VIRTUS TREZZO
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

DERBY...CONCESA - VIRTUS TREZZO 3-6

+13
Giorgio Pi
aLE_b
morimoto
Ritz
Colo
23thematrix23
jacopo
Manu3985-ALL
massivale_D9697
theo
MR_CEZ
Admin-ALL
flavio pareschi
17 partecipanti

Pagina 2 di 3 Precedente  1, 2, 3  Successivo

Andare in basso

DERBY...CONCESA - VIRTUS TREZZO  3-6 - Pagina 2 Empty Re: DERBY...CONCESA - VIRTUS TREZZO 3-6

Messaggio  Colo Mar Dic 11, 2007 7:09 pm

..io sono svenuto dopo poche righe, finirò entro il giorno 14 dicembre 2007, salvo imprevisti.
Colo
Colo

Numero di messaggi : 154
Età : 41
Localizzazione : Trezzo sull'Adda
Data d'iscrizione : 25.10.07

Torna in alto Andare in basso

DERBY...CONCESA - VIRTUS TREZZO  3-6 - Pagina 2 Empty Re: DERBY...CONCESA - VIRTUS TREZZO 3-6

Messaggio  gianluca Mar Dic 11, 2007 7:11 pm

UN ULTIMA PAROLA A RIGUARDO...
Buon pomeriggio a tutti,sono Gianluca (Mister Virtus Trezzo),tornerò solo per un attimo al derby di Sabato... volevo complimentarmi con entrambe le squadre per aver regalato a questo paese emozioni che io avevo vissuto molti anni fa vincendo 3 campionati di fila ed era da tempo che, pur non giocando più, non provavo emozioni di calcio come quelle di sabato.
Ho giocato al pallone per qualche anno più di voi(e quando dico voi intendo sia Trezzo sia Concesa)e vi assicuro che tanta gente a vedere una partita di calcio a 7 del CSI come durante il Derby non si vedeva da anni!
Sono fiero di essere l'allenatore della Virtus ed allo stesso modo sono fiero di poter incontrare avversari come Voi! Devo però dissociarmi insieme a tutta la MIA squadra ed alla Nostra Società da frasi offensive e ingiusti giudizi da parte di chi il calcio lo parla sulle ali dell'entusiasmo di una vittoria sofferta e meritata più per lo spirito che per il gioco (forse).
Admin All del nostro forum non è parte della dirigenza ne tantomeno un giocatore, ognuno è libero di esprimere i propri giudizi assumendosene le dovute responsabilità.
Con questo mio pensiero volevo solo esprimere la mia opinione riguardo ai toni che sono stati usati da entrambe le parti, prima e dopo la partita.

Agonismo: sempre, odio: mai.
Fairplay: necessario, chiacchere: inutili.

Una delle cose che dico sempre ai miei ragazzi è:
"...continuate a segnare rispettando sempre l'avversario..."

In bocca al lupo ragazzi.
Onore agli sconfitti. Sempre.

Mister
gianluca
gianluca

Numero di messaggi : 10
Data d'iscrizione : 21.09.07

Torna in alto Andare in basso

DERBY...CONCESA - VIRTUS TREZZO  3-6 - Pagina 2 Empty MORIMOTO

Messaggio  Colo Mer Dic 12, 2007 6:05 pm

E' ufficiale : Morimoto out!
Brutta tegola per i mister Sardi/Rizzi, la società è costretta a muoversi sul mercato subito per poter sopperire alla pesanti assenze.
Si fanno già i primi nomi : dall'Atalanta potrebbe arrivare Carrozzieri a titolo di prestito con diritto di riscatto ma il suo ingaggio è stellare; mentre si fa sempre più strada l'ipotesi Tazza (ormai in rotta con il Monterosso dopo la rissa scoppiata in allenamento e che ha coinvolto il difensore/bomber dei monterossini).
Bertaglio dichiara : 'E' un giocatore fantastico, sarebbe un sogno giocare con lui, da tranquillità a tutto il reparto'.
Più scettico capitan Frigerio : 'non mi sembra il caso di ricorrere al mercato, il gruppo va alla grande e non ci servono rinforzi, Bartaletto o Buzzi sono ben piu' forti di quel Tozzi (Tazza...)' che ignoranza questo capitano, manco i nomi si ricorda...
Il DS Pareschi getta acqua sul fuoco e dichiara : 'potrebbe essere un bell'investimento per il futuro, pensando già alla stagione 2008/2009, ma in questo momento i soldi non ci sono, dopo il ricco premio partita post-derby e i panettoni di Natale per tutti i giocatori'.
Ronchi dichiara : 'Ho paura, dicono che Tazza si gay!!'
Pareschi Giorgio Pi preoccupatissimo : 'E' troppo bello, ci ciula tutte le ragazze della squadra femminile'.

Non dimentichiamo il 'caso Ritz' scoppiato proprio ieri, il forte attacante è risultato positivo al test anti-doping fatto a sorpresa dopo gli allenamenti : presenti nel sangue (ben poco) tracce di birra, vino, vodka, gin, mijito, limoncello. Rischia grosso, povero Ritz.

E' tutto.
Ciao a tutti.
Colo / pelato dè fi.ga.
Colo
Colo

Numero di messaggi : 154
Età : 41
Localizzazione : Trezzo sull'Adda
Data d'iscrizione : 25.10.07

Torna in alto Andare in basso

DERBY...CONCESA - VIRTUS TREZZO  3-6 - Pagina 2 Empty MISTER VIRTUS

Messaggio  Giorgio Pi Mer Dic 12, 2007 6:48 pm

per nulla preoccupato....ormai è Aleb che comanda in fatto di donne....contro di lui nn ho sciance(si scrive così?).... Tazza cmq nn mi preoccupa e anche io mi unisco alle parole del capitano(a parte che gira...però) che ritiene il gruppo già forte....
vedo che nn si parla di colo.....mi interesserebbe sapere come proseguono i preparativi per la trasferta di pane per poter sapere in diretta il risultato bomba di bettola.....

teneteci aggiornati....
Giorgio Pi
Giorgio Pi

Numero di messaggi : 168
Età : 38
Localizzazione : TREZZO
Data d'iscrizione : 11.11.07

Torna in alto Andare in basso

DERBY...CONCESA - VIRTUS TREZZO  3-6 - Pagina 2 Empty BETTOLA DI PANE DI BAR DI POZZO DI PASTORI

Messaggio  Colo Mer Dic 12, 2007 6:59 pm

E' ufficiale : una delegazione composta da me, il vichingo Cesare, e GarlascoticosMorimoto Torri (da confermare) si recherà a Pane.
Saranno presenti inoltre del vino e del salame.
Sapremo in tempo reale il risultati di non/fratelli e non/cugini.
E guferemo per la X.
Colo
Colo

Numero di messaggi : 154
Età : 41
Localizzazione : Trezzo sull'Adda
Data d'iscrizione : 25.10.07

Torna in alto Andare in basso

DERBY...CONCESA - VIRTUS TREZZO  3-6 - Pagina 2 Empty Re: DERBY...CONCESA - VIRTUS TREZZO 3-6

Messaggio  morimoto Mer Dic 12, 2007 8:19 pm

eggià colo...sono messo maluccio...non come te ma maluccio!!!
comunque tutto per questa virtus!!!
sto organizzando un match natalizio contro le ragazze, magari a squadre miste, per esaltare lo stile virtus...e per ribadire il nostro unanime viva la bip!!!!!!!!!
a presto
morimoto
morimoto

Numero di messaggi : 114
Età : 39
Localizzazione : gabbia
Data d'iscrizione : 24.10.07

Torna in alto Andare in basso

DERBY...CONCESA - VIRTUS TREZZO  3-6 - Pagina 2 Empty ma se mi piace che ci posso fà???

Messaggio  morimoto Mer Dic 12, 2007 8:30 pm

va bene... ho scritto fi.ga e me lo coprono con un bip....
ma noi della virtus (i grandi s'intende, mica che qualche mamma si preoccupi) siam tutti così....pallone e bip!!!

bip bip bip
forza virtus
morimoto
morimoto

Numero di messaggi : 114
Età : 39
Localizzazione : gabbia
Data d'iscrizione : 24.10.07

Torna in alto Andare in basso

DERBY...CONCESA - VIRTUS TREZZO  3-6 - Pagina 2 Empty La Faiga

Messaggio  Colo Mer Dic 12, 2007 8:48 pm

Che volgarità Morimoto, pensa sempre e solo a ciò che è in oggetto.
Comunque va benissimo per la partita a squadre miste, naturalmente anche la doccia si fa a squadre miste.
Colo
Colo

Numero di messaggi : 154
Età : 41
Localizzazione : Trezzo sull'Adda
Data d'iscrizione : 25.10.07

Torna in alto Andare in basso

DERBY...CONCESA - VIRTUS TREZZO  3-6 - Pagina 2 Empty Re: DERBY...CONCESA - VIRTUS TREZZO 3-6

Messaggio  Ritz Mer Dic 12, 2007 9:58 pm

bip bip bip bip bip bip bip!!!

Anche se bip bip bip bip bip bip bip bip bip bip bip bip bip bip bip bip bip bip, non credo proprio, che bip!

Invece la bip bip bip bip bip bip bip bip bip bip bip bip bip bip bip bip bip bip bip bip bip bip bip bip bip bip bip bip bip bip bip bip bip bip bip bip bip bip bip bip bip bip bip bip bip bip bip bip bip bip bip bip bip bip bip bip bip bip bip ip bip bip bip bip bip bip bip bip bip bip bip bip bip bip bip bip bip bip bip bip bip bip bip bip bip bip bip bip bip bip bip ip bip bip bip bip bip bip bip bip bip bip bip bip bip bip bip bip bip bip bip bip bip bip bip bip bip bip bip bip bip bip bip ip bip bip bip bip bip bip bip bip bip bip bip bip bip bip bip bip bip bip bip bip bip bip bip bip bip bip bip bip bip bip bip ip bip bip bip bip bip bip bip bip bip bip bip bip bip bip bip bip bip bip bip bip bip bip bip bip bip bip bip bip bip bip bip ip bip bip bip bip bip bip bip bip bip bip bip bip bip bip bip bip bip bip bip bip bip bip bip bip bip bip bip bip bip bip bip ip bip bip bip bip bip bip bip bip bip bip bip bip bip bip bip bip bip bip bip bip bip bip bip bip bip bip bip bip bip bip bip ip bip bip bip bip bip bip bip bip bip bip bip bip bip bip bip bip bip bip bip bip bip bip bip bip bip bip bip bip bip bip bip ip bip bip bip bip bip bip bip bip bip bip bip bip bip bip bip bip bip bip bip bip bip bip bip bip bip bip bip bip bip bip bip ip bip bip bip bip bip bip bip bip bip bip bip bip bip bip bip bip bip bip bip bip bip bip bip bip bip bip bip bip bip bip bip ip bip bip bip bip bip bip bip bip bip bip bip bip bip bip bip bip bip bip bip bip bip bip bip bip bip bip bip bip bip bip bip ip bip bip bip bip bip bip bip bip bip bip bip bip bip bip bip bip bip bip bip bip bip bip bip bip bip bip bip bip bip bip bip ip bip bip bip bip bip bip bip bip bip bip bip bip bip bip bip bip bip bip bip bip bip bip bip bip bip bip bip bip bip bip bip ip bip bip bip bip bip bip bip bip bip bip bip bip bip bip bip bip bip bip bip bip bip bip bip bip bip bip bip bip bip bip bip ip bip bip bip bip bip bip bip bip bip bip bip bip bip bip bip bip bip bip bip bip bip bip bip bip bip bip bip bip bip bip bip.

O no?
Ritz
Ritz

Numero di messaggi : 124
Età : 42
Data d'iscrizione : 04.10.07

Torna in alto Andare in basso

DERBY...CONCESA - VIRTUS TREZZO  3-6 - Pagina 2 Empty Re: DERBY...CONCESA - VIRTUS TREZZO 3-6

Messaggio  burtulett Mer Dic 12, 2007 10:41 pm

mi sento di poter dire che hai ragione per quanto riguarda la bip ma per i bip o non bip non sono d'accordo..
io direi che bip del bip bip bip bip bip bip bip bip bip bip silvio dei brembo rengers bip bip bip bip bip bip bip bip bip bip bip bip bip bip bip bip bip bip bip bip bip bip bip bip tazza bip bip bip bip bip bip bip bip bip bip bip bip bip bip bip bip bip bip bip bip bip bip bip bip ritz sbocca bip bip bip bip bip bip bip bip bip bip bip bip bip bip bip bip bip bip bip bip bip bip bip bip bip bip bip bip bip bip bip bip bip bip bip bip bip bip bip bip bip bip bip bip bip bip bip bip anche colo vomita bip bip bip bip bip bip bip bip bip bip bip bip bip bip bip bip bip bip bip bip bip bip bip bip bip bip bip bip bip bip bip bip bip bip bip bip bip bip bip bip bip bip bip bip bip bip bip bip ringhio non ne parliamo bip bip bip bip bip bip bip bip bip bip bip bip bip bip bip bip bip bip bip bip bip bip bip bip bip bip bip bip bip bip bip bip bip bip bip bip bip bip bip bip bip bip bip bip bip bip bip bip bip bip bip bip bip bip bip bip bip bip bip bip bip bip bip bip bip bip bip bip bip bip bip bip bip bip bip bip bip bip bip bip bip bip bip bip bip bip bip bip bip bip bip bip bip bip bip bip salo tu no ma il tuo fegato ne risente bip bip bip bip bip bip bip bip bip bip bip bip bip bip bip bip bip bip bip bip bip bip bip bip bip bip bip bip bip bip bip bip bip bip bip bip bip bip bip bip bip bip bip bip bip bip bip bip bip bip bip bip bip bip bip bip bip bip bip bip bip bip bip bip bip bip bip bip bip bip bip bip bip bip bip bip bip bip bip bip bip bip bip bip bip bip bip bip bip bip bip bip bip bip bip bip jaco tua mamma BIP bip bip bip bip bip bip bip bip bip bip bip bip bip bip bip bip bip bip bip bip bip bip bip bip bip bip bip bip bip bip bip bip bip bip bip bip bip bip bip bip bip bip bip bip bip bip bip bip bip bip bip bip bip bip bip bip bip bip bip bip bip bip bip bip bip bip bip bip bip bip bip bip bip bip bip bip bip bip bip bip bip bip bip bip bip bip bip bip bip bip bip bip bip bip bip bip concesa succhia grossissime pietre taglienti bip bip bip bip bip bip bip bip bip bip bip bip bip bip bip bip bip bip bip bip bip bip bip bip bip bip bip bip bip bip bip bip bip bip bip bip bip bip bip bip bip bip bip bip bip bip bip bip bip bip bip bip bip bip bip bip bip bip bip bip bip bip bip bip bip bip bip bip bip bip bip bip bip bip bip bip bip bip bip bip bip bip bip bip bip bip bip bip bip bip bip bip bip bip bip bip IO NON HO CUGINI MA CUGINE ED AVVERSARI AMICHEVOLMENTE MA NON TROPPO PRESI IN GIRO PRIMA E DOPO IL DERBY bip bip bip bip bip bip bip bip bip bip bip bip bip bip bip bip bip bip bip bip bip bip bip bip bip bip bip bip bip bip bip bip bip bip bip bip bip bip bip bip bip bip bip bip bip bip bip bip bip bip bip bip bip bip bip bip bip bip bip bip bip bip bip bip bip bip bip bip bip bip bip bip bip bip bip bip bip bip bip bip bip bip bip bip bip bip bip bip bip bip bip bip bip bip bip bip bip bip bip bip bip bip bip bip bip bip bip bip bip bip bip bip bip bip bip bip bip bip bip bip bip bip bip bip bip bip bip bip bip bip bip bip bip bip bip bip bip bip bip bip bip bip bip bip
burtulett
burtulett

Numero di messaggi : 193
Età : 37
Localizzazione : UN Pò QUà E UN Pò Là
Data d'iscrizione : 29.09.07

Torna in alto Andare in basso

DERBY...CONCESA - VIRTUS TREZZO  3-6 - Pagina 2 Empty Re: DERBY...CONCESA - VIRTUS TREZZO 3-6

Messaggio  Colo Mer Dic 12, 2007 11:31 pm

Nel messaggio di Borto non mi è ben chiaro il pezzo in cui dice : 'bip'.
Colo
Colo

Numero di messaggi : 154
Età : 41
Localizzazione : Trezzo sull'Adda
Data d'iscrizione : 25.10.07

Torna in alto Andare in basso

DERBY...CONCESA - VIRTUS TREZZO  3-6 - Pagina 2 Empty Re: DERBY...CONCESA - VIRTUS TREZZO 3-6

Messaggio  aLE_b Gio Dic 13, 2007 1:03 pm

direi che 4 occhi puntati sullo stesso match sono eccessivi.
uno tra colo e diego dovrebbe andare in missione per studiare i segreti del bradipo. lol!
filotto impressionante, pareggio coi cuginastri e 3 vittore in fila.
forse ritz ha iniziato a giocare con loro e non ci ha detto nulla? Basketball

cazzofigaculotette, voglio anche nel nostro forum l'emoticon che esplode!


Ultima modifica di il Gio Dic 13, 2007 1:07 pm - modificato 1 volta.
aLE_b
aLE_b

Numero di messaggi : 88
Età : 43
Localizzazione : in Panca
Data d'iscrizione : 24.10.07

http://www.myspace.com/lalebezzi

Torna in alto Andare in basso

DERBY...CONCESA - VIRTUS TREZZO  3-6 - Pagina 2 Empty Re: DERBY...CONCESA - VIRTUS TREZZO 3-6

Messaggio  aLE_b Gio Dic 13, 2007 1:06 pm

ahahahahah ce l'ho fatta a fottere i bip!

cazzofigaculotette cazzofigaculotette cazzofigaculotette cazzofigaculotette cazzofigaculotette cazzofigaculotette cazzofigaculotette cazzofigaculotette cazzofigaculotette cazzofigaculotette cazzofigaculotette cazzofigaculotette cazzofigaculotette cazzofigaculotette cazzofigaculotette cazzofigaculotette cazzofigaculotette cazzofigaculotette cazzofigaculotette cazzofigaculotette cazzofigaculotette cazzofigaculotette cazzofigaculotette cazzofigaculotette cazzofigaculotette cazzofigaculotette cazzofigaculotette cazzofigaculotette

lol!
aLE_b
aLE_b

Numero di messaggi : 88
Età : 43
Localizzazione : in Panca
Data d'iscrizione : 24.10.07

http://www.myspace.com/lalebezzi

Torna in alto Andare in basso

DERBY...CONCESA - VIRTUS TREZZO  3-6 - Pagina 2 Empty Re: DERBY...CONCESA - VIRTUS TREZZO 3-6

Messaggio  Colo Gio Dic 13, 2007 1:17 pm

COMPLIMENTI AD ALE B PER AVER FOTTUTO I BIP.
BRAVO.
Comunque tu sei e sarai sempre un bip bip bip del bip bip e anche bip bip bip di bip.
Colo
Colo

Numero di messaggi : 154
Età : 41
Localizzazione : Trezzo sull'Adda
Data d'iscrizione : 25.10.07

Torna in alto Andare in basso

DERBY...CONCESA - VIRTUS TREZZO  3-6 - Pagina 2 Empty Re: DERBY...CONCESA - VIRTUS TREZZO 3-6

Messaggio  aLE_b Gio Dic 13, 2007 1:21 pm

affraid

Evil or Very Mad

meglio bip bip bip del bip bip e anche bip bip bip di bip che martul come ritz!

jocolor
aLE_b
aLE_b

Numero di messaggi : 88
Età : 43
Localizzazione : in Panca
Data d'iscrizione : 24.10.07

http://www.myspace.com/lalebezzi

Torna in alto Andare in basso

DERBY...CONCESA - VIRTUS TREZZO  3-6 - Pagina 2 Empty Re: DERBY...CONCESA - VIRTUS TREZZO 3-6

Messaggio  Ritz Gio Dic 13, 2007 8:39 pm

Stasera non vi delizierò con le mie giocate, si espugna brembate sopra.

però cercherò di rinTanare come è d'uopo fare il giovedì sera.

Spoiler:

DERBY...CONCESA - VIRTUS TREZZO  3-6 - Pagina 2 Cesaredt8
Ritz
Ritz

Numero di messaggi : 124
Età : 42
Data d'iscrizione : 04.10.07

Torna in alto Andare in basso

DERBY...CONCESA - VIRTUS TREZZO  3-6 - Pagina 2 Empty Re: DERBY...CONCESA - VIRTUS TREZZO 3-6

Messaggio  Colo Gio Dic 13, 2007 10:01 pm

Check.
Colo
Colo

Numero di messaggi : 154
Età : 41
Localizzazione : Trezzo sull'Adda
Data d'iscrizione : 25.10.07

Torna in alto Andare in basso

DERBY...CONCESA - VIRTUS TREZZO  3-6 - Pagina 2 Empty Re: DERBY...CONCESA - VIRTUS TREZZO 3-6

Messaggio  aLE_b Ven Dic 14, 2007 3:32 am

ALL IN
aLE_b
aLE_b

Numero di messaggi : 88
Età : 43
Localizzazione : in Panca
Data d'iscrizione : 24.10.07

http://www.myspace.com/lalebezzi

Torna in alto Andare in basso

DERBY...CONCESA - VIRTUS TREZZO  3-6 - Pagina 2 Empty Re: DERBY...CONCESA - VIRTUS TREZZO 3-6

Messaggio  jacopo Ven Dic 14, 2007 7:14 pm

call!
show time amici Mad
jacopo
jacopo

Numero di messaggi : 91
Data d'iscrizione : 25.09.07

Torna in alto Andare in basso

DERBY...CONCESA - VIRTUS TREZZO  3-6 - Pagina 2 Empty 100

Messaggio  morimoto Ven Dic 14, 2007 8:54 pm

UN OBIETTIVO PER DOMANI: RAGGIUNGERE QUOTA 100!!!

Messaggio per colo e cesare: domani ho ripetizioni e mi sbrigo un pò tardi e poi....il richiamo della virtus è troppo forte...sarò alla gabbia a tifare i colori biancoverdi....ma con un orecchio a pane...o a bar....
saluti!
morimoto
morimoto

Numero di messaggi : 114
Età : 39
Localizzazione : gabbia
Data d'iscrizione : 24.10.07

Torna in alto Andare in basso

DERBY...CONCESA - VIRTUS TREZZO  3-6 - Pagina 2 Empty Re: DERBY...CONCESA - VIRTUS TREZZO 3-6

Messaggio  Ritz Ven Dic 14, 2007 9:22 pm

Time for chip-count!

DERBY...CONCESA - VIRTUS TREZZO  3-6 - Pagina 2 L_6cb2acbc8dfeb0175754516690035836

DERBY...CONCESA - VIRTUS TREZZO  3-6 - Pagina 2 L_7c827dec09f87edbf8a479ee7dbb9ba4

Time for Bezzi to be TITOLARE!!


Ultima modifica di il Dom Dic 16, 2007 4:58 am - modificato 1 volta.
Ritz
Ritz

Numero di messaggi : 124
Età : 42
Data d'iscrizione : 04.10.07

Torna in alto Andare in basso

DERBY...CONCESA - VIRTUS TREZZO  3-6 - Pagina 2 Empty CHE FOTO!

Messaggio  Colo Ven Dic 14, 2007 10:01 pm

Belle immagini.
E' questo che fa bene al calcio.
Lottiamo per un calcio pulito, vogliamo solo il chip count.
Colo
Colo

Numero di messaggi : 154
Età : 41
Localizzazione : Trezzo sull'Adda
Data d'iscrizione : 25.10.07

Torna in alto Andare in basso

DERBY...CONCESA - VIRTUS TREZZO  3-6 - Pagina 2 Empty sì!

Messaggio  morimoto Sab Dic 15, 2007 2:01 pm

sì!vogliamo un calcio pulito almeno quanto la testa del colo....splendente!!!

ah farei notare dalla foto l'irrefrenabile gioia dell'ormai dott.ssa Bonomi Luana......
penso che si stia divertendo maggiormente il suo naso scrutato senza pietà da un suo dito!!!!
morimoto
morimoto

Numero di messaggi : 114
Età : 39
Localizzazione : gabbia
Data d'iscrizione : 24.10.07

Torna in alto Andare in basso

DERBY...CONCESA - VIRTUS TREZZO  3-6 - Pagina 2 Empty LE MIE SCUSE AL CONCESA !!

Messaggio  Admin-ALL Lun Dic 17, 2007 2:47 pm

Ciao,
ho ascoltato , "letto" tutte le considerazioni,

Ringrazio i ragazzi delle squadre e le tifoserie che sono stati molto ma molto più intelligenti e sportivi di me
utilizzando il vin brulè come mezzo di unione.
Si parte dai falli dalle cattiverie ai lanci di fazzoletti di carta fino ai motorini e tombini e poi scusate qualcuno furbamente si sente candido poichè nell'ipocrisia predica in un modo ma poi ???? ricordo la partita precampionato, ove Gianluca Rizzi facendo l'arbitro ad un certo punto ha allungato il fischietto dicendo io mi fermo qui,... era una amichevole partita fra amici ? mi sembra di ricordare che qualcuno si è fatto male e non poco !! ed ero a 5 metri dalla panchina del concesa quella sera e li fu la prima volta che mi stupì dichiarando "ma questo è il calcio".....
Sicuramente ho sbagliato per eccesso e spero che anche il vostro eccesso di gioco si tramuti nel vedere la partita di ritorno bella e amichevole ,cugini si cugini no , ma chi se ne frega!!!!.
Io sono andato giù pesante mentre per alcuni i loro motti sono solo sfottò? strano sfottò che si tramutano in falli da infortunio?
Ripeto le scuse verso l'allenatore per la mia euforia del momento , restando comunque dell'idea che cosi non si fa.
C'è una società che si dissocia elevando grande sportività e purezza quando con il paese vicino, (ah scusate il concesa è frazione,)
(chissà poi cosa centra ...),e per il bene dei ragazzi non riescono neppure a trovare uno straccio di collaborazione difendendo degli interessi che nessuno comprende andando contro invece a ben altri interessi verso i ragazzi, lo hanno fatto a capriate s.gervasio...
vi immaginate le squadre attuali CSI a 7 fondersi per squadre a 11? , un unica scuola calcio, squadre di ragazzi di Trezzo e Concesa,
invece l'anno prossimo ci saranno i soliti volantini della scuola calcio in concorrenza e ci saranno le solite carenze di strutture .....
ma sembra che sia impossibile questo cambio di cultura anche perchè poi ci sono i coglioni come me che cadono nella trappola creando altri dissapori,e quindi RINGRAZIO l'allenatore del concesa perchè mi ha dato l'opportunità di riflettere e capire molte cose!!
Rinnovando le mie scuse per il modo di comunicargli il mio dissenso lo invito pagandogli una birra per avere l'occasione di scusarmi personalmente e magari avere l'opportunità di confrontarci serenamente.
Concludo chiedendomi come mai chiamiamo amichevoli partite cosi? o amichevoli partite che tra alcune squadre tra il concesa e il trezzo mai
si potranno disputare ??? PERCHE??????? QUALCUNO si chiede questo PERCHE????
e' solo colpa dei giocatori?, degli allenatori? del mio errore? , tutto questo è inserito in un contenitore chiamato società,dove è la società che permette queste partite ?? (da neppur poterne disputare altre con serenità?). LA SOCIETA' ......SI INTERROGA ?
Bello fare comunicati ufficiali di dissenso da esporre sulla facciata per giustificarsi e trovare il colpevole, ma come Pilato poi starsene ad aspettare il prossimo coglione come me nelle prossime "AMICHEVOLI" ,( chi sarà il prossimo? un giocatore? un tifoso? boh..). !!!
Dove è la società? o forse vien da chiedersi che alla società queste paritite vanno bene o che altre non si possono disputare.... SBAGLIO? confermatemi il contrario e sarò solo felicissimo perchè si sarà raggiunto l'obiettivo, non di una ragione o di un torto ma di una condivisione tra società E di valori che tanto si acclamano.!!
La conflittualità tra Concesa e Trezzo lasciamola ai racconti e ai carri del povero piero!!

vogliamo la pace ma a patto che non sia a casa nostra o tra i nostri vicini...

........e le stelle stanno a guardare ma per fortuna ogni tanto ci sono stelle cadenti.....


Per qualsiasi scambio di opinioni preferirei farlo a voce, inoltre nel caso le scuse non siano condivise, per qualsiasi motivo che comunque accetto, mi sembra rispettoso da parte mia dimettermi dal forum .

Buona Continuazione

Admin-ALL

Numero di messaggi : 78
Data d'iscrizione : 20.09.07

https://usamapswashtrojanxbg.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

DERBY...CONCESA - VIRTUS TREZZO  3-6 - Pagina 2 Empty hey

Messaggio  jacopo Lun Dic 17, 2007 5:02 pm

dimetterti ?!..e che fai abbandondi la tua creatura..
hai chiarito e dimostrato di aver compreso l'errore..
..devi rimanere per dimostrare che non commetterai piu' errori...a conferma e sostegno di cio' che hai appena scritto..e poi dai e' un passo troppo lungo..no?!
chiedere scusa sono capaci tutti..chi meglio chi peggio..
mostrare con i fatti cio' che si dice..e' da pochi!!
jacopo
jacopo

Numero di messaggi : 91
Data d'iscrizione : 25.09.07

Torna in alto Andare in basso

DERBY...CONCESA - VIRTUS TREZZO  3-6 - Pagina 2 Empty Re: DERBY...CONCESA - VIRTUS TREZZO 3-6

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 3 Precedente  1, 2, 3  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.