VIRTUS TREZZO
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

DERBY...CONCESA - VIRTUS TREZZO 3-6

+13
Giorgio Pi
aLE_b
morimoto
Ritz
Colo
23thematrix23
jacopo
Manu3985-ALL
massivale_D9697
theo
MR_CEZ
Admin-ALL
flavio pareschi
17 partecipanti

Pagina 3 di 3 Precedente  1, 2, 3

Andare in basso

DERBY...CONCESA - VIRTUS TREZZO  3-6 - Pagina 3 Empty IO DICO NO!!!

Messaggio  PDV Lun Dic 17, 2007 5:23 pm

Ho ancora meno tempo di stamattina, ma per rispondere a questo argomento, anche se di fretta, il tempo lo si trova: IO DICO NO!!! NON TE NE PUOI ANDARE!!! NON DEVI!!!
Quando avrò tempo ti scriverò almeno una decina di ragioni, tutte validissime, quindi almeno fino ad allora non potrai non esser sul forum.
Bravo Jak che anche tu ti sei fatto sentire, e sono d'accordo con te.
Io direi...PETIZIONE!!!
Squadra, scrivete, fatevi sentire, per me non è giusto che Admin se ne vada...SIAMO CON LUI O NO???!!!
Lui è stato con noi, si è fatto kilometri, ha superato intemperie, gelo, nebbia...ci ha sostenuti ed è stato sempre presente, anche sul forum...ha sbagliato???!!! E chi non sbaglia? Chi non lo fa? Chi non ha mai sbagliato in vita sua?...al contrario, chi ha il coraggio di chiedere scusa? Chi lo ha fatto pubblicamente?
Non ho più tempo, scrivete voi che potete...
spero di tornare la prossima volta sul forum e trovare notizie migliori...e contrarie
PDV
PDV

Numero di messaggi : 19
Età : 43
Data d'iscrizione : 25.09.07

Torna in alto Andare in basso

DERBY...CONCESA - VIRTUS TREZZO  3-6 - Pagina 3 Empty Re: DERBY...CONCESA - VIRTUS TREZZO 3-6

Messaggio  Colo Lun Dic 17, 2007 5:38 pm

Admin, hai dimostrato, scrivendo quelle parole che ho appena letto, di essere una persona molto piu' intelligente di molte altre che hanno scritto sul nostro forum o sul forum del concesa.
Alcune frasi che ho letto qua e la sui forum (non faccio nomi di chi le ha scritte) mi hanno fatto davvero schifo, mentre la tua mail non mi sembrava cosi' sconvolgente.
Le tue parole sulla partita sono state scritte a caldo e forse eri un po' preso dall'emozione e dall'adrenalina che senza dubbio noi tutti avevamo in quel momento.
Ti sentivi di scrivere quelle cose dopo la partita??? Ti sei sentito in dovere di mandare questa e.mail??? Hai fatto bene! BASTA!
adesso spero tu percepisca l'affetto che noi abbiamo verso di te, anche se altri, come me del resto, ti conoscono appena.
ADMIN NON MOLLARE!!!!!
e poi devi aspettare i 10 motivi di Paolino.
e sicuramente tutti i messaggi che seguiranno il mio.
CIAO!!!
Colo
Colo

Numero di messaggi : 154
Età : 41
Localizzazione : Trezzo sull'Adda
Data d'iscrizione : 25.10.07

Torna in alto Andare in basso

DERBY...CONCESA - VIRTUS TREZZO  3-6 - Pagina 3 Empty CHE COSAAAAA?????

Messaggio  burtulett Lun Dic 17, 2007 7:09 pm

MA ADMIN MA CHE FAI? ASCOLTA UN ATTIMO DI DISCUSSIONI LITIGI E CHIACCHERE VARIE NE SONO GIà STATE FATTE ABBASTANZA.
IL TUO MESSAGGIO HA AVUTO UN IMPATTO NEGATIVO PERCHè QUELLI DEL CONCESA HANNO PERSO PER L'ENNESIMA VOLTA IL DERBY E SOPRATUTTO PERCHè NON HANNO LA MINIMA IDEA DI CHI TU SIA.
SE QUEL MESSAGGIO L'AVREBBE SCRITTO UNO DI NOI AVREBBE SUSCITATO BEN ALTRE RISPOSTE.
TE COME GIUSTO CHE SIA HAI CHIESTO SCUSA PER L'INCOMPRENSIONE CAUSATA DA QUELLO CHE HAI SCRITTO, E LA DISCUSSIONE DEVE CONSIDERARSI CHIUSA. HAI SCRITTO QUELLO CHE PENSI GIUSTO O SBAGLIATO CHE SIA, I FORUM SERVONO APPOSTA PER QUESTO, PER SCIVERE I PROPRI PENSIERI E PER SCUSARSI SE SI è STATI OFFENSIVI. POI PARLANDOCI CHIARO SIAMO STATI NOI GIOCATORI DI ENTRAMBE LE SQUADRE AD ALZARE I TONI PRIMA E DOPO IL DERBY TE HAI SEGUITO LA CORRENTE E NON MI SEMBRA GIUSTO CHE TU SIA L'UNICO A PAGARE. O PAGHIAMO TUTTI O NON PAGA NESSUNO.

POI SCUSAMI UN ATTIMO, TE SEI IL NOSTRO CAPO CURVA NON PUOI ANDARTENE, SAREBBE COME PERDERE IL RASS DELLA FOSSA, COSA DIREBBE ABATANTUONO????!!!
burtulett
burtulett

Numero di messaggi : 193
Età : 37
Localizzazione : UN Pò QUà E UN Pò Là
Data d'iscrizione : 29.09.07

Torna in alto Andare in basso

DERBY...CONCESA - VIRTUS TREZZO  3-6 - Pagina 3 Empty EEEEHHHHH??????COSA??????????

Messaggio  theo Lun Dic 17, 2007 7:42 pm

Non provarci!!!!!!!!!!!
E' vero, hai un po esagerato nei commenti post derby ma l'hai fatto pubblicamente ben sapendo che potevano nascere delle incomprensioni.
Ogni volta che si esprime la propria opinione si viene giudicati, solo uno che ha paura del giudizio altrui evita di esporre la propria idea.
Tu ti sei esposto, hai reso pubblico il tuo pensiero condividendolo sul forum che hai creato. Meglio parlare, essere giudicati male, capire l'errore scusarsi e andare avanti piuttosto che starsene zitti e provocare l'indifferenza nelle persone con le quali condividi una parte di te.
Sei stato un vulcano, hai commentato a caldo tutto quello che avevi provato durante la partita, la prossima volta segui il consiglio che Mister Rizzi ci ha dato:"Le partite si commentano il Lunedì".

Admin che non ci segue più in trasferta? Admin il nostro capoultrà lascia.......se ciò dovesse succedere la parola d'ordine è una:VIULEEEEEEEEENZA!

Forza ADMIN non mollare tieni duro fin che puoi, lotteremo con orgloglio ultrà per la tua libertà!

theo

Numero di messaggi : 11
Data d'iscrizione : 26.09.07

Torna in alto Andare in basso

DERBY...CONCESA - VIRTUS TREZZO  3-6 - Pagina 3 Empty e soprattutto...

Messaggio  Colo Lun Dic 17, 2007 7:58 pm

...oltre a tenere duro tienilo duro che è piu' importante.
Colo
Colo

Numero di messaggi : 154
Età : 41
Localizzazione : Trezzo sull'Adda
Data d'iscrizione : 25.10.07

Torna in alto Andare in basso

DERBY...CONCESA - VIRTUS TREZZO  3-6 - Pagina 3 Empty non ci sto

Messaggio  morimoto Lun Dic 17, 2007 8:48 pm

non ci sto perchè sarebbe uno smacco per la virtus....
già non sopporto la censura...figuriamoci l'autocensura!!!
admin torna sui tuoi passi o perlomeno pensaci...perchè sarebbe un grosso peccato che una persona si debba sentrire a disagio a scrivere ciò che pensa su un forum, che nasce per l'appunto con lo scopo di discutere tutti assieme...e discutere vuol dire confrontarsi non compiacersi di quanto sia bello il pensiero omologato.....
tu devi avere il diritto di poter dire quello che pensi e chiunque altro deve aver lo stesso diritto di poter ribattere!!!
non lasciare il forum, metà dei nostri dibatitti (tra il serio e il faceto) nascono intorno a te!
perciò, sperando che tu legga il forum, ed in particolar modo il mio post, ti invito a pognano ad assistere all'ultima di andata contro il bradipo-team, per chiudere in bellezza questo giro di boa...così com'era cominciato...con il "tifoso scomodo" ADMIN sugli spalti....
morimoto
morimoto

Numero di messaggi : 114
Età : 39
Localizzazione : gabbia
Data d'iscrizione : 24.10.07

Torna in alto Andare in basso

DERBY...CONCESA - VIRTUS TREZZO  3-6 - Pagina 3 Empty Re: DERBY...CONCESA - VIRTUS TREZZO 3-6

Messaggio  tabarellina861F Lun Dic 17, 2007 8:57 pm

[quote="burtulett"]
SE QUEL MESSAGGIO L'AVREBBE SCRITTO UNO DI NOI AVREBBE SUSCITATO BEN ALTRE RISPOSTE.

affraid affraid affraid affraid affraid
W L'ITALIANO




tongue tongue tongue

P.S. Grande ADMIN per le scuse!Ripartiamo da qui..non lasciare il forum!!!!
tabarellina861F
tabarellina861F

Numero di messaggi : 54
Età : 38
Data d'iscrizione : 01.10.07

Torna in alto Andare in basso

DERBY...CONCESA - VIRTUS TREZZO  3-6 - Pagina 3 Empty w l'italiano

Messaggio  burtulett Lun Dic 17, 2007 9:41 pm

io cercato di imparare vostra lingua italiano io andare anche a squola serale e mio tutor dicere che io bravo io fare molto progresso. tue parole mi scorengiano
burtulett
burtulett

Numero di messaggi : 193
Età : 37
Localizzazione : UN Pò QUà E UN Pò Là
Data d'iscrizione : 29.09.07

Torna in alto Andare in basso

DERBY...CONCESA - VIRTUS TREZZO  3-6 - Pagina 3 Empty BORTOLETTO PREMIO NOBEL

Messaggio  tabarellina861F Lun Dic 17, 2007 10:58 pm

sì sì..fai tanto lo spiritoso...non so se è il posto in cui lavori e i tuoi colleghi o le tue conoscenze della lingua italiana che si stanno progressivamente annullando comunque l'unica cosa che ho potuto fare per il tuo bene è stato inviare tutto quello che hai scritto a Vita Alberti.

Distinti Saluti
tabarellina861F
tabarellina861F

Numero di messaggi : 54
Età : 38
Data d'iscrizione : 01.10.07

Torna in alto Andare in basso

DERBY...CONCESA - VIRTUS TREZZO  3-6 - Pagina 3 Empty Re: DERBY...CONCESA - VIRTUS TREZZO 3-6

Messaggio  jacopo Mar Dic 18, 2007 4:12 pm

tu no ridere di burtulett lui qui no rubare lavorare e imparare tanto vuole lingua italiano..
io conoscere su familia tuti buone gente..
lui giocare palone come popescu'
jacopo
jacopo

Numero di messaggi : 91
Data d'iscrizione : 25.09.07

Torna in alto Andare in basso

DERBY...CONCESA - VIRTUS TREZZO  3-6 - Pagina 3 Empty Bar Broseta - Bradipo Team : 7-6

Messaggio  Colo Mar Dic 18, 2007 7:18 pm

Non sono cosi' male i bradipi, massima concentrazione sabato.
...e...VINCERE!!
Colo
Colo

Numero di messaggi : 154
Età : 41
Localizzazione : Trezzo sull'Adda
Data d'iscrizione : 25.10.07

Torna in alto Andare in basso

DERBY...CONCESA - VIRTUS TREZZO  3-6 - Pagina 3 Empty odio bradipo

Messaggio  jacopo Mer Dic 19, 2007 7:05 pm

bradipo bip
sono ostici bip..ma ne abbiamo vinte 11 su 11 bip ci sara' un perche'..
cmq come direbbe simone il puntero..
secondo me ce lo stanno preparando con il doppio fiocco..sto pacco di natale...
virtus da dent'
silent sembra ritz un secondo prima di gettare Smile
jacopo
jacopo

Numero di messaggi : 91
Data d'iscrizione : 25.09.07

Torna in alto Andare in basso

DERBY...CONCESA - VIRTUS TREZZO  3-6 - Pagina 3 Empty Re: DERBY...CONCESA - VIRTUS TREZZO 3-6

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 3 di 3 Precedente  1, 2, 3

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.