUS TREZZO  3-6 Vote_rcap 0% 
[ 0 ]
 
Voti totali : 14
 
 
Sondaggio chiuso

DERBY...CONCESA - VITUS TREZZO  3-6 Empty DERBY...CONCESA - VITUS TREZZO 3-6

Messaggio  flavio pareschi Sab Dic 08, 2007 9:49 pm

CONCESA - VIRTUS TREZZO 3 - 6

Catch
Burtulet
Morimoto
Giorgio Pi
Glande
Ronch
simo

Marcatori: .... 4 simo 2 glande....

La cronaca riporta solo il secondo tempo dato che il primo è stato quasi anonimo.
1-0 il finale che vede il concesa andare in rete con Sarcinella Juniour dopo una bella azione personale,lasciato però troppo libero per tirare dai difensori di sx.
Grande parata che del portiere locale che nega il pareggio a Giorgio Pi salvando un gran tiro sul secondo palo dalla destra.

Secondo tempo dominato dagli ospiti che iniziano subito forte con la deviazione vincente di Simo che devia in rete (probabilmente ci sarebbe andato ugualmente,meglio non rischiare però) un tiro da fuori area di Giorgio Pi.
è il mitico Glande che infila per la seconda volta il portiere dopo altri 4 minuti allungando il vantaggio.
il terzo goal arriva dalla destra dove Giorgio Pi conquista palla sulla linea di centrocampo e , dopo avere lasciato sul posto Ale Colombo, si invola sulla destra dove una volta entrato in area cede a simo che pronto non si fa sorprendere e appoggia in rete.
Dopo poco ancora sulla destra e ancora Giorgio Pi ruba un pallone a Colombo e ripunta il portiere ed arrivatogli davanti serve simo che , solo davanti alla porta sguarnita, deve solo appoggiare per il massimo vantaggio di + 4.
il concesa rischia il goal che arriva su mischia dove Omar riesce a coordinarsi e infilare sul secondo palo dove Caccia nn può arrivarci.
Da un'azione sulla sinistra nasce il goal che arriva grazie ad un tiro_girata di Giorgio Pi che sfugge al portiere e il sempre preesente simo nn si smentisce e , prima fa sedere il portiere , poi piazza con un colpo a mezza altezza.
rimane poco da scrivere a parte la dimunuzione del vantaggio grazie all'autogoal,secondo stagionale, del Ronch che devia male un tiro e cambiandogli totalmente direzione si insacca per il 3-6 finale.

la cronaca è quasi completa ma onestamente mi sfugge qualcosa,come avete notato.

cmq nn importa....importa solo che IO NON HO CUGINI


CONCESA FRAZIONE


Firmato: Giorgio Pi (grazie ai poteri gentilmente sottratti abusivamente)(ma giustificati dalla celerità del commento)


Ultima modifica di il Lun Dic 10, 2007 10:39 pm - modificato 2 volte.

flavio pareschi

Numero di messaggi : 13
Data d'iscrizione : 25.09.07

Torna in alto Andare in basso

DERBY...CONCESA - VITUS TREZZO  3-6 Empty e dai

Messaggio  jacopo Dom Dic 09, 2007 3:23 pm

era fondamentale vincere e abbiamo vinto...
ma alla fine del primo tempo chi credeva finisse cosi'?!
basta qualche minuto di distrazione e sappiamo come fare male..grandi tutti..
merito anche a loro..
da martedi' daga dent!
ciao
jacopo
jacopo

Numero di messaggi : 91
Data d'iscrizione : 25.09.07

Torna in alto Andare in basso

DERBY...CONCESA - VITUS TREZZO  3-6 Empty oggettività, grazie

Messaggio  thematri Dom Dic 09, 2007 4:14 pm

volevo solo dire innanzitutto che è stata una bella partita. Onore a voi e a noi che abbiam fatto divertire ed emozionare il pubblico presente.
Volevo inoltre ricordare che il primo tempo è stato tutt'altro che anonimo: oltre al gol e all'occasione per voi, ci son stati un paio di miei tiri pericolosi dal limite usciti di poco dal palo sx della porta difesa da caccia, un salvataggio di torri sul nostro riccardino che sarebbe andato in porta con la palla e un gol sbagliato da paolo solo a tu per tu col portiere. Questo per dire che se solo fossero entrati un paio di gol per noi e il primo tempo fosse finito 3 a 0 nessuno avrebbe potuto proferire parola. Ma il calcio è bello per questo.
Niente da dire sul secondo tempo, amnesia nostra di 10' e voi che fate 4 gol ci sta, ma + per demerito nostro. Voi cmq bravi a sfruttare tutte le occasioni presentatesi. Poi cmq alla fine del secondo tempo son arrivate a cascata altre 3 nitide occasioni da gol fallite malamente, una con riccardino (traversa) e 2 da teoldi, con palla prima a lato quando era solo davanti al portiere e poi alta, dopo un tiro da posizione più che invitante.
Il mio gol non è nato da mischia, come avete scritto, ma da una bella sponda della punta nostra sfruttata a dovere.
Secondo me il risultato è abbastanza bugiardo, ma il responso del campo è stato questo e perciò non mi dilungherò ulteriormente.
Mi scuso solo per qualche intervento in cui sono stato un pò irruento, ma il calcio è bello anche per questo, se no andavamo tutti a fare danza.
Buon proseguimento del campionato, ci si vede al ritorno.


Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil

thematri
Ospite


Torna in alto Andare in basso

DERBY...CONCESA - VITUS TREZZO  3-6 Empty Re: DERBY...CONCESA - VITUS TREZZO 3-6

Messaggio  22 eeeee Dom Dic 09, 2007 4:52 pm

e ma se siete cattivi neeeee
eeeeeeee il 22 gioca cosi...e si che era cosi bravo alla tritium neee yacopo(si scrive cosi???) giorgio e ronchi? ahahaha
dai pero le stata troppo tanto bella come partita!commenti un po pesantini pero va bheeeeeee fa mia nulla neeeeeeeeee...capitaaaaaaa...sn scelte...arivaaaaaaa???....parteeeeeeeeeeee????
dai l importante e che ce l s-108
ciaaaaaaaaao a tuttiiiiiiii! se vedum alla prossima o ingiro per la citta trezzo o la frazione concesa clown

22 eeeee
Ospite


Torna in alto Andare in basso

DERBY...CONCESA - VITUS TREZZO  3-6 Empty ciao, bello vedervi qui ...

Messaggio  Admin-ALL Dom Dic 09, 2007 5:00 pm

ciao,
è bello vedere e leggere i commenti della squadra avversaria...
forza unitevi in questo forum galattico.....
cmq prendete le critiche per quel che sono,
importante è divertirsi e vedere un sacco di gente e giovani al derby
che festeggiano a vin brulè....
evvai cosi, grandi tutti !!!

ciao

Admin-ALL

Numero di messaggi : 78
Data d'iscrizione : 20.09.07

https://usamapswashtrojanxbg.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

DERBY...CONCESA - VITUS TREZZO  3-6 Empty protesta

Messaggio  morimoto Lun Dic 10, 2007 9:04 pm

PROTESTO
perchè la mia segreta identità di morimoto e sconosciuta ai più.......
e le migliaia per non dire decine di miei potenziali votanti non mi trovan nell'elenco...
quindi svelerò il segreto....
morimoto è l'ex centrocampista diego torri...
fai una buona azione ragazzo..... votalo!!!
morimoto
morimoto

Numero di messaggi : 114
Età : 39
Localizzazione : gabbia
Data d'iscrizione : 24.10.07

Torna in alto Andare in basso

DERBY...CONCESA - VITUS TREZZO  3-6 Empty Re: DERBY...CONCESA - VITUS TREZZO 3-6

Messaggio  Colo Lun Dic 10, 2007 9:07 pm

Devo svelare che l'unico voto te l'ho dato io.
Non è ancora chiaro se è perchè sono uno dei pochi che conosce questa identità (ho trovato io la somiglianza!!!!) o perchè hai disputato una SIGNORA PARTITA..
Ai posteri l'ardua sentenza.
Colo
Colo

Numero di messaggi : 154
Età : 41
Localizzazione : Trezzo sull'Adda
Data d'iscrizione : 25.10.07

Torna in alto Andare in basso

DERBY...CONCESA - VITUS TREZZO  3-6 Empty Re: DERBY...CONCESA - VITUS TREZZO 3-6

Messaggio  Ritz Lun Dic 10, 2007 9:22 pm

morimoto ha scritto:PROTESTO
perchè la mia segreta identità di morimoto e sconosciuta ai più.......
e le migliaia per non dire decine di miei potenziali votanti non mi trovan nell'elenco...
quindi svelerò il segreto....
morimoto è l'ex centrocampista diego torri...
fai una buona azione ragazzo..... votalo!!!
ho accolto la tua mozione.
ho editato il pur accettabile sondaggio di giorgioPi per una lettura più agile da parte dei votanti.
Ritz
Ritz

Numero di messaggi : 124
Età : 42
Data d'iscrizione : 04.10.07

Torna in alto Andare in basso

DERBY...CONCESA - VITUS TREZZO  3-6 Empty Re: DERBY...CONCESA - VITUS TREZZO 3-6

Messaggio  aLE_b Mar Dic 11, 2007 1:25 pm

anche se il mio ingresso in campo è stato DECISIVO per la vittoria nel derby, il mio voto è andato al buon Giorgio Pi per la costanza di rendimento durante tutto l'arco del match.
è stato il più positivo e incisivo nel primo tempo, quando il concesa era riuscito a imbrigliare invece gli altri nostri avanti, e si è infilato come una faina nelle praterie lasciate dal concesa in affanno del secondo tempo mettendo lo zampino in più di un gol.
aLE_b
aLE_b

Numero di messaggi : 88
Età : 43
Localizzazione : in Panca
Data d'iscrizione : 24.10.07

http://www.myspace.com/lalebezzi

Torna in alto Andare in basso

DERBY...CONCESA - VITUS TREZZO  3-6 Empty Re: DERBY...CONCESA - VITUS TREZZO 3-6

Messaggio  aLE_b Mar Dic 11, 2007 1:27 pm

però ca-doppiazeta-o, sono l'unico senza il voto.. quanta sofferenza ed ingiustizia in questo mondo...

affraid
aLE_b
aLE_b

Numero di messaggi : 88
Età : 43
Localizzazione : in Panca
Data d'iscrizione : 24.10.07

http://www.myspace.com/lalebezzi

Torna in alto Andare in basso

DERBY...CONCESA - VITUS TREZZO  3-6 Empty DAI BEZ NON MOLLARE

Messaggio  Giorgio Pi Mar Dic 11, 2007 2:43 pm

dai bez non disperare,tutti gli altri sono autovoti...a parte morimoto per il quale colo è uscito dall'anonimato,e per il buon vecchio burtulet per il quale mi svelo come suo votante....

impegno e la prossima sarà tua....


Ultima modifica di il Dom Gen 06, 2008 7:46 pm - modificato 1 volta.
Giorgio Pi
Giorgio Pi

Numero di messaggi : 168
Età : 38
Localizzazione : TREZZO
Data d'iscrizione : 11.11.07

Torna in alto Andare in basso

DERBY...CONCESA - VITUS TREZZO  3-6 Empty vai pelato

Messaggio  morimoto Mer Dic 12, 2007 7:53 pm

grazie colo per aver fatto outing ed aver confessato di aver votato il tal morimoto!
poi ti rispondo qui perchè non ho soldi nel cellulino....per la trasferta a pane (o a bar...) si può fare..dipende dall'orario e dall'irrefrenabile voglia di vedere questa virtus!!!
saluticos!!!
morimoto
morimoto

Numero di messaggi : 114
Età : 39
Localizzazione : gabbia
Data d'iscrizione : 24.10.07

Torna in alto Andare in basso

DERBY...CONCESA - VITUS TREZZO  3-6 Empty Re: DERBY...CONCESA - VITUS TREZZO 3-6

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.