E ORA IL DERBY...
+5
burtulett
aLE_b
morimoto
jacopo
Giorgio Pi
9 partecipanti
Pagina 1 di 2
Pagina 1 di 2 • 1, 2
E ORA IL DERBY...
Bella vittoria ieri in quel di sforzatica...1-4 è stato il risultato finale di una bella e combattuta partita.
I Trezzesi partono con: Gnappo, Colo Richy, Salo Ronch Jaco, Simo.
Sforzatica che parte bene cogliendo una traversa,la virtus risponde segnando un gol che poteva anche esser regolare se nn fosse che l'arbitro aveva già interrotto il gioco.
il risultato si sblocca grazie a salo che respinge un tiro già dentro di simo per regalare la goia del gol al suo acerrimo nemico/amico(amante) Jaco che è preciso a infilare l'1-0.
virtus che insiste e trovai il raddoppio con ronchi prima che il direttore di gara emetta il duplice fischio di metà gara.
Nella ripresa nulla di invariato e sforzatica che riesce a dimezzare lo svantaggio.
Al 15' esce Salo entra Giorgio Pi per i biancoverdi,propio il nuovo entrato è bravo a regalare a Simo l'assist che significa 1-3.
Virtus che amministra senza troppi pericoli e che si procura parecchie possibilità su calci piazzati.
E propio su calcio piazzato ronchi,incaricato alla battuta,prima spara sulla barriera,poi, propio sulla respinta, trova uno spiraglio con il pallone che si infila per l'ultima volta in rete.
buona vittoria,ripetiamo le gesta del broseta(ieri sconfitta 3-1 in val fregia),altra unica formazione ad aver vinto su questo ostico campo....
che altro dire,sarà contento Gae,ora è finalmente il momento di pensare al Derby....
I Trezzesi partono con: Gnappo, Colo Richy, Salo Ronch Jaco, Simo.
Sforzatica che parte bene cogliendo una traversa,la virtus risponde segnando un gol che poteva anche esser regolare se nn fosse che l'arbitro aveva già interrotto il gioco.
il risultato si sblocca grazie a salo che respinge un tiro già dentro di simo per regalare la goia del gol al suo acerrimo nemico/amico(amante) Jaco che è preciso a infilare l'1-0.
virtus che insiste e trovai il raddoppio con ronchi prima che il direttore di gara emetta il duplice fischio di metà gara.
Nella ripresa nulla di invariato e sforzatica che riesce a dimezzare lo svantaggio.
Al 15' esce Salo entra Giorgio Pi per i biancoverdi,propio il nuovo entrato è bravo a regalare a Simo l'assist che significa 1-3.
Virtus che amministra senza troppi pericoli e che si procura parecchie possibilità su calci piazzati.
E propio su calcio piazzato ronchi,incaricato alla battuta,prima spara sulla barriera,poi, propio sulla respinta, trova uno spiraglio con il pallone che si infila per l'ultima volta in rete.
buona vittoria,ripetiamo le gesta del broseta(ieri sconfitta 3-1 in val fregia),altra unica formazione ad aver vinto su questo ostico campo....
che altro dire,sarà contento Gae,ora è finalmente il momento di pensare al Derby....
Giorgio Pi- Numero di messaggi : 168
Localizzazione : TREZZO
eddaje eddaje eddaje
poche parole..buon gioco..risultato fatto..
per il resto ne parliamo sabato...
per il resto ne parliamo sabato...
jacopo- Numero di messaggi : 91
Re: E ORA IL DERBY...
grande virtus!!!!
finalmente dopo tre giorni chiuso nelle scuole elementari a contare e ricontare posso cominciare a pensare al derby............pronti via!!!
ma....borto????????
finalmente dopo tre giorni chiuso nelle scuole elementari a contare e ricontare posso cominciare a pensare al derby............pronti via!!!
ma....borto????????
morimoto- Numero di messaggi : 114
Localizzazione : gabbia
pare che borto sia tuttora chiuso in uno stanzino delle scuole elementari.
pare che ste q abbia votato per silvio berlusconi e il popolo della libertà.
pare che ste q abbia votato per silvio berlusconi e il popolo della libertà.
briciole di pane
gira voce di una sconfitta del pane in quel di Osio..
quanto pare il pane ha finito il campionato con qualche giornata di anticipo..
va bhe..pensiamo alla virtus che INSISTISCE come non mai..
INSISTISCIAMO fino all'ultimo..
DAGA DAGA DAGA...
quanto pare il pane ha finito il campionato con qualche giornata di anticipo..
va bhe..pensiamo alla virtus che INSISTISCE come non mai..
INSISTISCIAMO fino all'ultimo..
DAGA DAGA DAGA...
INSISTISCIAMO
Dai Virtus INSISTISCI !!!!!!!!!!!!!!
dai bagay
dai ragazzi che ce la facciamo!!!!
in questi giorni di esilio sono andato a concesa a spargere il mio sangue infetto per i muri delle abitazioni dei nostri non cugini penso proprio di averli fottuti.
dai virtus non mollare tieni duro finchè puoi
in questi giorni di esilio sono andato a concesa a spargere il mio sangue infetto per i muri delle abitazioni dei nostri non cugini penso proprio di averli fottuti.
burtulett- Numero di messaggi : 193
Localizzazione : UN Pò QUà E UN Pò Là
scommetto che hai urinato nella falda acquifera, oggi l'acqua sgorgava dalle fontane con un delizioso colore paglierino.burtulett ha scritto:dai ragazzi che ce la facciamo!!!!
Ritz- Numero di messaggi : 124
e già....
ma chi è costei? parrebbe Gery Haliwel.....
grande ritorno di Borto che porta simpatia anche fuori dall'orario da molti prediletto....questo è vero amore
Bestia vacca, sono teso.
<- borto che spinge
<- el concesano pronto ad accogliere ciò che viene spinto.
Sono già ingobbito
E poi, tutti al CIS! Mangiare Infornati.
Stasera per me , non sarò tra gli allenandi.
Ritorno dei quarti di finale VS i temutissimi Grumellesi.
Cercate di non prendere gonorrea o sifilide, mentre non ci sono.
Ricky ieri sera ha fatto il vaccino per il vajuolo, per essere sicuro di essere disponibile.
Il Concesa dovrebbe fare quello per il Figljuolo, ma è troppo tardi.
<- borto che spinge
<- el concesano pronto ad accogliere ciò che viene spinto.
Sono già ingobbito
E poi, tutti al CIS! Mangiare Infornati.
Stasera per me , non sarò tra gli allenandi.
Ritorno dei quarti di finale VS i temutissimi Grumellesi.
Cercate di non prendere gonorrea o sifilide, mentre non ci sono.
Ricky ieri sera ha fatto il vaccino per il vajuolo, per essere sicuro di essere disponibile.
Il Concesa dovrebbe fare quello per il Figljuolo, ma è troppo tardi.
Vennengor
Putanega Ritz cos'è uguale a te???
Ingobbito come solo tu sai fare.
Stasera cercheremo di limonare in doccia nella maniera piu' violenta possibile, cercando di ammalarci tutti.
Dai ca ga la fem bagai.
In attacco puo' giocare la coppia Rizzato-Lionel Messi.
No problem.
Tensione pre derby : - 2 gg circa.
Ingobbito come solo tu sai fare.
Stasera cercheremo di limonare in doccia nella maniera piu' violenta possibile, cercando di ammalarci tutti.
Dai ca ga la fem bagai.
In attacco puo' giocare la coppia Rizzato-Lionel Messi.
No problem.
Tensione pre derby : - 2 gg circa.
Colo- Numero di messaggi : 154
Localizzazione : Trezzo sull'Adda
ALLARME DIFESA!!!
dopo borto KO per la scarlattina
anche io sono a rischio forfait per sabato!
dopo ronaldo e pato, un altro fenomeno con misteriosi e fastidiosi problemi muscolari.
oggi riposo, ma ricky b può già sfregarsi le manacce unte di patatine:
il posto in panca per sabato è suo!
dopo borto KO per la scarlattina
anche io sono a rischio forfait per sabato!
dopo ronaldo e pato, un altro fenomeno con misteriosi e fastidiosi problemi muscolari.
oggi riposo, ma ricky b può già sfregarsi le manacce unte di patatine:
il posto in panca per sabato è suo!
vigilia
domani big match and the match of the year in the city yeah..
mi chiudo in silenzio stampa fino al triplice fischio della partita di domani..
sarcinella
sono rabbioso
sarcinella
sono rabbioso
S.S.
Silenzio stampa anche per me.
Iper tension.
Ho idea che cagherò dalle 14 alle 15 volte da ora sino alla partita di domani.
E una cagata la piazzo anche a metà primo tempo, alla Boksic.
Iper tension.
Ho idea che cagherò dalle 14 alle 15 volte da ora sino alla partita di domani.
E una cagata la piazzo anche a metà primo tempo, alla Boksic.
S.S.
jacopo ha scritto:
Il Signore ha a cuore il bel calcio.
Ha fatto uscire un sole ideale per una partita coi contropeni.
Ideale per riempire la gabbia di tigrotte.
Sono carico come un bastimento carico di cicoria rossa.
W Dio!
W Don Peppino!
Ha fatto uscire un sole ideale per una partita coi contropeni.
Ideale per riempire la gabbia di tigrotte.
Sono carico come un bastimento carico di cicoria rossa.
W Dio!
W Don Peppino!
BAR PANE SFORZATICA 3-5
11^ Giornata RITORNO
19 Aprile 2008 – 24^ Campionato. – Bar Pane affonda negli abissi.
Giornata soleggiata in quel di Bettola dove si affrontano per il terzo posto i padroni di casa del Bar Pane e la compagine di Dalmine del USO Sforzatica. Formazione obbligata in quanto gli uomini sono contati e solo un recupero in extremis di Buzzi porta la rosa a elementi. In campo scendono così: Pastori Alberto, Motta, Manzotti, Legramanti, Ronchi, Galbuseri e Pastori.
Partono bene i padroni di casa che con Pastori si fanno pericolosi in un paio di occasioni. Proprio lui riceve palla due metri fuori area, stoppa e in mezza rovesciata trova il sette per il gol del vantaggio, 1-0. Reazione immediata degli ospiti che dopo cinque minuti trovano il pareggio con un missile dai trenta metri che va ad insaccarsi nell’angolino. Bar Pane ha la possibilità di riportarsi in vantaggio con una bella combinazione Pastori-Legramanti- Galbuseri ma quest’ultimo davanti al portiere calcia debolmente. Sul capovolgimento di fronte sono gli ospiti a trovare il vantaggio con un diagonale imparabile…1-2. Bar Pane è in bambola, le gambe non rispondono e la mancanza di allenamento sommata al primo caldo rendono tutto più complicato. A fine tempo arriva anche il gol dell’1-3.
Ripresa che vede una timida reazione dei padroni di casa ma nel momento più bello arriva il gol beffa su una carambola assurda per l’1-4. Ronchi in mischia accorcia subito le distanze e segna il 2-4 ma le energie sono finite. Motta e Manzotti si addormentano su un pallone a campanile e l’avversario può toccare di testa e segnare il 2-5. Pastori ha in dono un rigore decisamente regalato ma lo calcia male e si fa respingere il tiro. La partita termina qui.
Terzo posto svanito, Bar Pane che mai come quest’anno arriva a fine campionato trascinandosi, senza energie, idee e stimoli. Aspettando il 3 Maggio…
Bar Pane – USO Sforzatica B 3 – 5
Marcatori: Pastori, Ronchi, Buzzi
Ammoniti: Galbuseri, Pastori
Bar Pane: Pastori, Motta, Manzotti, Legramanti (Buzzi), Galbuseri, Ronchi, Pastori
LE PAGELLE
Pastori: 6
Compie due interventi davvero splendidi ma la difesa si addormenta e tutto è vano. Abbandonato.
Motta: 6
Chiude i buchi che col passare del tempo diventano voragini; lui fa quello che può ma non basta. Idraulico.
Manzotti: 6
Non può spingere come sa e si limita al compitino in difesa. Purtroppo i compagni davanti a lui non filtrano il gioco e spesso si trova in inferiorità numerica. Tricrap.
Legramanti: 5,5
Non è incisivo, offre un assist splendido a Galbuseri che sciupa. Ci mette tanta buona volontà e impegno. Libro cuore.
Ronchi: 5,5
Lotta come un leone, anzi come un muratore entrando più volte a martello. La squadra però non gira e anche lui fatica a organizzare le idee. Confuso.
Galbuseri: 4,5
Il peggiore in campo. Dove prima copriva le sue lacune tecniche con la corsa ora non c’è nemmeno quella. Scoppiato.
E’ il più tenace dei suoi, le tenta tutte per vincere la partita ma poi finisce per innervosirsi e alla corsa sostituisce le proteste. Ammonito.
Buzzi: 6,5
Non doveva nemmeno essere della partita ma un recupero in extremis lo vede protagonista. Quando entra la partita cambia ma i compagni sono ormai cotti e non riescono a dargli il giusto appoggio. Isolato.
Mr. Margutti: 6
Non può che fare queste scelte, non ha alternative. Anche lui con la divisa è pronto a fare il suo ingresso in campo ma poi cambia idea. Player-manager
19 Aprile 2008 – 24^ Campionato. – Bar Pane affonda negli abissi.
Giornata soleggiata in quel di Bettola dove si affrontano per il terzo posto i padroni di casa del Bar Pane e la compagine di Dalmine del USO Sforzatica. Formazione obbligata in quanto gli uomini sono contati e solo un recupero in extremis di Buzzi porta la rosa a elementi. In campo scendono così: Pastori Alberto, Motta, Manzotti, Legramanti, Ronchi, Galbuseri e Pastori.
Partono bene i padroni di casa che con Pastori si fanno pericolosi in un paio di occasioni. Proprio lui riceve palla due metri fuori area, stoppa e in mezza rovesciata trova il sette per il gol del vantaggio, 1-0. Reazione immediata degli ospiti che dopo cinque minuti trovano il pareggio con un missile dai trenta metri che va ad insaccarsi nell’angolino. Bar Pane ha la possibilità di riportarsi in vantaggio con una bella combinazione Pastori-Legramanti- Galbuseri ma quest’ultimo davanti al portiere calcia debolmente. Sul capovolgimento di fronte sono gli ospiti a trovare il vantaggio con un diagonale imparabile…1-2. Bar Pane è in bambola, le gambe non rispondono e la mancanza di allenamento sommata al primo caldo rendono tutto più complicato. A fine tempo arriva anche il gol dell’1-3.
Ripresa che vede una timida reazione dei padroni di casa ma nel momento più bello arriva il gol beffa su una carambola assurda per l’1-4. Ronchi in mischia accorcia subito le distanze e segna il 2-4 ma le energie sono finite. Motta e Manzotti si addormentano su un pallone a campanile e l’avversario può toccare di testa e segnare il 2-5. Pastori ha in dono un rigore decisamente regalato ma lo calcia male e si fa respingere il tiro. La partita termina qui.
Terzo posto svanito, Bar Pane che mai come quest’anno arriva a fine campionato trascinandosi, senza energie, idee e stimoli. Aspettando il 3 Maggio…
Bar Pane – USO Sforzatica B 3 – 5
Marcatori: Pastori, Ronchi, Buzzi
Ammoniti: Galbuseri, Pastori
Bar Pane: Pastori, Motta, Manzotti, Legramanti (Buzzi), Galbuseri, Ronchi, Pastori
LE PAGELLE
Compie due interventi davvero splendidi ma la difesa si addormenta e tutto è vano. Abbandonato.
Motta: 6
Chiude i buchi che col passare del tempo diventano voragini; lui fa quello che può ma non basta. Idraulico.
Manzotti: 6
Non può spingere come sa e si limita al compitino in difesa. Purtroppo i compagni davanti a lui non filtrano il gioco e spesso si trova in inferiorità numerica. Tricrap.
Legramanti: 5,5
Non è incisivo, offre un assist splendido a Galbuseri che sciupa. Ci mette tanta buona volontà e impegno. Libro cuore.
Ronchi: 5,5
Lotta come un leone, anzi come un muratore entrando più volte a martello. La squadra però non gira e anche lui fatica a organizzare le idee. Confuso.
Galbuseri: 4,5
Il peggiore in campo. Dove prima copriva le sue lacune tecniche con la corsa ora non c’è nemmeno quella. Scoppiato.
E’ il più tenace dei suoi, le tenta tutte per vincere la partita ma poi finisce per innervosirsi e alla corsa sostituisce le proteste. Ammonito.
Buzzi: 6,5
Non doveva nemmeno essere della partita ma un recupero in extremis lo vede protagonista. Quando entra la partita cambia ma i compagni sono ormai cotti e non riescono a dargli il giusto appoggio. Isolato.
Mr. Margutti: 6
Non può che fare queste scelte, non ha alternative. Anche lui con la divisa è pronto a fare il suo ingresso in campo ma poi cambia idea. Player-manager
Next match
Per quanto mi riguarda FORZA CONCESA contro i paninari.
Condivido!!!
steq7785-M-ALL- Numero di messaggi : 81
POKER
GAE IL MAGNIFICO SCRIVE:
PENSO DI NON PARLARE SOLO PER ME MA PER TUTTI I POKERISTI DELLA SQUADRA:
CALL!!
............RINGRAZIO STE Q PER LA FIDUCIA...
PREPARATI PERCHE STIAMO ORGANIZZANDO UN DERBY A POKER...
PENSO DI NON PARLARE SOLO PER ME MA PER TUTTI I POKERISTI DELLA SQUADRA:
CALL!!
Poker
Call!!
Ho in mano un 6 e un 4 non posso foldare..
6 e 4...... 6 a 4!!
eh eh...
6 e 4...... 6 a 4!!
eh eh...
POKER
Call!!
6 e 4...... 6 a 4!!
eh eh...
CE LA GIOCHIAMO IO HO UN 3 E 6
SIAMO Lì MA IL RISULTATO FINALE NON CAMBIA
POKER
COME SI GIOCA A POKER????
morimoto- Numero di messaggi : 114
Localizzazione : gabbia
NO CARO BURTULETT...